[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 13

Pagina 13 di 134 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 2668

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #241
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.268

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Buon primo episodio, sono andati sul sicuro cominciando a farci vedere come sono posizionati tutti i vari personaggi, con un effetto "reunion dei nostri eroi"...insomma hanno voluto rischiare poco facendo un episodio dove era difficile sbagliare, e così è stato.
    Comunque fa fare qualche piccolo passo avanti sulle vicende Greyjoy/isole di ferro e si chiude con la grossa rivelazione che ormai sapevano tutti.
    Vedremo se riusciranno a tenere un minimo di coerenza anche quando le cose si faranno un po' più complesse.

  2. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.013
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    L'ammazza Jon coi draghi quando lei impazzirà sapendo che lui è il vero re
    Magari, sarebbe un finale bellissimo
    Daenerys non mi è mai piaciuta, che ipocrita Fa la paladina degli schiavi poi brucia la gente che non le obbedisce...

    Poi pensateci, se la storia finisse con Daenerys e Jon che trionfano e si sposano... sarebbe davvero un lieto fine? La prospettiva di un nuovo re pazzo generato dall'incesto tra consanguinei? E' noto che metà dei Targaryen nascono pazzi, quindi il disastro sarebbe imminente...

  3. #243
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.134

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ecco, se vogliamo trovare un difetto, io direi anche la scarsa sensazione di catastrofe imminente. Si avverte ancora pochino la paura per quello che è ormai in casa, non dico che dovrebbero stare terrorizzati però sembra quasi che tutto scorra quasi normalmente.
    stesso pensiero mio
    cmq niente di nuovo, solito andazzo da 'beatiful nel medioevo' coi draghi e gli spadoni e fanservice a profusione


    - se non ricordo male winterfell dovrebbe essere praticamente ad un tiro di sputo (o quasi dalla barriera), giusto?
    sono nella merda fino al collo, però jon e danerys trovano il tempo di andare in giro a cazzeggiare - coi draghi che fanno pure i gelosi
    - ma kit harington, la clarke e il tizio che fa sam erano così cani a recitare anche gli anni scorsi? no perchè le loro scene han fatto più sorridere che altro
    - bronn che si prende un incarico che molto probabilmente non porterà a termine (non ce lo vedo a far fuori jamie e tyrion, cosa che dovrebbe capire anche una cersei con gli ormoni a mille)
    - il tira e molla tra euron e cersei e ovviamente il resto dell'equipaggio di euron che, in sua assenza, si fa massacrare allegramente
    - sansa che per una volta si dimostra la più intelligente del lotto andando a fare il cazziatone a tyrion che si beve l'alleanza di cersei



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #244
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.885

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    C'è da dire che quelli della loro casata erano soliti sposarsi tra di loro, quindi tecnicamente che il re legittimo sia lui o sia lei non è che cambi poi molto: se si sposano, possono governare i sette regni insieme in ogni caso

    Ma tanto almeno uno dei due morirà prima della fine, quindi non mi porrei troppo il problema

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #245
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma tanto almeno uno dei due morirà prima della fine, quindi non mi porrei troppo il problema
    Mah, per cosa è diventato GOT ora - puro fanservice - io dubito seriamente che uno dei due possa morire e rovinare il lieto fine romantico che ormai la metà delle ragazzine agogna. La scena Aladdin dei draghetti è illuminante in tal senso.

    Provate a riguardarvi qualche episodio delle prime stagioni, sembra un'altra serie. A parer mio con questo tono/ritmo non avrebbe avuto il successo che ha avuto, il botto lo ha fatto la seconda stagione proprio grazie al sangue a fiumi e le donnenude, roba che ormai si vede raramente o in scene stupide tipo quella di Bron.

  6. #246
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.738

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Bran non lo posso proprio guardare, si sta lentamente trasformando in lui:



    Per la serie attori invecchiati male, c’ho messo tipo mezz’ora per accorgermi di Gendry, per un attimo pensavo avessero scritturato Christian Bale (ma più brutto).

