1) E la terza volta che scrivo che non si sta parlando di magagne serie e non mi sognerei di dire che la serie ha fatto schifo per il respawn delle armate , vorrei non doverlo rispecificare ancora please

2) Non puoi fare, appunto senza una scala di valore, una determinazione così precisa di truppe solo sulla base di "quello che vedi sullo schermo", alla gran parata non vedi tanti piu' dothraki di quanti soldati delle Compagnia Dorata si vedono davanti alle mure di Approdo, quindi la compagnia era composta da due-trecento uomini (quello che si vede) ? nelle prime stagioni quando i soldi erano assai meno si son visti schieramenti anche di poche decine di uomini (penso all'esercito di Robb) questo non vuol dire che facevano battaglie di cento vs cento dai

3) quindi come io stesso scritto, l'assedio di Approdo del Re è l'ennessima mega-minchiata, tutta la sicumera di Tyrion e la strategia di attacco era basata sul "fa tutto Dany con lo drago rimasto?" Non a caso non si vedono nemmeno macchine d'assedio o altro...