[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

stai facendo confusione. pure su quello che ho scritto. non ho mai detto che prima segue la volonta' del dio e poi no ho detto che tutta quella partte è stata scritta da d&d molto male. che senso avrebbe avuto far morire aria li' lo devi appunto chiedere alla coppia d&d che spesso scrivono i plot a cazzo. poi se per te "è perché dio lo vult!" ok, ne prendo atto.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    stai facendo confusione. pure su quello che ho scritto. non ho mai detto che prima segue la volonta' del dio e poi no ho detto che tutta quella partte è stata scritta da d&d molto male. che senso avrebbe avuto far morire aria li' lo devi appunto chiedere alla coppia d&d che spesso scrivono i plot a cazzo. poi se per te "è perché dio lo vult!" ok, ne prendo atto.
    Ma infatti non è morta lì.. Quindi di che parliamo?

Son d'accordo con Enriko: io l'ho vista come l'ultima prova dell'addestramento, ed Arya la vedo come il "campione" che il dio dai mille volti manda per la guerra finale.

Ma non capisco una cosa: eliminando il discorso dei e scontro con il NK, che per te è una robba buttata a caso da autori a corto di fantasia, secondo te quale avrebbe dovuto essere il senso di tutta la lunghissima trama di arya a braavos?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su