  7. #247
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.404

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è da dire che quelli della loro casata erano soliti sposarsi tra di loro, quindi tecnicamente che il re legittimo sia lui o sia lei non è che cambi poi molto: se si sposano, possono governare i sette regni insieme in ogni caso
    Jon ha detto e ribadito che del trono non gliene può fregare di meno, aver scoperto che tecnicamente il re è lui non dovrebbe cambiare un cazzo. Al massimo può rimanere traumatizzato dal fatto di essersi bombato sua zia, questo sì.
    Poi è probabile che su 'sta cazzata ci costruiscano chissà cosa, in perfetto stile soap opera, ma rimane una stupidaggine.

  8. #248
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.885

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    stesso pensiero mio
    cmq niente di nuovo, solito andazzo da 'beatiful nel medioevo' coi draghi e gli spadoni e fanservice a profusione


    - se non ricordo male winterfell dovrebbe essere praticamente ad un tiro di sputo (o quasi dalla barriera), giusto?
    sono nella merda fino al collo, però jon e danerys trovano il tempo di andare in giro a cazzeggiare - coi draghi che fanno pure i gelosi
    - ma kit harington, la clarke e il tizio che fa sam erano così cani a recitare anche gli anni scorsi? no perchè le loro scene han fatto più sorridere che altro
    - bronn che si prende un incarico che molto probabilmente non porterà a termine (non ce lo vedo a far fuori jamie e tyrion, cosa che dovrebbe capire anche una cersei con gli ormoni a mille)
    - il tira e molla tra euron e cersei e ovviamente il resto dell'equipaggio di euron che, in sua assenza, si fa massacrare allegramente
    - sansa che per una volta si dimostra la più intelligente del lotto andando a fare il cazziatone a tyrion che si beve l'alleanza di cersei
    No, Winterfell è "relativamente" a sud della barriera... considerato che questi ci hanno messo 3 stagioni a raggiungere la barriera, credo che il tempo per una sveltina prima di morire male si può anche trovare

    Non mi pare che gli attori siano particolarmente peggiorati... Sam è il solito Sam (ed a me piace), gli altri due onestamente non sono mai stati attori da oscar in vita loro... specie la Clarke imho.

    Bronn ha fatto quello che doveva fare: la regina non avrebbe mai preso bene un rifiuto (quanto ci metteva a farlo far fuori?), così può incassare qualche soldo e darsi alla macchia

    Il personaggio di Sansa è uno di quelli maggiormente cresciuti nel corso della serie... è praticamente diventata il vero e proprio alter ego di Cersei

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Mah, per cosa è diventato GOT ora - puro fanservice - io dubito seriamente che uno dei due possa morire e rovinare il lieto fine romantico che ormai la metà delle ragazzine agogna. La scena Aladdin dei draghetti è illuminante in tal senso.

    Provate a riguardarvi qualche episodio delle prime stagioni, sembra un'altra serie. A parer mio con questo tono/ritmo non avrebbe avuto il successo che ha avuto, il botto lo ha fatto la seconda stagione proprio grazie al sangue a fiumi e le donnenude, roba che ormai si vede raramente o in scene stupide tipo quella di Bron.
    Io mi aspetto qualche colpo pesante prima della fine... anche perchè in un certo senso il lieto fine mano nella mano sarebbe quasi scontato.

    Cmq si, la serie è cambiata molto nel corso degli anni

  9. #249
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.360

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Jon ha detto e ribadito che del trono non gliene può fregare di meno, aver scoperto che tecnicamente il re è lui non dovrebbe cambiare un cazzo. Al massimo può rimanere traumatizzato dal fatto di essersi bombato sua zia, questo sì.
    Hmmm non so, secondo me il tarlo in testa glielo hanno messo

  10. #250
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.096

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    mah, magari sara' sam a dirlo alla platinata nel corso di qualche discussione tra lei e jon (anche un po' come vendetta per suo padre e suo fratello) e alla fine daenerys decide di dare il trono a jon e di governare al suo fianco come regina un po' perché lo ama e un po' perché altrimenti sarebbe vista come una usurpatrice (cosa che non vuole). supportata in questo anche da tyrion che diventera' la mano di jon.
    Ultima modifica di gmork; 16-04-19 alle 09:43

