Terrorizzato dai primi commenti che avete scritto, sono arrivato a stasera gia' deluso.
Hater gonna hate.
Puntata della madonna. Voi non state bene.
Terrorizzato dai primi commenti che avete scritto, sono arrivato a stasera gia' deluso.
Hater gonna hate.
Puntata della madonna. Voi non state bene.
Puntatona, altroché. Adoro l'idea che
Che hanno combinato quelli di Sky? Più di una sequenza era in qualità che definire bassa è un eufemismo.
Sono combattuto, direi che l'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo è che non si vedeva un cazzo
Scena dei dothraki splendida, peccato che come abbiate detto voi da un punto di vista militare non mi sia sembrata proprio una genialata
Speravo in qualche testa rotolante eccellente in più, uff. Poco coraggio proprio.
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Dall'internet ho capito una cosa:
- che tanta gente scarica in qualità cine-rip
- Sky trasmette in 480p
Io me la sono vista in tv a 1080p senza problemi.
Anche io l'ho vista in 1080p ma la source oggettivamente era pessima, tant'è che non siamo gli unici che si lamentano, lo fanno pure gli americani che l'hanno vista via cavo.
Il problema è anche dato dall'eccessivo uso di fumo/nebbia che insieme al buio distruggono qualsiasi algoritmo di compressione usato per passare la roba in streaming. Visto che si sapeva che la destinazione finale del girato sarebbe stata la TV e non il cinema, forse si sarebbe potuto fare in maniera diversa a livello di fotografia, ma pazienza.
Sarà da riguardare quando uscirà il Blu-ray.
Ultima modifica di shen_long; 29-04-19 alle 23:29
io ho visto a 720p e francamente il buio mi è sembrato 'voluto' per ridurre l'impatto della CGI
quando uscirà il bluray verificherete, io di sicuro non la riguarderò![]()
Va beh tu sono tre stagioni che ti lamenti che non ti piace però sempre qua stai, non mi sorprenderebbe se te la compreresti in blu ray per criticarla in alta qualità![]()
ovviamente anche per GoT valgono gli stessi identici discorsi fatti a suo tempo nel forum vecchio durante la stagione sei di Lost, inutile star qui a ripetere le solite domande 'eh ma allora perchè lo segui ancora?', le risposte son sempre le stesse di allora
Erano da nascondere le comparse zombie, quelle non in CG, del resto è normale quando devi gestire tanti extra.
spoiler sulla prossima puntata da quanto si vede nel preview finale
Ultima modifica di gmork; 29-04-19 alle 23:44
Ma quelli che dicono che la carica dei dothraki non ha senso, hanno capito che si tratta di un branco di selvaggi a cavallo, che al freddo e al buio si ritrovano all'improvviso dotati di armi fiammeggianti e non capiscono più nulla?
Non capisco le critiche, è stata una puntatona
E' tv, si è vista così spesso una mobilitazione simile in una serie? Secondo me praticamente mai, considerando anche che ogni faccia aveva il suo solido background e conoscendo Martin (se c'entra ancora) non si sa mai chi sopravvive davvero.
Il colpo di scena finale quindi fa effetto perchè qualsiasi cosa è colpo di scena nel contesto che hanno creato: c'è qualcuno che non ha pensato per un attimo
Per quanto riguarda le tecniche di battaglia utilizzate...
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Avevo fatto la battuta con la donna, ma quelli in fondo dall'altra parte che avranno pensato vedendo l'arma in fiamme?
"perché stiamo alzando l'arma?"
"oh ma che è sta roba?"
"è il segnale d'attaccare.....che famo.....andiamo?"
Intanto dal FB leggo di gente che dice che dal My Sky è già tutt'altra roba come qualità. Di non guardalo in streaming ma di scaricarlo su HDD che cambia tutto. Non ho sky quindi ignoro se ha un senso o meno.
Su NowTV era lammerda.
Da FB leggo.
Mi sono fermato là.
Vista ad alta qualità ma le parti