[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 81

Pagina 81 di 132 PrimaPrima ... 3171798081828391131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #1601
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Questa serie sicuramente resterà alla storia come quella più ingiustamente sputtanata
    Haters scatenati proprio, non bastava dire "non mi piace perchè xyz" e guardare qualcosa d'altro?
    No che non bastava, perchè la volete guardare

    Questa puntata è EPICA, fatemi esempi di puntate di serie tv migliori per background, regia, colpi di scena non previsti, tecnica e recitazione (tutte queste cose insieme, non "oh ma la regia di ep1 di The Strain era meglio... la recitazione di Blacklist ep8 era meglio... etc).

    Le cose che qui sembrano errori di sceneggiatura, sui libri sarebbero spiegate nei dettagli, ma nella serie appaiono come buchi (ok questo è il difetto di d&d, si saranno letti milioni di pagine e le hanno messe in scena con i concetti che hanno capito e non con le liason).


    Cos'è esattamente che non è piaciuto? Il dualismo del sangue Targaryen tra Aerys il Conquistatore e Aerys il Folle che riaffiora in Daenerys? Il fatto che Daenerys abbia fatto nascere tre draghi senza sapere come gestirli (cosa risaputa dall'inizio), e poi finalmente impara a usare almeno l'ultimo? O quello che dicono all'inizio della puntata, cioè che prima Euron ha preso Daenrys di sorpresa con le balliste (scorpioni) solo perchè Varys ha tradito.
    Daenerys alla fine ha capito come si utlizza un drago, ha fatto quello che tutti gli haters hanno detto nei giorni scorsi (eh ma che ingenua, bastava attaccare da dietro) e ha dimostrato di essere una Targaryen (avete presente l'inizio di tutto? Baratheon, Stark, Lannister tutti uniti per rovesciarli).


    Sì ci sono dei difetti, ma qua siamo ad un livello molto alto
    Cosi, di getto ti dico che rimango in casa HBO e tutta Band of Brothers fa di Game of Thrones un panino e se lo mangia tranquillamente imho

  2. #1602
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Questa serie sicuramente resterà alla storia come quella più ingiustamente sputtanata
    Haters scatenati proprio, non bastava dire "non mi piace perchè xyz" e guardare qualcosa d'altro?
    No che non bastava, perchè la volete guardare

    Questa puntata è EPICA, fatemi esempi di puntate di serie tv migliori per background, regia, colpi di scena non previsti, tecnica e recitazione (tutte queste cose insieme, non "oh ma la regia di ep1 di The Strain era meglio... la recitazione di Blacklist ep8 era meglio... etc).

    Le cose che qui sembrano errori di sceneggiatura, sui libri sarebbero spiegate nei dettagli, ma nella serie appaiono come buchi (ok questo è il difetto di d&d, si saranno letti milioni di pagine e le hanno messe in scena con i concetti che hanno capito e non con le liason).


    Cos'è esattamente che non è piaciuto? Il dualismo del sangue Targaryen tra Aerys il Conquistatore e Aerys il Folle che riaffiora in Daenerys? Il fatto che Daenerys abbia fatto nascere tre draghi senza sapere come gestirli (cosa risaputa dall'inizio), e poi finalmente impara a usare almeno l'ultimo? O quello che dicono all'inizio della puntata, cioè che prima Euron ha preso Daenrys di sorpresa con le balliste (scorpioni) solo perchè Varys ha tradito.
    Daenerys alla fine ha capito come si utlizza un drago, ha fatto quello che tutti gli haters hanno detto nei giorni scorsi (eh ma che ingenua, bastava attaccare da dietro) e ha dimostrato di essere una Targaryen (avete presente l'inizio di tutto? Baratheon, Stark, Lannister tutti uniti per rovesciarli).


    Sì ci sono dei difetti, ma qua siamo ad un livello molto alto

    Cosa non mi piace? Tutto ciò che ignori le regole della narrativa e voglia pure essere preso sul serio, perlomeno da chi sa cosa sia la narrativa e non si limiti a roba tipo Harmony...