  11. #251
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.885

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Per la serie attori invecchiati male, c’ho messo tipo mezz’ora per accorgermi di Gendry, per un attimo pensavo avessero scritturato Christian Bale (ma più brutto).
    Beh dai, quello che fa Gendry è un figo

    Tra l'altro, come si faceva notare ieri, non è improbabile che finisca insieme ad Arya rispettando le "promesse" tra i relativi padri nel primo episodio della prima stagione: "io ho un figlio, te hai una figlia... famoli sposà"

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Jon ha detto e ribadito che del trono non gliene può fregare di meno, aver scoperto che tecnicamente il re è lui non dovrebbe cambiare un cazzo. Al massimo può rimanere traumatizzato dal fatto di essersi bombato sua zia, questo sì.
    Poi è probabile che su 'sta cazzata ci costruiscano chissà cosa, in perfetto stile soap opera, ma rimane una stupidaggine.
    Beh, ma è anche uno molto legato al concetto di onore.

    Al di là della botta a livello personale (dopo una vita passata a lottare intimamente col suo essere "bastardo", cosa che gli ha causato una grave forma di "faccite da cane bastonato", non deve essere semplice scoprire di essere sempre stato quello che poteva cagare in testa a tutti), entrano in gioco questioni relative ai doveri che questa sua nuova posizione gli impone nei confronti del popolo.

    Non è un caso secondo me che nel corso di questo primo episodio si siano cominciati a sollevare i primi dubbi sulla bontà della platinata come futura regina (dialoghi Sansa-Jon, Platinata-Sam, Sam-Jon)... e se certi dubbi dovessero poi essere successivamente confermati da altri eventi, lui si troverebbe sostanzialmente obbligato ad intervenire.

  12. #252
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.268

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Secondo me qualche morte eccellente ci sarà, ok fan service ma GOT è famosa per certe caratteristiche, credo gli sceneggiatori non le abbiano dimenticate, oltre che per quanto gira e rigira i fatti salienti della serie sono gli stessi degli ipotetici libri, dunque dubito che Martin possa aver pensato un finale senza qualche morte eccellente fra i protagonisti..
    Alla fine regnerà Sansa sposando Gendry



    Domanda per chi ha letto i libri...


    ricordo male o nei libri era tyrion ad assoldare la compagnia dorata?


  13. #253
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.166

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Secondo me qualche morte eccellente ci sarà, ok fan service ma GOT è famosa per certe caratteristiche, credo gli sceneggiatori non le abbiano dimenticate, oltre che per quanto gira e rigira i fatti salienti della serie sono gli stessi degli ipotetici libri, dunque dubito che Martin possa aver pensato un finale senza qualche morte eccellente fra i protagonisti..
    Alla fine regnerà Sansa sposando Gendry



    Domanda per chi ha letto i libri...


    ricordo male o nei libri era tyrion ad assoldare la compagnia dorata?

    sì, e trova un nuovo parente targaryan, la fine del quinto è lui che sbarca con la compagnia per riconquistare il trono e portarlo in dono a



    almeno, così ricordo

  14. #254
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.821

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Per me la scena finale sarà Cersei che siede sul trono dopo aver sconfitto tutti ma la ninja dei mille volti la sgozza.

    Titoli di coda

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.006

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Per me la scena finale sarà Cersei che siede sul trono dopo aver sconfitto tutti ma la ninja dei mille volti la sgozza.

