Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì
Ma Jon Snow, nel finale, voleva suicidarsi? Perché si alza davanti al drago e resta fermo a gridare, non attacca, non carica, sta lì e aspetta di morire. Un po' come nella battaglia dei bastardi quando corre a piedi contro la carica di cavalleria... Il ragazzo ha forti tendenze autodistruttive
leggevo su itasa una considerazione interessate che finora m'era sfuggita
tutti i personaggi maschili stanno facendo la figura dei poracci e tutte le donne invece sono in ascesa :bua: :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
leggevo su itasa una considerazione interessate che finora m'era sfuggita
tutti i personaggi maschili stanno facendo la figura dei poracci e tutte le donne invece sono in ascesa :bua: :facepalm:
ah beh abituiamoci, questo è il trend :asd:
Citazione:
Bobo
Quella è una illusione, costruita benissimo, che dura i primi tre libri.
In cui l'autore è bravissimo a farti credere che quelle trame siano le principali e quei personaggi siano principali.
E che lui sia pronto a fare morire chiunque senza guardare in faccia a nessuno.
Ma in realtà sono personaggi secondari e sacrificabili, mentre via via che le trame si riducono risulta evidente chi siano i veri protagonisti e nessuno di quelli viene fatto fuori.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
In realtà non sono sicuro che sia un punto di vista corretto. Sopratutto perchè nei libri siamo ancora lontani dalla fine, e stanno continuando ad introdurre point of view con davanti a sè possibilità di sviluppo belle ampie, tipo Connington o Victarion. Fino ad ora, gli unici point of view deceduti sono stati Ned e Catelyn (più Quentin, vabbè). Questo per dire che ci sono molte più piste aperte nei libri che nella serie. Ci sono i Greyjoy con almeno un paio di possibilità di giungere a controllare i draghi, c'è la barriera che deve ancora essere abbattuta con il fantomatico corno di Joramun. E altro che non ricordo, son passati anni :asd: Per dire, prima della serie tv, la resurrezione di Jon era quotata non molto di più che la sua sola reincarnazione in Spettro (anche perchè mi pare che nei libri Melisandre non fosse al castello)
Citazione:
Gilgamesh
Ma Jon Snow, nel finale, voleva suicidarsi? Perché si alza davanti al drago e resta fermo a gridare, non attacca, non carica, sta lì e aspetta di morire. Un po' come nella battaglia dei bastardi quando corre a piedi contro la carica di cavalleria... Il ragazzo ha forti tendenze autodistruttive
Alcuni dicono che avesse visto arya e per distrarre viserion si sia messo ad urlargli in faccia " go go goooo", vista la velocità con cui fan vedere che passa potrebbe anche starci
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ho letto che hanno messo in rete l'episodio con luminosità aumentata ( quindi non sono solo io che non riuscivo a vedere a una cippa). Qualora qualcuno riuscisse a trovarlo potrebbe girarmelo, visto che mi piacerebbe rivederlo riuscendo a distinguere qualcosa?grazie :)
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Non dice assolutamente "go gooo" come si puo' evincere anche da qualsiasi file di sottotitolo o dagli scripts in rete, questa che sta girando è uno dei soliti tentativi posticci di trovare un senso a qualcosa che senso non ha, parafrasando Vasco...
Citazione:
Traiano
Non dice assolutamente "go gooo" come si puo' evincere anche da qualsiasi file di sottotitolo o dagli scripts in rete, questa che sta girando è uno dei soliti tentativi posticci di trovare un senso a qualcosa che senso non ha, parafrasando Vasco... :asd:
Darebbe un minimo di senso a quella scena, almeno...
Beh oddio aggrapparsi a quella scena è proprio un volersi aggrappare a all'aggrappabile. Stai per morire, hai un drago zombie che ti fissa, che altro fai? Tanto sei morto comunque, almeno sfoghi la tua adrenalina. Avevano già mostrato come Jon stesse provando ad evitare il drago, ma gli è andata male. Niente di sbagliato.
comunque tyrion sopravvive anche ad un'arena di gladiatori e un attacco di draghi eh :asd:
Infatti nulla da dire sulla scena, anche bella se vuoi, il problema è il dietrologismo che sta partendo in rete per giustificare la nerfata di Arya :facepalm:
Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio
Citazione:
felaggiano
In realtà avrebbe molto più senso che uccidesse Cersei rispetto al NK. Che poi sarebbe la cosa più logica da fare, mandano Arya nella capitale e la guerra finisce in 5 minuti.
Cersei pero' ha una bella bodyguard... Arja farebbe giusto un po' fatica.. :asd:
bodiguardo che fin'ora ha ucciso... ha ucciso? :asd:
Comunque probabilmente nel libro no ma nel film quella con gli occhi verdi che ho notato più di tutti è Sansa ... Però presumo dipenda dall'attrice e non c'entri nulla con la frase della donna rossa.
Citazione:
Lo Zio
bodiguardo che fin'ora ha ucciso... ha ucciso? :asd:
Dici che crepa senza killare nessuno? :asd:
No, cmq e' un bella barriera da sorpassare.
diciamo che al momento ha mostrato agilità paragonabile a galeazzi dopo un pranzo sostanzioso :asd:
non galeazzi lo youtuber :rotfl:
Non so se sia old ma ho appena ad scoperto che Sophie Turner si è sposata ieri a Las Vegas :pippotto:
Citazione:
Honey_pie
Comunque probabilmente nel libro no ma nel film quella con gli occhi verdi che ho notato più di tutti è Sansa ... Però presumo dipenda dall'attrice e non c'entri nulla con la frase della donna rossa.
Il fatto che honey pie la guardi significa che la serie è diventata davvero una merda :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Il fatto che honey pie la guardi significa che la serie è diventata davvero una merda :asd:
La guardo dalla prima puntata del lontano 2011, stello. Spiacente per te.
Citazione:
Ceccazzo
comunque tyrion sopravvive anche ad un'arena di gladiatori e un attacco di draghi eh :asd:
Nei libri no. E anche la cosa del naso è una stronzata, perché una ferita in faccia dovrebbe per forza essere mortale? :asd:
La cazzata con Tyrion, Martin la fa quando lo mette in mezzo ad una battaglia all'inizio, contro le forze di Robb, lì avrebbe dovuto veramente evitare ma che io ricordi è l'unico caso. Lo show invece esagera con quella roba, solo nell'ultimo episodio non so quante volte s'è vista gente sepolta di zombie stare benissimo la scena successiva, insopportabile.
La frase di Melisandre è un retcon clamoroso dai, si capisce benissimo che era una previsione su Arya che sarebbe diventata un'assassina, i mostri non c'entravano niente. Ma poi l'han detto gli autori che hanno deciso di far uccidere il NK a lei 3 anni fa perché Jon se lo aspettavano tutti, di cosa diavolo parliamo? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da testudo13
Cersei pero' ha una bella bodyguard... Arja farebbe giusto un po' fatica..
E perché? Mica deve combatterci, e dubito che Cersei sia costantemente in presenza di Gregor.
Ma poi anche se fosse, Arya può trasformarsi in chiunque senza problemi, s'è fatta passare per Walder Frey per non so quanti giorni in casa sua, riuscirà a impersonare una cameriera per un paio d'ore.
Poi ci sarebbero anche i passaggi segreti del castello, che Varys conosce a memoria, ma qui andiamo sul difficile...