[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 58

Pagina 58 di 132 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #1141
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    C'era l'avviso "nel programma possono comparire prodotti a scopo pubblicitario"

  2. #1142
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Sarò stupido ma non ho mica capito


    da che parte stia Jaime.
    Il buon senso mi direbbe dalla parte di Jon/Dany, ma il dialogo finale con Brienne mi è parso quasi indicare che si schiererà con Cersei


  3. #1143
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.742

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Sarò stupido ma non ho mica capito


    da che parte stia Jaime.
    Il buon senso mi direbbe dalla parte di Jon/Dany, ma il dialogo finale con Brienne mi è parso quasi indicare che si schiererà con Cersei


    le cose son due. O é una merda di banderuola ed é tornato a kings landing perché Cersei ora fa di nuovo paura, o va a Kings Landing per ucciderla e vuole giocare la parte fino in fondo per non sputtanarsi con Cercei.


  4. #1144
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Sarò stupido ma non ho mica capito


    da che parte stia Jaime.
    Il buon senso mi direbbe dalla parte di Jon/Dany, ma il dialogo finale con Brienne mi è parso quasi indicare che si schiererà con Cersei
    Io pensavo

    che fosse partito con l'intenzione di ammazzare Cersei, ma le parole di uno degli autori mi hanno fatto venire il dubbio. Vista l'idiozia dello show non mi stupirei di niente.
    Ah, nello stesso speciale Benioff ha detto che Daenerys s'è dimenticata della flotta di Euron. Anche se ne avevano parlato 5 minuti prima.


  5. #1145
    Volo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    indegna fine di una grande serie

  6. #1146
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io pensavo

    che fosse partito con l'intenzione di ammazzare Cersei, ma le parole di uno degli autori mi hanno fatto venire il dubbio.
    Esatto, la scena di per sé mi aveva lasciato titubante, le parole degli autori a fine puntata mi avevano invece dato l'impressione che

    Jaime volesse ritornare da Cersei. Mi pare l'autore usi l'espressione "addiction to Cersei"


  7. #1147
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Secondo me Jaime


    E' partito con l'intenzione di salvare Cersei (che non scordiamo, "avrebbe" un altro suo figlio in grembo) ma poi ovviamente ricambierà idea per qualcuno degli altri 100 motivi possibili e finirà per ammazzarla o per provarci


  8. #1148
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Sì anch'io mi riferivo a quella frase. Non c'è limite al peggio.

  9. #1149
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    ma no dai.

    Jamie vuole:



    Tornare da Cersei per farla fuori ed evitare una carneficina. Dopo aver saputo che un altro drago è stato abbattuto pensa di dover dare una mano a vincere una battaglia che credeva già vinta in partenza.

    Non penso proprio che voglia tornare da Cersei come fratello/amante penitente.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #1150
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.877

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas Visualizza Messaggio
    Secondo me Jaime


    E' partito con l'intenzione di salvare Cersei (che non scordiamo, "avrebbe" un altro suo figlio in grembo) ma poi ovviamente ricambierà idea per qualcuno degli altri 100 motivi possibili e finirà per ammazzarla o per provarci

    jaime torna da cersei per schierarsi con lei, è ovvio. a grande inverno c'era andato per combattere gli estranei e non perché avesse giurato fedeltà a daenerys. ora gli estranei sono sconfitti e non avrebbe senso restare. cersei è ancora la sua regina e logica vorrebbe che alla fine sia lui ad ucciderla (magari perché piuttosto che perdere la corona, sua sorella preferisce far saltare tutto approdo del re con l'altofuoco come le truppe di daenerys passano le mura). scena tragica e poetica che richiamerebbe inoltre il suo destino di assassino di re (tra l'altro ci sarebbe anche l'aggancio alla quasi "profezia" per cui morirebbero insieme rendendo il tutto ancora piu' drammatico). MA credo che d&d siano in arya full rage mode e quindi finirà per ucciderla lei. non vogliamo mica che la nostra super ninja killer girl power col teletrasporto incorporato possa andare fino ad approdo del re per poi non riuscire neanche a seccarla, no?

