Ma non viene ripetuto più volte anche nei libri che le cripte sono l’unico posto in cui non morti non possono entrare ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero, ma è roba vecchissima. Ci sono anche altre chicche.
No.![]()
Penso che le cripte siano ritenute sicure perchè sono il punto più difficile a cui arrivare, con corridoi stretti e facilmente difendibili anche da pochi...e comunque se arrivano li vuol dire che sono già tutti più che andati.
Dunque durante la battaglia non devono preoccuparsi di difendere "civili" nelle retrovie ecc anche in caso entrasse il nemico nel castello quello sarebbe l'ultimo punto dove arriverebbe.
Per i morti nelle cripte non credo siano un problema, il 99% credo ci sia più nulla da rianimare e anche fosse per farlo dovrebbe farlo un ww e se arrivano li vuol dire che non c'è più nessuno da difendere
al 90% c'erano tutte le premesse pure nel libro che Jon tornasse in vita...la cosa era piuttosto telefonata, dire che è una forzatura della serie tv per far felici le casalinghe non ha nessun fondamento.
devo dire che...
Ultima modifica di Enriko!!; 23-04-19 alle 08:40
Questo senza dubbio, io parlavo unicamente del fatto che le cripte siano in qualche modo protette contro gli zombie. Magari lo sono eh, ma la cosa non viene mai menzionata.
Ma infatti, la resurrezione di Jon (sempre che sia morto) è data per scontata da chiunque da quando è uscito l'ultimo libro.
Per come l'hanno presentato è un piano stupidissimo.
a meno che...