[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 36

Pagina 36 di 134 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #701
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.538

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Di Martin si sapeva da un pezzo, i casi sono due:

    - non vuole farsi influenzare
    - si è rotto i maroni di tutti quelli che domandano "hai visto XXXX, che ne pensi?"

    punto sulla seconda.

    Riguardando la scena della carica si vede che sir friendzone ha la faccia di "hey....ragazzi, non era questo il piano" infatti lui non si lancia e titubante però deve seguirli e si fa superare
    Ottimo video


  2. #702
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    629

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Riguardo alla colonna sonora, citata da qualcuno più in alto, l'ho trovata nettamente sotto alle aspettative.
    Una delle critiche che faccio a questo episodio è che non è epico quanto dovrebbe (dovrebbe esserlo tantissimo!) e questa è anche colpa della deludente colonna sonora che come si sa contribuisce tanto alla epicità.
    Fa eccezione la musica di Terminator 2 quando il night king emerge dal fuoco del drago. Non me sono accorto io, ma l'ho sentito nella recensione di Angry Joe ed è una superchicca.

  3. #703
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.943
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ok il buio, ma per me è stato proprio un problema del segnale di Sky che faceva cagare.
    Sky c'entra poco, è il segnale dell'hbo.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #704
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.167
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Per fare la puntata hanno impiegato 55 giorni di riprese notturne.

  5. #705
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.662
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio


    Bellissima!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #706
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.065

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Errore

  7. #707
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.065

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sky c'entra poco, è il segnale dell'hbo.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Non è così, sto confrontando la registrazione della diretta su sky atlantic in super HD con la versione disponibile su ondemand in HD e quest'ultima è decisamente meglio (il che è ridicolo).

    C'è una scena in particolare dove nella versione in diretta in super HD (che dovrebbe essere con bitrate maggiore) il drago è praticamente trasparente in mezzo ad una tavolozza di artefatti da compressione, mentre nella versione in HD da ondemand il tutto risulta molto meglio (sempre scuro ma almeno il drago non è trasparente)

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  8. #708
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.943
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Non è così, sto confrontando la registrazione della diretta su sky atlantic in super HD con la versione disponibile di ondemand in HD e quest'ultima è decisamente meglio (il che è ridicolo).

    C'è una scena in particolare dove nella versione in diretta super HD (che dovrebbe essere con bitrate maggiore) il drago è praticamente trasparente in mezzo ad una tavolozza di artefatti da compressione, mentre nella versione in HD da ondemand il tutto risulta molto meglio (sempre scuro ma almeno il drago non è trasparente)

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Guarda, la versione live delle 3 ha avuto problemi in altri paesi pure.
    Le versioni successive no.
    Ieri sera l'ho rivista da Sky Atlantic, e si vedeva bene.
    Quindi era proprio la versione "live".


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #709
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.065

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Anche andando avanti a confrontare le due versioni confermo che sky ha avuto grossissimi problemi nella trasmissione in diretta, in cui tutte le scene con nebbia, fumo e nevischio (ovvero la maggior parte) risultano assolutamente compromesse da evidentissimi artefatti da compressione (nonostante il segnale fosse spacciato per super HD) problema che non si presenta nella puntata disponibile su ondemand

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #710
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Ma secondo voi, visto quello che è successo nell'episodio 3, perchè il Signore della Luce avrebbe riportato in vita Jon Snow?
    La sua importanza nello scontro finale con gli Estranei era totalmente nulla, quindi?

    In before "per bombarsi la zia".

  11. #711
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.842

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Probabilmente perchè


    Jon snow è il fulcro per cui tutti si sono radunati la a combattere. Era l'unico nome spendibile al nord per avere più gente possibile.



    Ieri durante il rewatch mi è venuta in mente n'altra cosa, una piccola "occasione mancata" diciamo


    Avrei apprezzato, parecchio, che invece di farli vedere e basta alcuni dei buoni morti e ressati li avessero fatti scontrare. Tipo Jorah col cavaliere di sangue di Daenerys e Sam con Edd.