    Ultima modifica di gmork; 06-05-19 alle 15:43

  11. #1151
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.475

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Vista sul treno... devo dire che mi è piaciuta molto


    Il colpo di scena del drago me lo aspettavo... o meglio, non prima, ma mentre vedevo quella scena mi sono proprio detto: qui ci starebbe bene
    un arpione che sventra il drago: penso non più di 2 secondi netti dopo, il drago viene preso in pieno

    Certo sta cosa della flotta di Zio Grey uber mega matta che sfonda tutto la stanno un attimino usando troppo... c'è da chiedersi come ne giustificheranno la distruzione, che prima o poi dovrà avvenire, se consideriamo che loro oramai NON hanno una flotta ed i draghi che avrebbero dovuto coprirne l'avanzata sono in realtà carne da cannone.

    Questo tra l'altro rende sostanzialmente impossibile anche il piano "no sangue" che stavano proponendo: puoi anche mettere sotto assedio la città, ma se il nemico ha il controllo del mare non la ridurrai mai alla fame.

    Che il tempo perso al nord dai nemici avrebbe permesso a Cersei di potenziare le difese anti drago era scontato, ma che le armi anti drago fossero così efficaci lo è un po meno...
    In pratica sti cacchio di draghi sembrano essere l'arma da guerra "definitiva" più inutile della storia
    C'è una singola battaglia che sono riusciti a vincere grazie ai draghi? Forse giusto contro la flotta degli schiavisti... perchè poi sembrano più creature da "ohhhhhhh" che altro

    Imho Jaime sta tornando dalla sorella.
    Teoricamente le parole che dice a Brienne sono molto chiare in proposito.
    E' possibile che confidasse in cuor suo che di fronte a due draghi la sorella avrebbe accettato la resa (ma vorrebbe dire non conoscerla, in effetti), ma venendo a conoscenza del primo successo avuto sa che la platinata spingerà per la soluzione morte e sangue e decide di morire a suo fianco.
    Alla fine l'ha mollata solo per combattere una guerra più "alta"... quella tra i vivi ed i morti. Ma non ha senso che ora combatta contro di lei.
    Ecco, se si vuol dire una cosa, è che forse avrebbero dovuto farlo partire subito per Approdo del Re, senza la parentesi Brienne di mezzo.

    Mi lascia qualche dubbio anche la scena di Bronn.... che pare un po senza senso.
    O meglio, può averlo nell'ottica sua personale (faccio sapere ai fratelli che non li ho uccisi, così se alla fine dei giochi sarà rimasto in vita anche un solo Lannister posso andare a riscuotere comunque), ma la incrocio a fatica nel resto della storia.
    Un po gratuita... boh

    Al momento pare che i tasselli stiano andando tutti in una direzione: Dany che "impazzisce" come il fratello (già stava sulla buona strada, ma la morte drago + missadei le darà una bella spinta) e probabilmente un Jon che farà quello che a suo tempo fece Jaime... infilandole una spada nella schiena quando si renderà conto che sta per partire una carneficina.

    In tutto questo, i bookmarkers hanno sospeso le scommesse sulla morte male di Varys per eccesso di ribasso
    E sono sempre dell'idea che anche il Mastino ed Arya ci lasceranno le penne nel combattimento finale: il fatto che siano partiti insieme fa pensare al duello con la regina e la sua enorme guardia del corpo

    In tutto questo menzione d'onore per il povero Spettro... resuscitato per tre episodi e scaricato in autostrada come nulla fosse, e per il veggente più inutile della storia della TV

    Ultima modifica di Bobo; 06-05-19 alle 15:50

  12. #1152
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Ho realizzato che

    l'unica cosa utile che ha fatto Missandei in tutto il suo character arc è stato morire


  13. #1153
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Cmq più ci ripenso e più questa puntata è terribile in termini di gestione delle trame, i momenti nonsense sono troppi...

