Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sawyer
ma cos :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Non-A
il nonno Simpson :asd:
Non scordiamo i bastardi di Re Robert :teach: sono fratelli pure quelli, non so quale sia il minore però sarebbe una bella ironia se alla fine della fine Cersei venisse uccisa da un Baratheon :lul:
Dei bastardi di Robert è rimasto solamente il buon Gendry. Tutti gli altri sono stati uccisi su ordine di Joffrey nel primo episodio della seconda stagione.
Ma parlando di cose importanti...sta Domenica/lunedì trasmettono il secondo episodio o per pasqua saltano?
Trasmettono la seconda in lingua originale e la prima doppiata
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sawyer
Dei bastardi di Robert è rimasto solamente il buon Gendry. Tutti gli altri sono stati uccisi su ordine di Joffrey nel primo episodio della seconda stagione.
Gendry se la farà con Arya è stato già detto?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Segnalo questa cosa che sembra molto interessante:
https://it.chili.com/stagione/b2a941...okRA_eOGuLS0gk
Praticamente con 13,90 si può vedere GOT 24ore dopo la messa in onda in USA, sottotitolato in ita....e la settimana dopo doppiato (come su sky insomma), mi sembra una cosa estremamente interessante, visto che permette di vedere la serie tv senza farsi un inutile abbonamento a sky... :uhm:
Ma forse mi sfugge, anzi sono 13.99 +2,99 a episodio, se non mi sfugge qualcosa sono circa 40-45 euro per vedersi tutta la serie... :uhm:
Citazione:
Twilight
Trasmettono la seconda in lingua originale e la prima doppiata
Si beh, mi interessava cosa faceva HBO :)
Comuqnue esce, bene...
Andrà in onda senza pause dal 14 aprile al 19 maggio, in italiano in contemporanea alle 3 di notte e dal 22 aprile al 27 maggio la versione doppiata.
Citazione:
mitrax80
Ma lo capisci l' italiano? Io ho scritto "Non del tutto spoilerosa" , che è ben diverso dal "non esser spoilerosa" ( infatti non ho fatto nomi ,) ribadisco che è da prima che iniziassero le riprese dell' ottava stagione che si parla di "mattanza, e bagno di sangue" anche in questo 3d , e poi mi dai della vittima perchè mi si contesta un non spoiler sotto spoiler con tanto di scritta di avvertimento? Complimenti , la prossima volta comprendi meglio la lingua italiana che farai più bella figura
Ps; sia chiaro che comprendo la Vs preoccupazione per gli spoiler , perchè giustamente volete godervi la " sorpresa" degli eventi nell' istante in cui avvengono , e come avrete potuto notare , neanche sotto spoiler ho fatto spoiler specifici, quindi state sereni che non scriverò nessuno spoiler , perchè ho rispetto di chi non li tollera
Una roba non del tutto spoilerosa sarebbe dire che davvero arya si farà gendry. Una cazzata così. E invece no, e affermare un personaggio importante non solo muore ma viene ucciso e non solo viene ucciso ma viene ucciso da qualcuno di identificabile non è a quanto pare spoiler. Ma continua pure a fare il fenomeno.
Mobbasta tutti e due. Altre menzioni di spoiler e vi chiudo fuori dal thread fino a fine stagione.
Citazione:
Enriko!!
Ma parlando di cose importanti...sta Domenica/lunedì trasmettono il secondo episodio o per pasqua saltano?
Dopo due anni di attesa, se saltassero l'episodio per via della Pasqua, credo che qualcuno li andrebbe a cercare per farli fuori :asd:
Citazione:
Enriko!!
Segnalo questa cosa che sembra molto interessante:
https://it.chili.com/stagione/b2a941...okRA_eOGuLS0gk
Praticamente con 13,90 si può vedere GOT 24ore dopo la messa in onda in USA, sottotitolato in ita....e la settimana dopo doppiato (come su sky insomma), mi sembra una cosa estremamente interessante, visto che permette di vedere la serie tv senza farsi un inutile abbonamento a sky... :uhm:
Ma forse mi sfugge, anzi sono 13.99 +2,99 a episodio, se non mi sfugge qualcosa sono circa 40-45 euro per vedersi tutta la serie... :uhm:
Si beh, mi interessava cosa faceva HBO :)
Comuqnue esce, bene...
Io ho avuto 6 mesi di Nowtv cinema gratis con Vodafone ed ho potuto aggiungere le serie a €5 al mese ^^ e credo alle 03:00 (o alle 4) è già disponibile episodio sottotitolato
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Su facebook girava già il link per la seconda puntata ...
Citazione:
Alastor_Tiziano
Su facebook girava già il link per la seconda puntata ...
È andata in onda per "errore" in Germania.
Seeeee, come la stagione passata il sesto episodio trasmesso im anticipo in spagna [emoji38]
Chissà come mai questi errori capitano sempre con GoT
E poi come cazzo fanno a far partite "per sbaglio" una puntata ?
a dire il vero son capitati anche con homeland 3x01 e 3x03 :asd:
e con le puntate 3x01-3x02 di twin peaks (sky italia) e la puntata 3x14 o 3x15 (sky germania)
Chi la sta guardando adesso? :alesisi:
Citazione:
1/Zero
Chi la sta guardando adesso? :alesisi:
Io :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk