Non credo.
Della Barriera non credo lo sapessero, un corvo mica può raggiungerli mentre sono in viaggio.
Ma tanto le reazioni sono considerate superflue, nessuno fa una piega vedendo Jon su un drago, figuriamoci.![]()
Non credo.
Della Barriera non credo lo sapessero, un corvo mica può raggiungerli mentre sono in viaggio.
Ma tanto le reazioni sono considerate superflue, nessuno fa una piega vedendo Jon su un drago, figuriamoci.![]()
Diciamo che Bran sono due stagioni che non sta facendo un bel niente, nonostante sia l'unico uomo vivo coi superpoteri. É la cosa che piú mi preoccupa e mi spinge a pensare che nello show non avremo grandi rivelazioni, grandi colpi di scena. Niente grande arma segreta da trovare per uccidere gli estranei, niente piano complicato per salvare il mondo, solo una battaglia finale in cui il re della note viene ammazzato e fine. Perché francamente se ci fosse un qualcosa di piú elaborato e sorprendente avremmo già iniziato a vedere come Bran sarebbe fondamentale in tutto quanto.
aspetta riprendo perchè per me la scena ha senso: era per anticipare che CerSansa e Arya avevano già inquadrato Ditocorto e, sapendo che lui era il maestro degli uccelletti quanto Varys, facevano sceneggiate nel dubbio di essere spiate.
Già faccio fatica a sopportare la rivelazione di un Targaryen dai capelli scuri, quindi blu proprio no. Spero che stia facendo tutto il casino per arrivare alla banca di Braavos a dirgliene quattro (banca di Braavos = il villain più stronz di sempre)
Valyria si stava già risvegliando, e se tornassero i bocia di là con stormi di draghi e mettessero muti tutti?
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Possibile foreshadowing di coda farà Bronn, aprite a vostro rischio
però la pagina precedente e parte di questa è condita con dell'ottima salsa rant.
spero che chi si lamenta magari su cose futili o sul nulla, possa apprezzare come hanno sfanculato male vikings come serie, in quel caso sono critiche e lamentele più che legittime, ma è stato il primo episodio dopo una lunga pausa, aspettiamo qualche altra puntata per tirare le pietre![]()
Ma secondo voi i mortizombie funzionano tipo gli alieni di Independence Day, Sauron e l'Overmind Zerg dove se ammazzano il Night King finisce tutto?
Cmq nelle varie teorie basate sui libri il Night King potrebbe essere uno Stark se non ricordo male
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si infatti
In pratica uccidendo un estraneo, si seccano anche i morti che da lui sono stati "risvegliati".
Se tutto è partito dal Night King, teoricamete basta una singola alitata di drago sul suo visetto blu per vincere la guerra
Che poi è l'unica speranza di vincerla (quindi prevedo tipo sacrificio epico di eroe-a-caso kamikaze per uccidere il giavellottista)
se non ricordo male (ma con buona % ricordo male)
il capoccia con la corona impartiva ordini, quindi forse non ha condivisione tipo hive mind, quando venivano sconfitti i capelloni, il drappello di morti plebei cadeva con loro forsese funziona così verticalmente, in teoria se secchi il capoccia van giù tutti.
che per inciso, il capoccia ha oneshottato un drago in movimento eh, mica ciccia![]()
Al sud non è rimasto più nulla da conquistare, tutte le altre case sono estinte o quasi
I mercenari saranno sicuramente per attaccare gli stark, che comunque si aspettano i "rinforzi" da Cersei
Per dire, Dorne è stata decapitata dalla leadership precedente.... ma è probabile che nel frattempo qualcuno si sia organizzato per prendere il potere e non è necessariamente detto che sia allineato con la corona.
Se ti interessa stabilire un controllo su quel territorio, devi mandare qualcuno a farlo.
Idem sulle terre Tyrell, ufficialmente allineate ma dopo la battaglia in cui è stata carbonizzata metà della famiglia di Sam sono terre lasciate anche loro allo sbando.
C'è da prendere rocca del drago, riportare sotto la corona le terre dei fiumi, nido dell'aquila (formalmente nemico, ma dubito che il marmocchio farà molta resistenza) e soprattutto il nodo strategico delle torri... dove la casata precedente, tua alleata, è stata completamente sterminata.
Considerato che per quel che sappiamo buona parte dell'esercito direttamente Lannister è stato carbonizzato in riva al fiume (non si sa quante migliaia di uomini siano rimaste) già solo per fare tutto questo la compagnia dorata ha il suo perchè.
Poi ovvio che è stata assunta per la battaglia finale (che sia la difesa contro i morti, se vincono loro, o contro la platinata), ma prima di marciare a nord ce ne stanno di cose da fare![]()
A giudicare dal suo arrivo in sordina però non sembra molto ansioso di parlare con gli Stark
Immagino ci sarà un prima battaglia contro i White walkers con qualche morte "eccellente" (i personaggi minori tipo Edd e co. che sono da sfoltire), dopo arriveranno i mercenari per un attacco a sorpresa tipo Red Wedding, qui forse morirà qualcuno dei principali. Una o entrambe le battaglie saranno risolte in extremis dall'arrivo di rinforzi come gli uomini delle paludi o Melisandre.
Inviato da una galassia lontana lontana....
Alla fine dell'incontro
Dany: "sei fortunato che tua sorella ci ha promesso i rinforzi"
Jaime: "a proposito di questo, c'è una cosa che dovreste sapere"
Guardia: "I MORTI STANNO ATTACCANDO"
Dany: "me la dirai dopo, andiamo a combattere"
Poi o Jaime muore in battaglia o i mercenari arrivano subito dopo
Non è difficile da incastrare![]()
Voglio ricordarvi che nido dell'Aquila è il castello più difficile da conquistare di tutte le cascate per la sua posizione.
E anche se c'è il marmocchio, il comando militare lo hanno i suoi "feudatari" dove ci sono persone che sanno il fatto loro.
Io la vedo come ultima postazione di resistenza contro cersei.
Inviato da una galassia lontana lontana....