    Puntata più disappointing da direi quella della scorsa stagione con gli assedi lampo di Highgarden e Casterly Rock

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #1154
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.475

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ho realizzato che

    l'unica cosa utile che ha fatto Missandei in tutto il suo character arc è stato morire
    Stai dimenticando una scena in particolare

  15. #1155
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ho realizzato che

    l'unica cosa utile che ha fatto Missandei in tutto il suo character arc è stato morire

    mostrare le tettone non é stato tanti male, non è una cosa da sottovalutare




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-05-19 alle 16:12

  16. #1156
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Cmq per quanto riguarda i draghi e la loro invincibilitá


    é comunque un falso mito pure nei libri... Aegon The Conqueror stupra tutti male perché impreparati, non appena qualcuno si organizza pure uno dei suoi tre draghi originali viene fatto fuori (Meraxes dai Dorniani).

    Pure leggendo il materiale di contorno (A world of ice and fire, fire and blood) si scopre come molti draghi siano morti sconfitti da umani tant'é che la loro estinzione é frutto sia di draghi che ammazzano draghi ma anche di umani che ammazzano draghi...

    Certo poi gli sceneggiatori di Lost qua non sanno renderlo credibile con i missili teleguidati...



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Non è questione di invincibilità:


    in 300 anni di storia e guerre tra e con draghi un solo drago viene accoppato per un colpo di balestra che per clamorosa botta di culo gli si conficca in mezzo agli occhi...quasi tutti i draghi che muoiono non naturalmente lo fanno o accopandosi fra di loro o alla Fossa dei Draghi dove però erano legati a terra... in ogni caso è chiaro che il Drago possa essere accoppato ma cazzo non così... ma mi rendo conto che a questo punto di deriva totale anche una cazzata simile puo' passare in secondo piano



    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Cmq più ci ripenso e più questa puntata è terribile in termini di gestione delle trame, i momenti nonsense sono troppi...

    Puntata più disappointing da direi quella della scorsa stagione con gli assedi lampo di Highgarden e Casterly Rock

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Aarghh quali orrori vai a rievocare, avevo quasi rimosso quelli parti insieme a Dorne, il Pesce Nero, Stannis... ti prego , basta , questa è pura cattiveria...
    Ultima modifica di Traiano; 06-05-19 alle 16:39

  17. #1157
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    cosacazzo bronn

    e che brutta anche la scena

    con una manciata di senzacacchio davanti alla fermata di king's landing ovest e quelli con le millemila balestre scannadrago lì pronti che perdono tempo con la schiava, che poi come casso facevano a sapere che fosse la BFF della targarienna

    nemmeno un grattino al metalupo in cgi




    l'inizio post battaglia con le interazioni tra i pupini non mi stava spiacendo. persino la linea comica di tormund
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #1158
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.877

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    forse qua sono un po' troppo pignolo io pero' un'altra cosa che mi ha lasciato un po' perplesso:

    le mura di king's landing. primo, non so se dipende dal color sabbia che dominava su tutto, ma mi sembravano piuttosto le mura di una qualche città della costa degli schiavi che non di una grande città di westeros. secondo, non mi sono sembrate neanche credibile le torri una a dieci metri dall'altra. a momenti c'erano piu' torri che metri di mura. a parte che se non ho visto male daenerys ha uno sputazzo di esercito, a parte il drago che abbiamo visto è inutile contro la sezione missilistica di cersei. o si inventano una gabola (magari arya che fa rambo) o la vedo dura di restare sul credibile


  19. #1159
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì


    Ma mettergli una mezza armatura a sti poveri draghi no? Se mi muore pure l'ultimo drago vivente vado in depressione
    E non mi piace come stanno maltrattando Dany, questa si è fatta il mazzo tanto per arrivare dove è ora, sacrifica il suo esercito per quei cazzo di non morti e viene pure trattata di merda. Sansa e Varys devono morire male


  20. #1160
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Le armature sono inutili contro le balestre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su