E anche il figlio di Will Smith, che però era talmente scarso nel karate che nel remake di Karate Kid fa Kung Fu
E anche il figlio di Will Smith, che però era talmente scarso nel karate che nel remake di Karate Kid fa Kung Fu
Poi con calma mi spiegherete come si fa ed essere fan di una saga di un ragazzino che fa karate![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
In verità leggevo stanotte un articolo che Netflix vorrebbe fare dopo questa altre 3 stagioni.
Restarting
Dubito esista una vera e propria fan base di Karate Kid, è uno di quei film che davano spessissimo quando si era piccoli e che, a patto di non rivederli mai da adulti, mantengono un loro fascino.
Ricordo che all'annuncio del telefilm erano tutti abbastanza perplessi, è stato più sorprendente scoprire che gli è uscito un buon prodotto visto che si aspettava un cacatone immenso.
Netflix è alla disperata ricerca di serie da sfruttare, spero vivamente che non decidano di portarla avanti perchè già ora alcune situazioni iniziano a ripetersi un poco troppo spesso.In verità leggevo stanotte un articolo che Netflix vorrebbe fare dopo questa altre 3 stagioni.
il ragazzo dal kimono d'oro aveva il pugno più fico ed il protagonista non sembrava un giargianese
ma karate kid aveva il maestro myagi e quel tocco di genio del "dai la cera, togli la cera"
il mio preferito era tuttavia remo williams, che correva sulla sabbia senza lasciare impronte e schivava le pistolettate a distanza ravvicinata
Serie meravigliosa, anche se odio con tutto il cuore bobby.
Mary Mouser mi crea serie difficoltà, scoprire che ha 24 anni è stato un sollievo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sarà robby
cmq la più figa è la pazza teppista con due zinne esagerate
Tory
Finita finalmente. Ero rimasto indietro.
In questa stagione trovo continuino con troppe assurdità, i flashback in Vietnam, gli scontri "let's end it now" tra ragazzetti che cercano letteralmente di uccidersi... È diventato un po' troppo ridicolo. I momenti normalità son più apprezzabili di quelli karate tra giovani. Tutta la parte dei giovani funziona malamente causa esagerazione, mentre Kreese purtroppo pare un villain da videogioco. Invece La Russo/ Johnny perfetto, secondo me.
tribunale dei minori e servizi sociali
vedi poi come passa la voglia di calci volanti![]()
Si, la parte dei ragazzini è quella più debole.
Invece non mi è dispiaciuto il fatto che abbiano voluto approfondire il passato di Kreese.
Niente di originale ma ho apprezzato il tentativo
Sicuramente meglio delle parti "Mortal Kombat" messe lì come riempimento
Io per Mary Mouser![]()
Boh a me la terza stagione è piaciuta quasi quanto la prima, per mia moglie è una delle serie migliori viste nell'ultimo anno (e per dire ci siamo visti anche i soprano), ok pure io lo trovo un giudizio un po' esagerato, però è leggera e divertente, gli episodi sono brevi e si "divorano" uno dietro l'altro, e visto lo spirito della serie gli si perdona facilmente molte "ingenuità"...
Certo è difficile immaginare possa reggere 6 stagioni, io direi un altra, forse 2 se hanno qualche trovata veramente furba...
Si, la gestione della faida tra ragazzini in questa stagione gli è sfuggita un po' di mano, ogni tanto sembra di stare a vedere qualche crime movie ambientato in quartieri super malfamati, non in un liceo
Però in generale è una serie che non si prende sul serio, è ben conscia di essere sopra le righe e di far molto affidamento sui feels anni '80... e per questo secondo me lo fa bene.
Spero che non la tirino troppo per le lunghe, però fino ad ora è sicuramente una delle serie più divertenti e che ho visto con più piacere negli ultimi tempi.
Forse è l'ambientazione contemporanea che rende strane certe dinamiche esagerate.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
c'è da dire che la saga originale non era tanto diversatra i tutti i film non si contano nemmeno tutti i tentati omicidi, senza contare le mega risse, spedizioni punitive, auto incendiate ecc....
![]()
ai tempi si era più maschi e non si badava a certe cose, invece adesso sono tutti delle fighette![]()
ma il bello è proprio quello, un po' omaggio un po' parodia al genere, volutamente esagerato in alcuni aspetti....come anche il fatto che lawrence sembra sia stato ibernato per 30 anniperché va bene tutto, ma nel 2020 non aver mai usato internet o sapere cos'è un social, ma nemmeno nonna concetta
(con tutto rispetto per nonna concetta eh
)