Onestamente
per quanto riguarda il finale, vi state tutti dimenticando di Dexter.
Capisco che l'abbiate rimosso ma è lì, nei vostri subconsci, pronto a balzare fuori di notte per tormentarvi.
Onestamente
per quanto riguarda il finale, vi state tutti dimenticando di Dexter.
Capisco che l'abbiate rimosso ma è lì, nei vostri subconsci, pronto a balzare fuori di notte per tormentarvi.
NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit
In pratica...egemonia stark
Ommioddiohhhh![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di 1/Zero; 20-05-19 alle 16:53
Ed é finita
Tenendo conto del modo discutibile con cui si é arrivati fin qui negli ultimi episodi, delle trame che inevitabilmente sarebbero ormai finite in un certo opinabile modo eccetera, l'ho trovata una gran bella puntata. Bel finale di serie.
Un gran peccato per i precedenti tre, vitali, episodi, ma tant'é.
Ho particolarmente apprezzato piú o meno tutte le parti con Tyrion, dialoghi e scene rese bene. Ma in generale sí, ho trovato ben fatto tutto l'episodio.
Ultima modifica di Manituana; 20-05-19 alle 03:30
Alcuni attori spero di vederli in altre serie.
Chissà se fra 5 anni qualcuno ancora scritturerà Emilia Clarke e Kit Harington![]()
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Figurati che per me è quella gestita meglio.
Trovo molto più grave come hanno deciso di ignorare bellamente tutto il resto quando bastavano in alcuni casi una riga di dialogo o un paio di scene.
Questa stagione ha avuto episodi di un ora e venti ma quei venti trenta minuti ad episodio sono stati tutti bellamente inutili e fillati di scene che non hanno aggiunto nulla.
Alla fine chi ne esce vincente è Martin, che ha usato la serie come maxi marchetta (perché per quanto popolare era allora la serie lo è di più) per i libri che devono uscire così da attirare più gente a comprarli sperando che cambi qualcosa.
10/10 perfect business man.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Non so, per me Martin ha fallito su tutta la linea...
a leggere in giro pare il solito problema di d&d: sovvertire a tutti i costi le aspettative senza preparare le premesse in maniera convincente. :/
vabbe', che c'entra martin? sta creando una saga incredibile che durera' per sempre e lo show gli decuplica/ventuplica/trentuplica ^^ le vendite che avrebbe fatto senza. sono d&d che fanno cagate, anche se me li immagino cosi' di fronte a tutte le critiche
per quel poco che sto vedendo ora non c'e' una cosa che non mi sembri una cagata di scrittura.
Ultima modifica di gmork; 20-05-19 alle 05:31
Ultima modifica di gmork; 20-05-19 alle 06:37
Comunque una volta arrivati a questo punto non si capisce perché
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto
si che poi
Mi sono alzato per vederla, era meglio restare a dormire, fine brutta.
Restarting
ma non si capiscono molte cose:
Ultima modifica di gmork; 20-05-19 alle 07:38