  3. #1603
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Secondo me invece


    ha sbroccato proprio perché questi si sono arresi. Era palese che lei volesse fargliela pagare a Cersei, ai cittadini che non si ribellavano e volesse essere temuta. Invece questi manco iniziano a combattere e subito si arrendono. E allora tutta questa aggressività repressa negli ultimi anni trova la sua valvola di sfogo.

    prima, con tyrion e vermecacchio sulla collina, parrebbe che a lei delle campane non freghi una ceppa

    pensa alla scena con ratman nei panni tyrion, cinzia la regina dei draghi e brakko vermimento

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #1604
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    st'ottava stagione la sto odiando, una qualsiasi puntata delle prime tre stagioni gli mangia in testa, se volevo vedermi godzilla mi vedevo godzilla, degli effetti speciali non me ne frega una mazza, la forza di game of thrones sono sempre stati i personaggi, personaggi umani, affascinanti, credibili, che seguivono un'evoluzione, non straovlti ogni 5 minuti perchè serve il colpo di scena per fare audience... o dimenticati in giro e parcheggiati a non fare niente

  5. #1605
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    l'8x05 mi è piaciuta molto e soffre quasi solo dei soliti scivoloni di logica militare che ormai sto ignorando.

    A parte quello, il grosso problema è che la merda vista nelle puntate precedenti smorza la carica emotiva di un episodio altrimenti fortissimo. Peccato, ma resta un grande episodio.

  6. #1606
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    I will, however, say for the record — no, THE WINDS OF WINTER and A DREAM OF SPRING are not finished. DREAM is not even begun; I am not going to start writing volume seven until I finish volume six

  7. #1607
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    I will, however, say for the record — no, THE WINDS OF WINTER and A DREAM OF SPRING are not finished. DREAM is not even begun; I am not going to start writing volume seven until I finish volume six
    Qualcuno aveva dubbi?

  8. #1608
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì


  9. #1609
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Rivista ieri sera



    Nulla, ben girata la distruzione.
    Ma i personaggi fanno pietà. Dopo la terza puntata è un declino continuo senza tregua, a chi piace buon per voi...
    Archi narrativi buttati nel cesso.
    Meno male finisce la settimana prossima.
    Dopo lost, un altra serie buttata al cesso da due mediocri sceneggiatori che finito il materiale di Martin hanno sputtanato tutto.





    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #1610
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Sembrava mister Smith va a Washington dopo il trattamento di Homer e mel Gibson

  11. #1611
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.405

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Ma se avevi detto che la quarta era una bomba solo per fare il bastian contrario?

    Vorrei dire un paio di cose:
    1)zeppeli figlio della merda, ti professi l'aaron Sorkin italiano poi metti uno spoiler sul finale, vero o presunto che sia, così de botto, senza senso.
    2) regia, fotografia, trucco e parrucco perfetti, i piani sequenza di arya sono stupendi. Fa un po' cacare la chi ma cristo santo è una serie TV, va confrontata con hercules
    3)i personaggi mi sembra che facciano tutti azioni coerenti. Dany telefonata ma credibile, tyrion col fratello, varys col veleno, Felipe melo accecato dalla rabbia, arya. Capisco che fare gli americani haters cicciomerde che vivono su reddit faccia figo, ma ogni tanto bisgonerebbe essere un minimo oggettivi. "i draghi spaccano le mura Ahaha" no scusate ma harrenhal o come si scrive? I draghi per quanto ne sappiamo sciolgono la pietra se s'incazzano. "eh ma allora poteva farlo una stagione fa" una stagione fa aveva amori e amicizie ora è sola come spettro. "eh ma l'evoluzione dei personaggi" non ho capito i personaggi si evolvono solo come vi pare a voi ? Jamie c'ha provato ma alla fine l'unica cosa che le interessa è la sorella, Dany ha fatto stragi da sempre... Gestiti male imho solo tyrion come hand e il mastino che sinceramente non si capisce perché ce l'abbia tanto col fratello, lo accennano si è no una volta stagioni fa.

    Come potete capire ho scritto di getto mentre camminavo, perdonate eventuali errori.

    Per me una delle puntate migliori dalla sesta stagione


  12. #1612
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ma se avevi detto che la quarta era una bomba solo per fare il bastian contrario?

