Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Vista su sky in HD, ed il problema principale secondo me è che i toni di nero si spiattellavano come fosse uno streaming compresso male.
Al di là della bassa luminosità generale, che è voluta sia per ragioni sceniche (ho letto che tutta l'ultima stagione è volutamente girata in luce naturale... quindi le uniche fonti di luce erano le torce) che imho per ragioni di budget: meno si vede, meno devi "creare" al computer
Ma sembrava proprio codificata male
Ma non servirebbe neanche un esperto, basterebbe un cazzo di videogiocatore di Total War
Ok si dai , è lo stesso discorso degli SW, siamo al "bon tutto a prescindere". Invidio sinceramente questo modo di vedere le cose completamente acritico.
Con un finale così desolatamente assurdo la carica dei gitani mi pare veramente l'ultimo dei problemi...
L'unica nota positiva è il ritorno ad un livello finalmente degno del buon Dott. Manhattan, tale è stato lo scempio finale . Quasi una dicotomia.
https://docmanhattan.blogspot.com/20...tone-antro.htm
Lo riposto che fa sempre bene![]()
Ultima modifica di Traiano; 30-04-19 alle 00:30
Una cosa che non è stata ancora affrontata, mi pare: la colonna sonora.
A voi è piaciuta?
Io l'ho vista in "on demand" dal my sky ed il nero si spanzella lo stesso.
Però a sto punto non so, magari in diretta era peggio![]()
Premesso che non ho mai apprezzato la colonna sonora di Got (la stessa sigla la trovo sostanzialmente mediocre, meglio invece alcuni singoli , come quello che chiudeva la scorsa , bella puntata) ho trovato la parte di piano che accompagna la fine dell'episodio assolutamente decontestualizzante e non all'altezza di quanto si stava compiendo.
Ultima modifica di Traiano; 30-04-19 alle 00:46
Io l'ho vista su sky on demand in un iPad e sinceramente non ho avuto sti problemoni. Mi ero spoilerato meme con quadratoni neri quindi pensavo davvero che il NK ce l'avesse fatta
Ma Arya e Melisandre quando si erano incontrate?
Carica iniziale clamorosa, avevo paura io per i superstiti. Poi purtroppo il ritmo cala, le plot armor aumentano e le scene sono un po' alla cazzo, la battaglia di Aspra Dimora era su un altro livello.
Per quanto riguarda gli errori di tattica medioevale secondo me:
I dothraki con la "spada de foco" avevano il cazzo a mille e pensavano di essere imbattibili, inoltre han sempre detto che in campo aperto non avevano mai perso, perché non usarli in quel modo?
Idem il discorso delle mura, nella prima inquadratura l'esercito schierato è enorme, dove li mettevi tutti dentro winterfell?
"Bran aveva pochi uomini di ferro intorno", beh, probabilmente non pensavano che potessero arrivare a tanto.
Voto 6,5 solo perché non ci sono morti eccellenti
Not today mi vale un say my name
parere tecnico e pacato:
LA TERZA PUNTATA E' UNA CAGATA PAZZESCA
in tutta la serie gli sceneggiatori non hanno scritto una sola riga che andasse oltre il filler decente (quando va bene) se non c'era dietro un capitolo scritto da martin
la filosofia della saga (chi sbaglia muore) stravolta a ripetizione da cazzate immani riparate solo grazie alla plot armour
Se vi fa ridere il dottor Manhattan, siate coerenti e non criticate le ultime stagioni di GoT
George R. R. Martin's agent claims he does not watch Game of Thrones
manco martin segue piu' la serie tv gia' da un po'.
E grazie, già sa come va a finire![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io l'ho visto prima in streaming sull'app di Canal+ e poi in diretta su Canal+ ed era in entrambi i casi scuro come la merda. Le scene dei draghi "ce se capisce nun ce se capisce io personalmente nun c'ho capito un cazzo" (cit. Sergio)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma per l'appunto
Ultima modifica di nicolas senada; 30-04-19 alle 08:01
Di Martin si sapeva da un pezzo, i casi sono due:
- non vuole farsi influenzare
- si è rotto i maroni di tutti quelli che domandano "hai visto XXXX, che ne pensi?"
punto sulla seconda.
Riguardando la scena della carica si vede che sir friendzone ha la faccia di "hey....ragazzi, non era questo il piano" infatti lui non si lancia e titubante però deve seguirli e si fa superare
Ok il buio, ma per me è stato proprio un problema del segnale di Sky che faceva cagare.