cestino cestino

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cestino

  1. #1
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    cestino

    Ma fosse ora che la gente che spala merda droppasse, invece di lamentarsi ad ogni episodio sempre delle solite cose.

  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Potresti anche droppare il trollare ovunque

  3. #3
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Invece di accusare di trollaggio chi non la pensa come te, togli ti dal cazzo tu e vatti a vedere na serie che ti piace.

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Invece di accusare di trollaggio chi non la pensa come te, togli ti dal cazzo tu e vatti a vedere na serie che ti piace.
    Non hai partecipato per niente al topic, sei qua solo per trollare come fai di solito in ogni luogo del forum. L'unico non gradito, e segnalato, sei tu.

  5. #5
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma trollare cosa? Ma hai idea di cosa significa? Vattelo a cercare.sul vocabolario, così magari impari qualcosa.

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma trollare cosa? Ma hai idea di cosa significa? Vattelo a cercare.sul vocabolario, così magari impari qualcosa.
    Io partecipo al topic discutendo di quel che mi è piaciuto e di cosa no. Tu attacchi gli utenti con un linguaggio appositamente studiato per far perdere le staffe. Per me è trollaggio e mi aspetto di trovare la tua foto utente se cerco il termine nel vocabolario, francamente.
    Ultima modifica di Necronomicon; 16-02-19 alle 13:26

  7. #7
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Tu non discuti, tu spali merda (come molti altri, tranquillo, non sei il solo) su ogni singola puntata. Ti lamenti di quanto è merda, però continui a guardarla. O ti piace la merda o hai un problema.

  8. #8
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tu non discuti, tu spali merda (come molti altri, tranquillo, non sei il solo) su ogni singola puntata. Ti lamenti di quanto è merda, però continui a guardarla. O ti piace la merda o hai un problema.
    Visto come ti poni con le persone, non solo qui, dovresti dedicarti all'autoanalisi prima di anche solo permetterti di usare questi toni. Per quanto mi riguarda ti ho segnalato e non discuterò più oltre del tuo comportamento. Se prenderanno provvedimenti bene, sennò ti metterò in ignore così potrai usare il tuo atteggiamento liberamente scrivendo a te stesso. Discutere con un pluribannato è inutile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su