->Spoiler<- Io sono basito. Io sono... Davvero imbarazzato. Ma che finale è? Ma che è? Ma è imbarazzante. 8 anni buttati al cesso. Due sceneggiatori da arrestare. Martin non chiede i danni? L'HBO no? È imbarazzante. Un autistico come Re? Ma io non ci credo. È veramente osceno. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Battletag: MrWashington#21181
Originariamente Scritto da MrWashington ->Spoiler<- Io sono basito. Io sono... Davvero imbarazzato. Ma che finale è? Ma che è? Ma è imbarazzante. 8 anni buttati al cesso. Due sceneggiatori da arrestare. Martin non chiede i danni? L'HBO no? È imbarazzante. Un autistico come Re? Ma io non ci credo. È veramente osceno. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk È il finale che gli ha detto Martin, il problema è come cazzo hanno caratterizzato ->Spoiler<- l’autistico fino ad oggi. Non è credibile. E non lo sanno da ieri che andava lui sul trono alla fine, hanno cannato completamente a caratterizzarlo. - - - Aggiornato - - - Originariamente Scritto da 1/Zero Alcuni attori spero di vederli in altre serie. Chissà se fra 5 anni qualcuno ancora scritturerà Emilia Clarke e Kit Harington Due cani pazzeschi a recitare
Regole del Forum