[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 30

Pagina 30 di 132 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #581
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Riassunto della puntata




    Cosa non si fa per nascondere i limiti degli effetti speciali

    Battaglia dei bastardi e Aspra Dimora secondo me decisamente superiori




    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 29-04-19 alle 07:52

  2. #582
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio




    Le parti migliori son quelle al chiuso o "ravvicinate". E' un po imbarazzante sta cosa dell'oscurità
    Bella scena dove Melisandre da il buff ai Dothraki, che successivamente si schiantano contro mille mila morti viventi e vengono piallati

    Ho visto il trailer della 4, dove cazzo li han trovati altri soldati vivi?





    Battletag: MrWashington#21181

  3. #583
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.937
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Puntata molto meh per quello che mi riguarda, soprattutto il finale.


    Fa il figo per tutta la pantata, ti mostra che neanche il fuoco di drago lo uccide, e poi finisce ammazzato come un coglione
    Ovviamente me l'aspettavo che sarebbe stata fatta la buio questa puntata per mascherare la cgi e evitare di dover truccare 1000 persone da zombie.
    Piaciuto il momento DayZ..molto thrash. l'unica cosa che salvo sono le coreografie della notte con i fuochi all'inizio.



    Everybody Lies...

  4. #584
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Io speravo almeno ...




    ... In un bel combattimento di spade tra Jon e il NK, come fu ad Aspra Dimora ...

    O meglio ancora Jon e Arya vs NK ...


    Invece il giovane Targaryen è stato inutile per 82 minuti ...




    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  5. #585
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Ma infatti il


    Giovane Targaryen è un tizio molto fortunato.

    Se ci fate caso le ultime battaglie grandi dove ha partecipato e ha avuto ruoli importanti si sono tutte risolte per un colpo di culo quando lui stava per perdere malamente

    Contro i bruti arriva Stannis.
    Quando muore il drago arriva zio benjen (Non è una battaglia ok but still)
    Nella battaglia dei bastardi arriva sansa.
    E qui arriva arya


  6. #586
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Madonna fino a stasera non so se resisto, penso a pausa pranzo mi nascondo in bagno con smartphone e cuffiette e me la vedo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #587
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Vuoi vedere questa puntata con lo smartphone ? Auguri

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  8. #588
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Vuoi vedere questa puntata con lo smartphone ? Auguri

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Aspetteró stasera, su FB ho già schivato un paio di spoiler in extremis. Penso adotteró un approccio luddista fino a che non l'ho vista.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #589
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Anch'io aspetterò stasera. Intanto il titolo del terzo episodio è The Long Night.

  10. #590
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Intanto il titolo del terzo episodio è The Long Night.


    #yeahbaby


  11. #591
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Episodio andato esattamente come temevo, se non peggio


    "la battaglia più lunga della storia della televisione" ma alla fine riescono comunque a non far succedere un cazzo, e l'unica cosa che succede davvero lascia l'amaro in bocca per come avviene
    La sforbiciata ai personaggi minori era talmente scontata che una volta capito l'andazzo, non ti stupisci neanche più quando i protagonisti veri vengono salvati ripetutamente all'ultimo secondo.
    Menzione d'onore per la scena "bisogna accendere le barricate!!" "Oh no Daenerys can't hear us she has AirPods in!!" e fanno vedere Jon col suo drago tranquillo sulle mura a far nulla
    Sul buio totale avete già detto, in alcune scene mi sembrava si stessero ammazzando tra loro e non ho neanche capito come è morto il drago da tanto era scuro.
    Ovviamente la prossima puntata sarà nuovamente interlocutoria e la trama resterà ferma


  12. #592
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    non ho ancora visto nulla della terza, ma a leggere qua mi pare di avere capito che

    il knight king è ucciso da arya? non doveva essere azor ahai a segarlo, e quindi jon? pero' forse ho capito male perché mi sembra strano che quella che dovrebbe essere la battaglia epica conclusiva della serie venga risolta gia' alla terza puntata

