Zero, metti un avviso sul nome del topic come nelle vecchie stagioni
si', appunto, arya si vede che è la beniamina di d&dalla fine per ora abbiamo il night king worst villain ever, jon snow che è il leader piu' inutile della storia del piccolo schermo, tyrion che da genio tattico è passato fine libri a essere un pirla come tanti e arya è diventata il deus ex machina che sopravvive a tutto e risolve tutto. a 'sto punto veramente mandatela a king'ìs landing e finiamo la saga la prossima puntata
![]()
Vabbè dai, ne ha ucciso uno e per me è anche troppo, pure il secondo big villain ucciso da lei sarebbe ridicolo, facciamo fare qualcosa anche al resto del cast magari, che ne dite?
p.s. grazie per la spiegazione @Bobo, non uso tapatalk quindi non immaginavo![]()
Non ce la farà ad arrivare ad Approdo del Re in tempo: deve passare in stealth di albero in albero fin là
C'è una cosa che non mi è chiara: gli Estranei non sono stati creati dal NK, solo i ressati, o è così anche per i bluoni?
Perchè mi sta venendo il dubbio (fondato sul nulla) che possa esserci ancora uno strascico di non morti che nel buio hanno tirato dritto per il sud, oppure chissà magari la spell del NK è arrivata fino a Stannis o oltre... insomma una bella rimpatriata finale![]()
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Occhi verdi li ha Cersei ha altre centinaia di migliaia di persone, dai su..
Beh insomma, c'è giusto un pelino di differenze tra "i danni" che può fare uno spoiler in WD e quelli che può fare in GOT
Questa mi pare una soluzione sensata, alla fine... una via di mezzo.
Si da a tutti il tempo di vedere l'episodio il lunedì sera e poi da martedì si parla liberamente
Non possono bruciarsi la stessa cosa due volte, ma si... sicuramente sarebbe una opzione da considerare (a meno che non ci sia un "veto" da parte della ciglioparrucca o dei fratellini lannister per risolverla in altro modo).
Però (ipotesi mia):
Parlando con una amica sul possibile sicuro ruolo della Greyjoy nel finale (ipotesi anche questa):
Ultima modifica di Bobo; 03-05-19 alle 00:04
imho un eventuale arrivo
Bonus video, quanto avrei preferito avessero deciso di mostrarlo cosi ziocantante
Ultima modifica di Mammaoca; 03-05-19 alle 01:08
Si vero, ma a quel punto non capisco che ruolo possa avere la Grey
In teoria è l'unica che ha una flotta tra i buoni, ma non è minimamente paragonabile a quella dello zio
Ah, ma mi ero anche dimenticato che ci sarebbero anche i Glover, o sbaglio?
Non si sono tirati indietro prima della battaglia?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
io mi immagino la megatamarrata finale stile d&d: arya si para d'innanzi a cersei mentre robert strong lotta col mastino. colta da un impeto d'ira cersei le grida in faccia "nessuno puo' uccidermi!". a quel punto arya affonda la lama nel petto della regina e con un ghigno sul volto afferma "io sono nessuno". titoli di coda con snow seduto sul trono di spade alla conan il barbaro che sentenzia "winter is gone" e tutta la corte in ginocchio![]()
Ultima modifica di gmork; 03-05-19 alle 00:19
ma dunque da martedi si possono togliere sti spoiler o no?
edit: visto il titolo del topic direi di si![]()
I glover han detto riccamente "Chivvesencula"![]()
Il loro capocasata lord danny ha chiaramente aggiunto "i'm too old for this shit"![]()
Comunque era penso scontato che Arya aveva uno "scopo" più importante della semplice vendetta della propria famiglia, altrimenti il dio dai mille volti non l'avrebbe addestrata e lasciata andare (con approvazione) se fosse stato solo quello...anzi il fatto che non abbia rinnegato le sue origini è stato ciò che gli ha permesso di essere dove doveva.
Io sono del parere che James ucciderà Cersei, Arya si inventeranno qualcosa per cui non gli sarà possibile farlo...non è che anche la Montagna ha gli occhi verdi? fra l'altro gli occhi sono gli unici dettagli che si vedono e che hanno inquadrato più volte
Anche se un duello fra Montagna e Arya mi sa che Arya non è che ha molte possibilità...anche perchè è un avversario che probabilmente non sente dolore e completamente corrazzato, se va bene per eliminarlo bisognerà decapitarlo o bruciarlo...