Re: Apple TV+ | Servizio Streaming | Disponibile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
stanotte ultima puntata di Ted Lasso :cattivo:
Unica consolazione è che ci sarà la terza stagione
finale prevedibile, però soddisfacente
Occhio spoiler season3, ci sono tutte le puntate :bua:
rinnovata mythic quest per season 3 e 4 :rullezza: anche se la seconda ha vissuto momenti di alti e bassi
Citazione:
Ceccazzo
rinnovata mythic quest per season 3 e 4 :rullezza: anche se la seconda ha vissuto momenti di alti e bassi
la prima strepitosa, la seconda più bassi che alti :asd:
sono uscite le prime tre puntata di invasion
Prima puntata di Invasion abbastanza prevedibile, tanti drammi familiari. Vediamo come si svilupperà questa invasione, alla fine di serie tv di questo tipo non ce ne sono e sono costretto a guardarla
Viste le prime tre puntate di invasion, molto drama e poco invasion. Vediamo come procede
alla v diventa casa vianello
- - - Aggiornato - - -
preciso che non so nemmeno di che si tratti :smug:
Apple TV+ | Servizio Streaming | Disponibile
Citazione:
Ceccazzo
Viste le prime tre puntate di invasion, molto drama e poco invasion. Vediamo come procede
Anche qui due discreti coglioni.
Quarta puntata e zero alieni.
Drammi familiari, roba LGBT, capre nel deserto, bimbiminkia a mazzi.
Aridatece i lucertoloni magna ratti.
Citazione:
Don Zauker
Anche qui due discreti coglioni.
Quarta puntata e zero alieni.
Drammi familiari, roba LGBT, capre nel deserto, bimbiminkia a mazzi.
Aridatece i lucertoloni magna ratti.
Quoto.
E poi sono riusciti nella non facile impresa di rendere tutti i personaggi principali odiosissimi, soldato in primis, tant'è che speravo facesse una brutta fine tipo
Sam Niel (che, a conti fatti, era l'unico personaggio decente).
La giapponese, maremma, che due bolas :blabla:
Lo sceriffo pensionato MAI più visto lol, tutta quella parte della storia messa in frigo e ciao.
Il militare che ogni 2 parole ci infilava tre "cazzo".
World building relegato a qualche news alla tv e poco altro.
Spero che la famigliola venga rapita dagli alieni per esperimenti crudi & violentissimi.
Gente che fa cose.
Che palle.
Vista la prima stagione di Ted Lasso
Carina, un po' ai limiti del cringe, anche se ci sono momenti belli
Non capirò mai le scelte degli Emmy :asd:
Addirittura Roy Kent come miglior attore non protagonista in una comedy
Cosa avrebbe fatto di speciale?
Finita Ted Lasso.
Che finora ero riuscito ad evitare, ma un amico non la finiva più di parlarne e allora l'ho barattata con una serie che di contro avrebbe guardato lui.
Lammerda :asd:
L'unica puntata decente è la nona della seconda serie - proprio quella che qualcuno qui ci trovava da ridire :sisi: - proprio perchè non ti sbatte in faccia per 30 minuti gli "intollerabili spiegoni diabetici fatti da personaggi tutti uguali che hanno tutti la positività a mille e i buoni sentimenti dentro, intervallati da occasionali momenti drammah per fare i seri ogni tanto" del resto della serie: Coach Beard c'ha anche lui i suoi problemi, e te lo raccontano in un modo strano e un po' surreale ma efficace, invece del solito rigurgito di volemose bene in cui tutti sono buoni e tutti si capiscono.
A parte Nate, che è una sterzata di imbruttimento a caso giusto perchè - come i momenti drammah di cui sopra - bisogna metterci UNA (1) cosa che non sia baci e abbracci, perchè sennò si passa per monotoni
Poi, oh, la prima serie me la sono sparata in cinque ore di fila in un unica serata, non dico che non sia una serie che si guarda in scioltezza, ma è come il cibo spazzatura :asd:
Ho visto i primi 2 episodi di Invasion da un amico che ha apple tv.
Don Matteo regala più emozioni.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
sì non è niente di che. Ho idea che hanno messo troppo importanza al drama e alla diversity che tutto al resto. Scelta sempre infelice
vista l'ultima, le cose migliorano un pochettino, ma ci sono sempre scelte senza senso da parte dei protagonisti, e naturalmente il presidente usa è donna :asd:
siamo a metà serie, speriamo diano un colpo di acceleratore su sta invasion. Anche se a me quando arrivano gli alieni tutti strani, sbavosi, con mille arti e fauci giganti, mi chiedo sempre perchè... a me farebbe molta più impressione vedermi degli alieni umanoidi, simili a noi. Non delle bestie feroci senza scopo che ti chiedi come cazzo hanno fatto a costruire una nave interstellare
Citazione:
Ceccazzo
sì non è niente di che. Ho idea che hanno messo troppo importanza al drama e alla diversity che tutto al resto. Scelta sempre infelice
vista l'ultima, le cose migliorano un pochettino, ma ci sono sempre scelte senza senso da parte dei protagonisti, e naturalmente il presidente usa è donna :asd:
siamo a metà serie, speriamo diano un colpo di acceleratore su sta invasion. Anche se a me quando arrivano gli alieni tutti strani, sbavosi, con mille arti e fauci giganti, mi chiedo sempre perchè... a me farebbe molta più impressione vedermi degli alieni umanoidi, simili a noi. Non delle bestie feroci senza scopo che ti chiedi come cazzo hanno fatto a costruire una nave interstellare
Vabbè di solito quel tipo di alieni è sempre l’avanguardia dei “grigi” a capo di tutto.
Piuttosto:
Trama sceriffo oramai morta e sepolta, Sam Neil ciao.
Trama soldato: vabbè, avanzata del 1%
Trama bimbiminka: vabbè, avanzata del 1%
Trama famigliola: boh, la moglie dottore che è imbambolata il 99% del tempo e si fa sballottare di qua e di lá, è roba da schiaffi agli sceneggiatori. In quel 1% di lucidità riesce a cavare via una carie aliena dalla gamba di un tizio.
Trama jappa: che palle.
boh, vedrai che non ci saranno "grigi", gli alieni sono quelli. Non mi aspetto chissà che guizzi di novità in questa serie :bua: ma non capisco nemmeno se vedremo la fine della storia, stiamo a metà serie e come dici tu non è successo un cazzo. Forse solo adesso inizia a muoversi qualcosa
ma parliamo della madre che abbandona tutta la famiglia, chiaramente la daranno per morta
il soldato che dopo l'attacco torna al blindato, quindi invece di tornare indietro seguendo la strada asfaltata decide di attraversare il deserto
il bambino complessato scalatore professionista, così come i suoi amici
la jappa è tanto figa però. In compenso il jappone è immune agli attacchi alieni. Adesso spenderanno miliardi per recuperare tre astronauti del cazzo durante un attacco alieno mondiale, così può tornare a leccare la patatina
Il Giappone è chiaramente immune agli attacchi perché gli alieni hanno visto le trasmissioni tv anni 70 ed 80 e sanno che a difesa del Cipango ci stanno Goldrake, Mazinga & soci.
Io mi aspetto una svolta alla super robot wars col Giappone capofila nella lotta contro l’invasore e gli USA a sucare duro.