[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di felaggiano

Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Tutte le profezie vengono sempre interpretate a cazzo di cane eh
    In questo caso specifico è motivo portante per cui Cersei odia a morte Tyrion
    Sì ma qui non è questione di interpretazione, la profezia l'abbiamo sentita. Chi cazzo direbbe mai "sarai uccisa da UN fratello minore?" Non significa nulla.

La regina che le porta via tutto per me nei libri è Sansa, nello show credo che ignoreranno quella parte.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    La regina che le porta via tutto per me nei libri è Sansa, nello show credo che ignoreranno quella parte.
    A suo tempo pensavo Margaery, ma considerato come è finita forse no (anche se indirettamente ha provocato la morte dei suoi due figli maschi, quindi in un certo senso...)

Ora nella serie direi Danny

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma qui non è questione di interpretazione, la profezia l'abbiamo sentita. Chi cazzo direbbe mai "sarai uccisa da UN fratello minore?" Non significa nulla.

Dice " And when your tears have drowned you, the valonqar shall wrap his hands about your pale white throat and choke the life from you."

non specifica nulla, ne di chi è il fratello minore ne se sarà maschio o femmina.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Dice " And when your tears have drowned you, the valonqar shall wrap his hands about your pale white throat and choke the life from you."

non specifica nulla, ne di chi è il fratello minore ne se sarà maschio o femmina.
    Lo so cosa dice, appunto, chi diavolo si esprime in quel modo se non vuole indicare il fratello della persona con cui parla? La maga neanche faceva la misteriosa, ha spiattellato tutto in maniera prosaica, un trucchetto così mi sembrerebbe molto fuori luogo. Insomma, se dico "Cersei si scopava il fratello" tu pensi che io stia parlando di Jaime o di Robb Stark?
    Oh poi tutto è possibile ma se venisse fuori che veramente 'sto "valonqar" è qualcuno di diverso da Jaime o Tyrion la considererei una stronzata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su