[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

ricordo male io o il calo di scrittura (via via progressivamente a peggiorare) era partito dalla quinta stagione?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ricordo male io o il calo di scrittura (via via progressivamente a peggiorare) era partito dalla quinta stagione?
    novoja gugolar, c'era l'immagine del cavallo che rendeva bene

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ricordi bene. Anzi in realtà le crepe c'erano già prima (mi vengono in mente la moglie di Robb e Ramsay che sgomina gli Ironborn in pigiama) ma dalla quinta in poi è iniziato ad andare tutto in vacca. Casualmente proprio quando hanno scelto di staccarsi dai libri (non li hanno utilizzati tutti, gli ultimi sono stati in larga parte ignorati o modificati molto pesantemente): evidentemente i due erano molto bravi ad adattare e delle schiappe complete a scrivere materiale originale.

Comunque Martin ha rotto i coglioni, se non ha più voglia di scrivere lasciasse i diritti a qualcun altro (col cazzo, ha detto che non lo permetterà neanche da morto).
    Secondo me la storia gli è sfuggita di mano, si è allargata troppo e adesso non sa più come riportare tutto in carreggiata. Si sa ad esempio che aveva programmato un salto temporale di 5 anni per permettere ai più giovani di crescere ma non è riuscito ad infilarlo nella storia; aveva anche detto di avere grosse difficoltà a risolvere la storia di Daenerys. Vedremo.

Ah, la battaglia dei bastardi nei libri finora non c'è stata, e mi auguro non ci sia mai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su