ormai viviamo in un mondo di merda, magari sono gli stessi che poi si lamentano che facebook ha dato voce a chiunque
ormai viviamo in un mondo di merda, magari sono gli stessi che poi si lamentano che facebook ha dato voce a chiunque
io invece credo il contrario, ovvero che la grande maggioranza di quelli che l hanno firmata lo fanno proprio perchè non gli è piaciuto il destino dei personaggi nella S08
e non per un discorso di scrittura e/o costruzione che è quello che, ad esempio, facciamo un pò tutti qui dentro.
boh io ho la sensazione che questo sia un altro esempio (negativo) del problema 'social' sollevato da Eco a suo tempo...
eppure la petizione per far sopravvivere ned stark non l'hanno fatta, chissà come mai
per me questa ottava serie è semplicemente una roba raffazzonata, poi può finire come gli pare, basta che la scrivano decentemente.
cambiando argomento, la mentalità con cui viene rappresentato il tutto mi sembra più europea che westerosiana, a prescindere dalla conclusione effettiva della pazzia di daenerys... bruciare la città inutilmente è una cosa da folli, conquistare una città con la forza facendo anche qualche vittima era ordinaria amministrazione per i sette regni, e mi pare assurdo che varys consideri daenerys folle prima ancora che questa impazzisca veramente