Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
Sí ma cazzo tu dici che non é una cosa spoilerosa, e poi mi scrivi che un personaggio principale muore. E poi dai la vittima quando ci si incazza. Cioé ma bannatelo questo, che vada a fare il fenomeno che ne sa da un'altra parte. E mi trattengo anche dagli insulti perché probabilmente sei solo un troll o come minimo un'attention whore.

Ps. Nessuno ha ancora commentato la nuova sigla, che é fighissima?
Ma lo capisci l' italiano? Io ho scritto "Non del tutto spoilerosa" , che è ben diverso dal "non esser spoilerosa" ( infatti non ho fatto nomi ,) ribadisco che è da prima che iniziassero le riprese dell' ottava stagione che si parla di "mattanza, e bagno di sangue" anche in questo 3d , e poi mi dai della vittima perchè mi si contesta un non spoiler sotto spoiler con tanto di scritta di avvertimento? Complimenti , la prossima volta comprendi meglio la lingua italiana che farai più bella figura

Ps; sia chiaro che comprendo la Vs preoccupazione per gli spoiler , perchè giustamente volete godervi la " sorpresa" degli eventi nell' istante in cui avvengono , e come avrete potuto notare , neanche sotto spoiler ho fatto spoiler specifici, quindi state sereni che non scriverò nessuno spoiler , perchè ho rispetto di chi non li tollera