    Titoli di coda

  16. #256
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.134

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Secondo me qualche morte eccellente ci sarà, ok fan service ma GOT è famosa per certe caratteristiche, credo gli sceneggiatori non le abbiano dimenticate, oltre che per quanto gira e rigira i fatti salienti della serie sono gli stessi degli ipotetici libri, dunque dubito che Martin possa aver pensato un finale senza qualche morte eccellente fra i protagonisti..
    ma infatti il finale con qualche morte eccellente E' fanservice al 100%


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #257
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.268

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Il lieto fine è fanservice, le morti eccellenti sono fanservice...i draghi sono fanservice, i colpi di scena idem, praticamente tutto quello che piace in GOT lo è (e a questo punto in qualsiasi produzione televisiva ecc...) comincio a pensare che pure in Scrubs il fatto che mettessero tutti quei dialoghi divertenti fosse puro fanservice

    Allora dovrebbero fare che nel prossimo episodio Jon convince tutti a sedere ad un tavolo per delle trattative, seguono 6 episodi di estenuanti trattative diplomatiche in cui si spartiscono territori, successioni, titoli ecc...
    Questo sarebbe totalmente inatteso e non fanservice, però non so se vorrei vederlo

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    sì, e trova un nuovo parente targaryan, la fine del quinto è lui che sbarca con la compagnia per riconquistare il trono e portarlo in dono a



    almeno, così ricordo



    Umh...io ricordo che era fuori con le truppe che assediavano la città tenuta da Dany che era "schiavo" di uno dei nobili che partecipava all'assedio, e moriva per l'epidemia, alla prima occasione va dal comandante della compagnia dorata e promette grandi ricchezze dei lannister e assolda la compagnia, mi sembrava che il primo passo fosse spezzare l'assedio...
    L'altro targaryan sbarcava per conto uso e in teoria aveva i suoi sostenitori che lo aspettavano di la...ma forse ricordo male...

    Ultima modifica di Enriko!!; 16-04-19 alle 10:38

  18. #258
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.404

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Hmmm non so, secondo me il tarlo in testa glielo hanno messo
    Ma se anche fosse cosa dovrebbe fare? Sono 3 stagioni che va ripetendo che le lotte per il trono sono inutili, il vero nemico sono i mostri di ghiaccio, non ce lo vedo a mettersi a far la guerra alla zia proprio adesso. Dopo che avranno sconfitto il Night King al limite.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Domanda per chi ha letto i libri...


    ricordo male o nei libri era tyrion ad assoldare la compagnia dorata?
    No.

    La Golden Company segue uno che dice di essere Aegon Targaryen, il figlio di Rhaegar creduto morto durante la Ribellione ma in realtà salvato da Varys (forse).
    Tyrion inizialmente si aggrega a loro ma viene rapito da Jorah che vorrebbe portarlo a Daenerys per comprarsi il perdono, i due però vengono ridotti in schiavitù e dopo un po' di peripezie si ritrovano fuori da Meereen col nano che cerca di convincere dei mercenari a schierarsi con la bionda - o meglio con le sue truppe, perché Daenerys è ancora a spasso con Drogon.
    La Golden Company invece ha iniziato l'invasione di Westeros, pare con un certo successo.


  19. #259
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.006

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    golden company cmq fa molto ricchioni

  20. #260
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.268

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma se anche fosse cosa dovrebbe fare? Sono 3 stagioni che va ripetendo che le lotte per il trono sono inutili, il vero nemico sono i mostri di ghiaccio, non ce lo vedo a mettersi a far la guerra alla zia proprio adesso. Dopo che avranno sconfitto il Night King al limite.



    No.

    La Golden Company segue uno che dice di essere Aegon Targaryen, il figlio di Rhaegar creduto morto durante la Ribellione ma in realtà salvato da Varys (forse).
    Tyrion inizialmente si aggrega a loro ma viene rapito da Jorah che vorrebbe portarlo a Daenerys per comprarsi il perdono, i due però vengono ridotti in schiavitù e dopo un po' di peripezie si ritrovano fuori da Meereen col nano che cerca di convincere dei mercenari a schierarsi con la bionda - o meglio con le sue truppe, perché Daenerys è ancora a spasso con Drogon.
    La Golden Company invece ha iniziato l'invasione di Westeros, pare con un certo successo.
    Dovrei rileggermi i libri ormai sono passati troppi anni...però già non leggo molto se comincio anche a rileggere libri già letti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su