[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Manituana

Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    se devo essere sincero (metto sotto spoiler? meglio va )

davvero vi aspettavate che il NK sarebbe andato oltre a winterfell? io assoluamente no
    e questo perchè, per come è stato presentato, lo scontro con l'esercito dei morti è davvero 'aut-aut': loro sono un rullo compressore, non c'è spazio per la 'ritirata', o li batti completamente o vieni letteralmente macellato via senza pietà.
    E tra le due cose è ovviamente successa la prima

certo, se poi avessero fatto il tutto senza farmi vedere 80 minuti di plot armor plateali o scene tiratissime alla 'indiana jones e il tempio maledetto' o le doti da spiderman di arya mi sarei anche divertito anzichè sbadigliare/facepalmare di continuo, ma questo è un altro discorso
    Io onestamente ci ho sperato fino all'ultimo o quasi.

Appena han fatto vedere Jon e Denerys persi nella nebbia mi son detto ecco, sta a vedere che non riescono più a capirci un cazzo e il vero motivo per far stare Jon a cavallo del drago (perchè chiariamoci, non vi è nessun motivo reale. Per otto stagioni quei tre draghi hanno dimostrato di avere un ottimo senso tattico ben da prima che fossero abbastanza grossi da essere cavalcati), il vero motivo è che così può fuggire a sud con Daenerys dopo la caduta di Grande Inverno. Nella più rosea delle ipotesi, mi aspettavo forse una vittoria dei vivi a Grande Inverno, ma con il re della notte e l'altra metà dei morti ancora a piede libero all'incollatura o altrove. E tra parentesi, la vittoria dei morti sarebbe stata splendida. Facevi fuggire dal castello giusto quei tre-quattro altri personaggi necessari a mandare avanti la sceneggiatura (A naso avrei scommesso su Arya, Mastino, Jaime, Sam), e hai il colpo di scena più bello di sempre.

Ah, ovviamente hanno già fatto pure questa
    Ultima modifica di Manituana; 02-05-19 alle 11:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su