Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio

no che non si vede ma immaginiamolo là suvvia, e la sua scorta in quell'occasione (scommettiano non saranno gli unici Unsullied rimastile?) è arrivata tutta a dorso di drago ?

Gli altri Unsullied, assieme ai rimanenti Dothraki, stanno arrivando a piedi con Jon.

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
Credo sia l'unica parte sensata, alla fine Varys é sempre stato una banderuola - o leale solo al reame dal suo punto di vista. Anche quando giuró a Daenerys gli disse chiaro e tondo questa cosa.
Sì, è che non si capisce perché dovrebbe cambiare idea.

A Daenerys aveva detto che non l'avrebbe sostenuta se l'avesse pensata nel torto ma cosa sta facendo di sbagliato? Vorrebbe attaccare la capitale, ma non mi sembra abbia alternative e il lavoro di Varys sarebbe proprio di fornirgliele. A me sembra tutto forzatissimo per arrivare alla "mad queen" (previsione mia. Daenerys è incazzata nera e nel prossimo episodio farà un macello).

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio

C'è il drago in bella vista. Alla prima mossa falsa si alza e Cersei è morta, visto che probabilmente attaccherà lei per prima. Il soffio del drago può colpire più lontano delle frecce. Poi può succedere che il drago venga infilzato, ma nel frattempo la matta incestuosa viene fusa con le mura di King's landing.

Il drago è sotto il tiro di quelle ridicole balestre, è totalmente inutile. Se Cersei ordina di sparare con quei cosi sono tutti morti all'istante.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo
Spero che nella battaglia il primo obiettivo sia disinnescare le baliste, poi arriva il drago
Non c'è neanche bisogno, basta fare un paio di passaggi col drago di notte.
Oppure mandare Arya fin dall'inizio ma vabbè, quello era troppo complicato.