    Ultima modifica di gmork; 29-04-19 alle 12:09

  13. #593
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Episodio andato esattamente come temevo, se non peggio


    "la battaglia più lunga della storia della televisione" ma alla fine riescono comunque a non far succedere un cazzo, e l'unica cosa che succede davvero lascia l'amaro in bocca per come avviene
    La sforbiciata ai personaggi minori era talmente scontata che una volta capito l'andazzo, non ti stupisci neanche più quando i protagonisti veri vengono salvati ripetutamente all'ultimo secondo.
    Menzione d'onore per la scena "bisogna accendere le barricate!!" "Oh no Daenerys can't hear us she has AirPods in!!" e fanno vedere Jon col suo drago tranquillo sulle mura a far nulla
    Sul buio totale avete già detto, in alcune scene mi sembrava si stessero ammazzando tra loro e non ho neanche capito come è morto il drago da tanto era scuro.
    Ovviamente la prossima puntata sarà nuovamente interlocutoria e la trama resterà ferma

    Su jon una pseudo spiegazione, debole quanto vuoi ma pseudo sensata, è che lui al massimo sta in groppa ma il drago va comunque il cazzo che vuole quindi solo daenerys può farlo sparare a comando.

    Per il resto verso la fine anche io immaginavo che arya avrebbe fatto cose, ma pensavo (e imho sarebbe stato anche meglio) che avesse preso direttamente il posto di bran per fare la kansas city invece di fare il jump della vita.

    Son stati comunque molto paraculi con la cosa della luce tendente allo 0, cosi facendo uno non riesce a capire quanti tizi han perso i difensori ed eventuali mega eserciti per le prossime battaglie sembrano meno buttati fuori a caso.



  14. #594
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    edit

  15. #595
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Io definire la puntata molto , molto strana , registicamente ha fatto pena , e i relativi colpi di scena sono insensati, ridicoli e privi di storyline……..
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  16. #596
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio




  17. #597
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    cioè cioè mi stai dicendo che la notte è buia?



  18. #598
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Vista, piaciuta, ma le scene scure sono imbarazzanti, non si vedeva nulla

    il drago io non ho capito se è morto o meno. Un po' troppo plot armor dei protagonisti, soprattutto di alcuni, si continuano a vedere in situazioni disperate e continuano a sopravvivere. Che Aria ammazzasse il nk era nell'aria da mò, ma con il discorso di Melisandre si è avuta la conferma. Bran serafico che si fa i cazzi suoi perché aveva già previsto tutto (è lui che da il pugnale a Arya) mi ha fatto ghignare


  19. #599
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Avranno girato con luce naturale tipo Ladyhawke

  20. #600
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Effettivamente parecchia gente si sta lamentando che alcune scene sono praticamente impossibili da vedere su certi televisori
    Escamotage per ridurre i costi della CGI? Ray, scelgo te!
    Diciamo che non l'ho vista con la migliore qualita' possibile :lool:, e quando mescoli compressione e artefatti a scene scure......si smarmella veramente tutto qualsiasi giudizio lascia il tempo che trova.

    sicuramente c'e' stata una buona dose di paraculaggine, che i draghi quando non erano al buio erano in mezzo a nuvole, vento e motion blur

    nel complesso a me e' piaciuta. Ha fatto il suo dovere, la mancanza di epicita' per certi versi ci sta anche, hai un'orda incessante di non morti che viene da 360 gradi.

    piu che altro gente e' sopravvissuta giusto perche' cambiano inquadratura, un secondo prima era accerchiata da 20 non-morti, cambio di location, eccola di nuovo a tirare fendenti

    le scene piu' fighe imho


    dothraki che si spengono nella notte, night-king che fa il respawn



    e riguardo il momento finale


    Arya come cazzo ci e' arrivata alle spalle del Night King che era circondato da tutti i suoi minions?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su