[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.394

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Via, posto qualcosa anche io
    Questa stagione mi sembra abbia un problema non in cosa rappresenta ma in come lo rappresenta.
    Molte delle situazioni criticate non le ho trovate sbagliate come idea, ma gestite e rappresentate veramente ad minchiam.
    Visto il minutaggio limitato c'era da aspettarsi che qualche "spiegone" fosse stato sacrificato, ma in questo caso alcune situazioni sono state affrontate in maniera troppo approssimativa e finiscono inevitabilmente per lasciare insoddisfatti.

    Ad esempio:


    - La morte dei Dothraki con gli Estranei: Scena potenzialmente molto bella, che da l'idea della forza degli estranei... Però se mi fai caricare i Dothraki verso il nulla, senza un minimo di strategia è chiaro che finiscano con il morire male, e passo dal "Cavolo quanto sono forti gli Estranei" al "Cavolo quanto sono stupidi i Dothraki"

    - Morte di Raeghal: Sia Daenerys che quelli sulle navi sembra stiano andando a fare una scampagnata il fine settimana, inizialmente pensavo fossero appena partiti da quanto sembravano tranquilli. Quando ho visto che erano ad Approdo del Re mi sono sembrati degli idioti.

    - Jamie e Cersei: Ok, posso accettare che Cersei non sia morta male come speravo, però gestire la cosa così, senza un dialogo finisce con l'appiattire entrambi i personaggi. Jamie in particolare, secondo me era chiaro che la sua redenzione non andasse di pari passo ma fosse in conflitto con il rapporto con la sorella e ne sarebbe potuta scaturire una bella scena, o almeno un bel dialogo, sul questo dualismo. In questo modo invece rimane tutto appeso e poco incisivo.

    - Daenerys: In un certo senso credo sia il personaggio gestito meglio, che però paga le tempistiche ristrette. Però le motivazioni che la portano a scapocciare mi sembrano abbastanza chiaro. Sinceramente già dalle prime puntate mi aspettavo che Cersei fosse morta nella quinta e che nell'ultima ci sarebbe stato uno scontro tra Jon e Daenerys. Soltanto non mi aspettavo che facesse tutto questo casino
    Comunque ho riguardato la storia del padre e mi sembra molto simile alla sua, inizialmente un ottimo re, poi un evento lo fa impazzire ed inizia a trucidare tutti
    il drago verde se noti aveva l'ala quasi completamente guarita, mentre poche scene prima si vedeva che faceva quasi fatica a volare. Comunque concordo, le motivazioni ci starebbero anche ma sono gestite in maniera tutt'altro che ottimale viste le tempistiche.

    anche il conflitto drago vs scorpions. bastava rendere la giornata un po' piu' nuvolosa/nebbiosa e farlo scomparire tra le nuvole e fare incursioni una dopo l'altra. Avrebbe potuto distruggere la flotta prima dell'alba e far proseguire la devastazione poi invece che far sembrare il tutto un giocatore di 60esimo livello che fa una scampagnata nel primo dungeon di un rpg lol
    Ultima modifica di Ray; 14-05-19 alle 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su