Re: Apple TV+ | Servizio Streaming | Disponibile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Presente, viste le prime 3.
Per adesso promosso, non è fluidissimo ma neppure un mattone.
Le parti nello spazio sembrano scientificamente attendibili e ben girate, la Noomi è brava ma il mistero misterioso, per chi mastica pane e fantascienza, è piuttosto palese, resta solo da vedere dove vogliono realmente andare a parare.
Ho fatto Apple TV per vedere la terza stagione di Ted Lasso senza scazzi.
Ma sbaglio o il catalogo Apple TV è un po' povero? Almeno per quell'occhiatina che c'ho dato.
AppleTV+ ha messo in produzione una serie tv da 10 episodi sul Neuromante di Gibson.
Ovviamente prego tutti i santi che non faccia cagare.
https://twitter.com/Variety/status/1762934445634416679
urcatroia :nerd: che bomba :sbav:
Roland e JD Dilcoso chi sono? :uhm:
Il fatto che gibson scriva cose per pararsi il culo, la cosa suona molto (la serie farà schifo)
Citazione:
1)Non risponderò a molte domande qui, sull'adattamento di Neuromante per Apple TV. Dovrò rispondere a troppe domande altrove e fare la mia parte nella produzione. Ho quindi pensato di provare a descrivere la mia parte
2) Rispondo alle domande dello showrunner e del regista sul materiale di partenza. Leggo le bozze e do suggerimenti. Tutto qui, anche se la mia esperienza precedente mi ha insegnato che questo finisce per essere un lavoro molto impegnativo.
3) Non ho potere di veto. Lo hanno lo showrunner e il regista, perché l'adattamento è una loro creazione, non mia. Un romanzo è una creazione solitaria. Un adattamento è una creazione fondamentalmente collaborativa, quindi prima di tutto non "sarà come nel libro".
4) In particolare non quella versione che avete visto nella vostra testa quando avete letto il libro, perché quella è solo vostra. Quindi, per ora, lasciamo le cose come stanno.
https://twitter.com/GreatDismal/stat...77269764084093
Citazione:
Leorgrium
Interessante.
Speriamo in bene
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Gli attori che sono in lista per interpretare Case sono Robert Pattinson e Miles Teller
Citazione:
Zoro83
Ho fatto Apple TV per vedere la terza stagione di Ted Lasso senza scazzi.
Ma sbaglio o il catalogo Apple TV è un po' povero? Almeno per quell'occhiatina che c'ho dato.
Ha solo suo originali, quindi rispetto alle altre piattaforme c'è poca roba, ma tutta di qualità.
Citazione:
Leorgrium
Gli attori che sono in lista per interpretare Case sono Robert Pattinson e Miles Teller
Pattisson, che mi piace molto, è un po' troppo "figo" per il ruolo secondo me. Teller ce lo vedo già di più.
Spero solo che non si fumino la maggior parte del budget per gli attori e che vada al risparmio col resto....
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mike
visti i primi tre episodi, al momento sembra un mischione di roba già vista che non fa venire molta voglia di proseguirne la visione.
C’è da capire
se e come i personaggi saltano tra i vari “universi”.
Citazione:
Ceccazzo
Ho visto Black Bird, molto bello. Racconta la storia vera di un detenuto che cerca di far confessare un serial killer. L'attore del serial killer fa veramente paura, va visto solo per quello
Grazie per aver segnalato Black Bird. Serie fatta bene e l'attore che fa Larry è strepitoso. Eratun pezzo che non vedevo una recitazione fatta così bene.
Sent from my Pixel 7 using Tapatalk
Così possono riciclare i set di For All Mankind :bua:
Di Dark Matter ho letto il romanzo e l'ho trovato di una banalità irritante, però l'idea di base ha senso per una serie televisiva. Sono curioso.
Hanno trovato l’attore che interpreterà Case nella serie sul Neuromante di Gibson
https://twitter.com/appletv/status/1...422262372?s=46