[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

Ma non viene ripetuto più volte anche nei libri che le cripte sono l’unico posto in cui non morti non possono entrare ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Riguardo alla scena "delicatissima"

Pare che durante le prime stesure di Martin il posto di Gedry sarebbe stato di J. Snow, quando lei era ancora un bocciolo
    Vero, ma è roba vecchissima. Ci sono anche altre chicche.

Quello che citi era il culmine di un triangolo amoroso il cui altro vertice era Tyrion, di statura normale in quella versione. Cersei non esisteva, in compenso Jaime inglobava i suoi tratti, e diventava re.

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma non viene ripetuto più volte anche nei libri che le cripte sono l’unico posto in cui non morti non possono entrare ?
    No.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Vero, ma è roba vecchissima. Ci sono anche altre chicche.

Quello che citi era il culmine di un triangolo amoroso il cui altro vertice era Tyrion, di statura normale in quella versione. Cersei non esisteva, in compenso Jaime inglobava i suoi tratti, e diventava re.

No.
    Penso che le cripte siano ritenute sicure perchè sono il punto più difficile a cui arrivare, con corridoi stretti e facilmente difendibili anche da pochi...e comunque se arrivano li vuol dire che sono già tutti più che andati.
    Dunque durante la battaglia non devono preoccuparsi di difendere "civili" nelle retrovie ecc anche in caso entrasse il nemico nel castello quello sarebbe l'ultimo punto dove arriverebbe.
    Per i morti nelle cripte non credo siano un problema, il 99% credo ci sia più nulla da rianimare e anche fosse per farlo dovrebbe farlo un ww e se arrivano li vuol dire che non c'è più nessuno da difendere

Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Me l'ero perso, non dice poco...
    Nei libri il Maritozzo uccide Jon Snow in stile "Bruto figlio mio" e poi (lapidato dai lettori) dice chiaro e tondo che "eeh non era un personaggio principale" poi smette di pubblicare e ricomincia a ingrassare (il portafoglio) e parte la serie tv, che fa quello che piace alle casalinghe e resuscita il belloccio.
    Tirando le somme il finale sarebbe che Occhi Blu King vince comunque, o no?
    al 90% c'erano tutte le premesse pure nel libro che Jon tornasse in vita...la cosa era piuttosto telefonata, dire che è una forzatura della serie tv per far felici le casalinghe non ha nessun fondamento.

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    premesso che la puntata mi è sembrata scritta meno peggio del solito (il che in sè è già una buona notizia), due cose:

- non mi capisco mai con le distanze tra i vari regni ecc ecc quindi vi chiedo: è normale che Theon sia arrivato come un fulimine dalle isole di stocazzo mentre i WW dopo aver abbattutto il wall sono ancora fermi non si sa dove?

- riunione tattica con tutte le menti illuminate di westeros: com'è che nessuno dice 'ehi raga e mo che cazzo famo con il drago non morto?'
    non mi sembra un dettaglio da poco....

e soprattutto perchè Theon - uno che manco sa pulirsi il naso da solo - si offre volontario per difendere Bran in versione 'esca per il NK' e nessuno dice un cazzo sulla palese stupidità di questa proposta?

devo dire che...

li per li neppure io avevo pensato al zombie drago, ma finito l'episodio ripensandoci un attimo mi sembrava si fossero dimenticati di un dettaglio.
    theon è un abile arcere dunque può stare appostato e difendere bran, e comunque con due draghi a difenderlo potevano metterci anche Sam come guardia del corpo...
    Piuttosto il fatto di relegare tutti e 2 i draghi a difesa di Bran mi sembra per prima cosa un espediente per tenerli fuori dalla battaglia e semplificare la cosa agli sceneggiatori e gravare meno sul budget.

Il vero "buco" secondo me è appunto che sprecare 2 draghi per difendere bran è un po' esagerato, e che appunto nessuno si sia preoccupato del drago non morto...l'idea della mega balestra non era male.

Ultima modifica di Enriko!!; 23-04-19 alle 08:40

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Penso che le cripte siano ritenute sicure perchè sono il punto più difficile a cui arrivare, con corridoi stretti e facilmente difendibili anche da pochi...e comunque se arrivano li vuol dire che sono già tutti più che andati.
    Dunque durante la battaglia non devono preoccuparsi di difendere "civili" nelle retrovie ecc anche in caso entrasse il nemico nel castello quello sarebbe l'ultimo punto dove arriverebbe.
    Per i morti nelle cripte non credo siano un problema, il 99% credo ci sia più nulla da rianimare e anche fosse per farlo dovrebbe farlo un ww e se arrivano li vuol dire che non c'è più nessuno da difendere
    Questo senza dubbio, io parlavo unicamente del fatto che le cripte siano in qualche modo protette contro gli zombie. Magari lo sono eh, ma la cosa non viene mai menzionata.

al 90% c'erano tutte le premesse pure nel libro che Jon tornasse in vita...la cosa era piuttosto telefonata, dire che è una forzatura della serie tv per far felici le casalinghe non ha nessun fondamento.
    Ma infatti, la resurrezione di Jon (sempre che sia morto) è data per scontata da chiunque da quando è uscito l'ultimo libro.

li per li neppure io avevo pensato al zombie drago, ma finito l'episodio ripensandoci un attimo mi sembrava si fossero dimenticati di un dettaglio.
    theon è un abile arcere dunque può stare appostato e difendere bran, e comunque con due draghi a difenderlo potevano metterci anche Sam come guardia del corpo...
    Piuttosto il fatto di relegare tutti e 2 i draghi a difesa di Bran mi sembra per prima cosa un espediente per tenerli fuori dalla battaglia e semplificare la cosa agli sceneggiatori e gravare meno sul budget.

Il vero "buco" secondo me è appunto che sprecare 2 draghi per difendere bran è un po' esagerato, e che appunto nessuno si sia preoccupato del drago non morto...l'idea della mega balestra non era male.
    Per come l'hanno presentato è un piano stupidissimo.

Il NK vuole uccidere Bran quindi dovrà esporsi... perché, esattamente? Poi non dubito che lo farà, ma non ha senso.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Questo senza dubbio, io parlavo unicamente del fatto che le cripte siano in qualche modo protette contro gli zombie. Magari lo sono eh, ma la cosa non viene mai menzionata.

Ma infatti, la resurrezione di Jon (sempre che sia morto) è data per scontata da chiunque da quando è uscito l'ultimo libro.

Per come l'hanno presentato è un piano stupidissimo.

Il NK vuole uccidere Bran quindi dovrà esporsi... perché, esattamente? Poi non dubito che lo farà, ma non ha senso.
    a meno che...

Visto che il Re morto viaggia sul drago, attirarlo nel giardino e attenderlo con i 2 draghi non sia il modo per risolvere "2 problemi" in un colpo solo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su