  12. #712
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.333

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    è stato semplicemente un ingranaggio come tanti, non ci sarebbe stata daenerys, i draghi e quel poco di esercito a resistere al nord ad esempio

  13. #713

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Secondo me la parte più assurda della puntata rimane la scelta


    di chiudere tutti i civili in una cripta piena di tombe quando il nemico è un non morto che rianima i cadaveri



    Per il resto tutto quanto fatto notare è verissimo, fatto sta che l'episodio mi ha coinvolto lo stesso. Il fatto che fosse buio non è stato il problema maggiore, anche perché rendeva perfettamente l'idea delle "notte perenne", trovavo le scene molto più confuse nei momenti di "bianco" dovuto alla foschia.

  14. #714
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.948

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi, visto quello che è successo nell'episodio 3, perchè il Signore della Luce avrebbe riportato in vita Jon Snow?
    La sua importanza nello scontro finale con gli Estranei era totalmente nulla, quindi?

    In before "per bombarsi la zia".
    Per portare tutti lì a grande inverno a questo punto, altrimenti totale inutilità

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #715
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.842

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Secondo me la parte più assurda della puntata rimane la scelta


    di chiudere tutti i civili in una cripta piena di tombe quando il nemico è un non morto che rianima i cadaveri



    Per il resto tutto quanto fatto notare è verissimo, fatto sta che l'episodio mi ha coinvolto lo stesso. Il fatto che fosse buio non è stato il problema maggiore, anche perché rendeva perfettamente l'idea delle "notte perenne", trovavo le scene molto più confuse nei momenti di "bianco" dovuto alla foschia.
    eh però

    Magari pensavano che poteva ressare solo quelli morti da poco e in sua prossimità.
    Senza contare che comunque le cripte di grande inverno erano il luogo più infrattato e protetto. Altrimenti dove li infilavi tutti quanti?


  16. #716
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Per portare tutti lì a grande inverno a questo punto, altrimenti totale inutilità
    Bah, sì possibile anche se poco soddisfacente.

    Cmq un'analisi sul buio, se ancora state dando la colpa a Sky: https://www.ilpost.it/2019/04/30/epi...thrones-scuro/

  17. #717
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.943
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Bah, sì possibile anche se poco soddisfacente.

    Cmq un'analisi sul buio, se ancora state dando la colpa a Sky: https://www.ilpost.it/2019/04/30/epi...thrones-scuro/

    Non era troppo buio, era la compressione del segnale una merda, la stessa puntata sull'on demand andava da dio. Era la versione LIVE delle 03.00 di lunedi mattina ad avere problemi.
    Ultima modifica di MrWashington; 30-04-19 alle 10:20

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #718
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Seguendo la Vs logica , allora il " merito " di tutto sarebbe di Joffrey , perchè ha ucciso Ned---

    e conseguente ""esilio"/allenamento di Arya , ecc...ecc.….

    ,invece per me il finale è stato solo una cagata pazzesca ………( ribadisco secondo me )
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  19. #719
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.193

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Vista su HBO qua in California e ho dovuto pompare luminosità a manetta e chiudere le tende di casa, visto che la puntata è andata in onda alle sei di pomeriggio
    Alzare la luminosità della tv è il contrario di quello che devi fare

    a parte che va vista tassativamente al buio completo e vabbè, quello è pure ovvio per ogni contenuto che non sia "telenovela serie B" come pura qualità della fotografia, devi avere il televisore a luminosità bassa e impostazioni più neutre possibili.

  20. #720
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.175

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    no, il merito di tutto è di jaime che ha buttato il pargolo dalla finestra innescando il tutto. il fatto è che siamo costretti a cercare pezze narrative per coprire le deficienze di copione degli sceMeggiatori della hbo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su