    Vorrei dire un paio di cose:
    1)zeppeli figlio della merda, ti professi l'aaron Sorkin italiano poi metti uno spoiler sul finale, vero o presunto che sia, così de botto, senza senso.
    2) regia, fotografia, trucco e parrucco perfetti, i piani sequenza di arya sono stupendi. Fa un po' cacare la chi ma cristo santo è una serie TV, va confrontata con hercules
    3)i personaggi mi sembra che facciano tutti azioni coerenti. Dany telefonata ma credibile, tyrion col fratello, varys col veleno, Felipe melo accecato dalla rabbia, arya. Capisco che fare gli americani haters cicciomerde che vivono su reddit faccia figo, ma ogni tanto bisgonerebbe essere un minimo oggettivi. "i draghi spaccano le mura Ahaha" no scusate ma harrenhal o come si scrive? I draghi per quanto ne sappiamo sciolgono la pietra se s'incazzano. "eh ma allora poteva farlo una stagione fa" una stagione fa aveva amori e amicizie ora è sola come spettro. "eh ma l'evoluzione dei personaggi" non ho capito i personaggi si evolvono solo come vi pare a voi ? Jamie c'ha provato ma alla fine l'unica cosa che le interessa è la sorella, Dany ha fatto stragi da sempre... Gestiti male imho solo tyrion come hand e il mastino che sinceramente non si capisce perché ce l'abbia tanto col fratello, lo accennano si è no una volta stagioni fa.

    Come potete capire ho scritto di getto mentre camminavo, perdonate eventuali errori.

    Per me una delle puntate migliori dalla sesta stagione
    Il mastino ce l'ha col fratello perché era un pezzo di merda e lo aveva sfigurato infilandogli la faccia nel focolare (da li il suo terrore per il fuoco)

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  13. #1613
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    felipe melo ahahhahahah

  14. #1614
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.405

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Il mastino ce l'ha col fratello perché era un pezzo di merda e lo aveva sfigurato infilandogli la faccia nel focolare (da li il suo terrore per il fuoco)

    Inviato da una galassia lontana lontana....
    Si lo so ma non si può pretendere che tutti se lo ricordino a distanza di anni. La mi ragazza mi fa "ma perché lo vuole ammazzare per forza?".

    Non è arya che passa stagioni intere a fare la lista dei nomi...


  15. #1615
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Mi pare il mastino spieghi ancora una volta le origini del suo odio verso la montagna nella 7x02, durante l'attesa del NK. Potrei confondermi, però, con qualche episodio precedente.

    La genialata di Zeppeli gli è costata una settimana di pausa.
    Come avevo già scritto: i leaks vanno nei fottuti spoiler.

  16. #1616
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Si lo so ma non si può pretendere che tutti se lo ricordino a distanza di anni. La mi ragazza mi fa "ma perché lo vuole ammazzare per forza?".
    Lo fanno vedere quasi ogni volta terrorizzato dal fuoco eh...

    Comunque esiste il cemento a Westeros? Perchè quello col fuoco esplode.

  17. #1617
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Lo fanno vedere quasi ogni volta terrorizzato dal fuoco eh...
    il che non spiega perché voglia uccidere la montagna, se ci si è dimenticati dell'infanzia del mastino

  18. #1618
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    il che non spiega perché voglia uccidere la montagna, se ci si è dimenticati dell'infanzia del mastino
    Fuoco: Clegane terrorizzato --> "perchè ha sempre paura del fuoco?" --> "Perchè il fratello l'ha infilato nel camino e sfigurato quando erano bambini."

  19. #1619
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Non sposta di una virgola il senso del mio messaggio, però

    Io sto discutendo dell'eventualità qui sotto

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Fuoco: Clegane terrorizzato --> "perchè ha sempre paura del fuoco?" --> "non ricordo, boh."

  20. #1620
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Non sposta di una virgola il senso del mio messaggio, però

    Io sto discutendo dell'eventualità qui sotto
    Si ma il fatto che non ricordi è colpa tua, non degli sceneggiatori.
    Con tutti i personaggi non possono ogni serie fare la biografia riassuntiva.

    Inviato da una galassia lontana lontana....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su