Visto The Gorge.
Tutto sommato piacevole, stupido il giusto, ben recitato, ottimi effetti.
Se visto con basse aspettative non delude![]()
Ma sì, intrattenie e non prometteva di ridefinire il genere. Funziona tutto bene, buon ritmo tra parte iniziale e centrale, finale breve non tirato per le lunghe. Spiegone chiarificatore e tanti saluti
Sto facendo anch'io un paio di mesi per Severance ovviamente
Nel frattempo approfitto per finire Ted Lasso e recuperare Silo. Quest'ultima serie carina ma c'è qualcosa che non mi convince.
Però si lascia guardare e mi incuriosisce dove vuole andare a parare.
I film di Apple TV non sono malaccio.
Per ora il migliore che ho visto è Tetris.
Meno avvincenti ma intrattengono bene anche Wolfs e Misteri dal profondo.
Nel frattempo io ho finito Slow Horses (bellissima) e Black Bird (molto bella anche quella, ma inevitabilmente meno divertente).
Adesso ho cominciato Surface. Non è malaccio, ma non mi convince del tutto.
Dovrebbe essere una serie di mistero, ma comincio a notare sempre più elementi da telenovela.
qualcuno qui ha visto Disclaimer?
me l'hanno consigliato amici, ho visto la prima puntata... boh, parrebbe il solito "thrillerino" soap/familiare col partner che nasconde cose all'altro![]()
ahhh ecco chi è il marito della Blanchett
boh, io ho visto 3 o 4 puntate poi mi son arenato, è fatta bene ma la sensazione di compitino senza il minimo spunto interessante permane
oddio, qualcosa di INTERESSANTE c'è
ho finito Disclaimer, sono d'accordo.
in effetti se si supera l'empasse centrale e si arriva fino in fondo è oggettivamente interessante e pensato bene, forse un paio di puntate di meno avrebbero giovato anche se a onor del vero non ci sono poi tanti momenti "filler"
l'ultima puntata è bella anche se tirata sotto un paio di aspetti "topici"
ma anche prima
Molto bello il confronto finale tra Baron Coen e Kline davanti l'ascensore
Bello ma un pò "forzato" il confronto finale tra Coen e Blanchett
Ultima modifica di nicolas senada; 10-03-25 alle 08:59
ho visto la prima puntata di dope thief, sporchissimo e marcissimo. Non so come andrà avanti (quel finale alla "io vi troverò" mi ha un attimo messo in allarme), però l'inizio è davvero ottimo
La serie #TEDLASSO torna con una 4° Stagione 4, con Jason Sudeikis nel ruolo dell' allenatore.
Nella nuova stagione Ted allenerà una squadra di calcio femminile.
brace yourself
Mi fa solo piacere, ma ritengo che la serie abbia detto tutto quello che doveva nelle prime due stagioni.
hanno avuto comunque qualche anno per rigenerarsi le idee
Per me la peggior stagione è stata la seconda, mentre nella terza si è ampiamente ripresa. Poi si, ha finito quello che aveva da dire forse già alla prima stagione, ma la si guarda volentieri lo stesso.
Ho finito Silo. La seconda stagione mi è piaciuta più della prima.
Vista la prima puntata di The Studio, niente male, con tante comparse eccellenti (Martin Scorsese, Steve Buscemi, Charlize Theron).
C'è chi lo definisce una specie di Boris ambientato ad Hollywood, ma secondo me siamo ben distanti.
Comunque molto simpatico e promette bene. Potrebbe essere la nuova serie top di AppleTV