[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ENG+SUB ita? spero di si perchè anni di sky e netflix mi hanno reso incapace di trovare qualunque cosa, con la chiusura di itasub non trovo più nulla
    Si si, e devo dire che la mettono subito.
    Questa mattina l'ho scaricata dall'app di Sky Go alle 7 e me la sono vista sul treno

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Vista, soddisfacente a parte la scena Aladdin, mancava solo che si mettessero a cantare Il mondo è mio

Quoto, anche se lo sguardo del drago vale il prezzo del biglietto

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Nessuno ha risposto alla mia domanda su Cersei

incinta o no?

Se non fosse che regge un bicchiere di vino in mano direi di sì. Però quel bicchiere non lo sta bevendo, quindi magari...

- - - Aggiornato - - -

Sai che ho un dubbio?
    Dopo che Zio Grey la lascia, toccandole il pancino con l'augurio di metterle un bel principe dentro, sembra quasi che stia per piangere... il che può essere letto in due modi: o è consapevole di non poter avere altri figli (non c'era la profezia della vecchia?), oppure nel pancino c'è già il figlio del fratello e l'idea che se ne sia andato la colpisce

Cmq a me è piaciuto devo dire

Alla fine siamo stati due anni in pausa, ci sta che il primo episodio parta "soft" mettendo le basi per gli eventi successivi.
    Anche perchè molti personaggi principali non si erano mai visti (o non si vedevano praticamente da una vita) quindi era inevitabile che si "perdesse" un po di tempo per gestire tutti questi incontri...
    Ed ora sono sostanzialmente tutti andati dove dovrebbero stare, e la tanto attesa notiziona delle origini di Snow gli è stata consegnata.

Molto bella la scena "horror" di ultimo focolare, con le braccia dei cadaveri a costruire lo stemma della casata appena sterminata.
    Per essere morti e freddi, gli "estranei" hanno un notevole senso del macabro e dell'artistico

Bello anche il finale, con l'incontro tra Jaime e Bran

Ultima modifica di Bobo; 15-04-19 alle 22:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su