[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Rage

Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

Visto in streaming e nemmeno in HD, sarò onesto

ho fottesegato fortissimo ci fosse abbastanza buio visto che si capiva senza problemi chi faceva cosa e quello che succedeva, né ho particolare smania di vedere dei draghi in CGI ben illuminati, Dragonheart è del 96 e in buona parte ambientato di giorno, per chi proprio ha necessità le scene all'interno delle mura coi personaggi che combattono sulle pile di cadaveri e le luci/ombre rossastre ovunque mi sono piaciute tantissimo, pareva l'incipit di un gioco di Doom

Senior Member L'avatar di Galf

Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

Visivamente è cult ragassssi. Penso non esista di meglio ed arrivare a questi livelli sul piccolo schermo è pazzesco. Han tirato su una roba con un livello di fotografia p a z z e s c o.
    Il che mi fa solo rodere il culo il doppio per il contenuto, ma vabè
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su