[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Una roba che generalmente mi dà fastidio è quando i livelli di forza non sono coerenti.
    Ad esempio sul laghetto nella scorsa stagione gli scheletrini sono dei ridicoli bersagli mobili, mentre qua sono quasi imbattibili :/
    Beh dai no in realtà ne massacrano tantissimi, il problema è che qui sono un macello e sono in vantaggio pure per posizione per quasi tutta la puntata. Questo problema non l'ho notato, gli zombie vanno giù a pacchi senza problemi, il problema è che per uno che va giù ce ne stavano 10 pronti ad infilzarti
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Galf

Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Beh dai no in realtà ne massacrano tantissimi, il problema è che qui sono un macello e sono in vantaggio pure per posizione per quasi tutta la puntata. Questo problema non l'ho notato, gli zombie vanno giù a pacchi senza problemi, il problema è che per uno che va giù ce ne stavano 10 pronti ad infilzarti
    problema problemi problema problemi

sto a dormì
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su