Purtroppo no … se ne parla domani
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nota di colore, la figlia di La Russo e il figlio di Lawrence si sono fidanzati nella vita vera e si sposeranno prossimamente.
Restarting
Se si menassero al matrimonio sarebbe marketing virale di livello
I figli della serie...
vabbè che nella serie la gonfiano di botte, ma insomma
Ma che magna 'sta gente?
Edit: lei lotta col diabete da quando era molto giovane, ho letto solo ora
Ultima modifica di Tyreal; 16-02-25 alle 22:29
Lui ha ancora possibilità di carriera, ma lei ha il fisico da Jersey Shore, mi sa che farà la casalinga
Non mi aspettavo nessun altro finale, a dire il vero, anche se è un po' bullesco.
Immagino non sia finita qui, c'è già in pista il prossimo film (sarà nello stesso cinematic universe?) e non mi stupirei se uscisse qualche spinoff. Vogliono lasciarsi scappare la possibilità di ingaggiare di nuovo Rayna Walleracosa?
Ultima parte di stagione praticamente fatta di corsa per chiudere tutto, lasciandosi dietro praticamente metà cast di ragazzetti per concentrarsi su i due sensei. Hanno usato il timeskip per zomparsi bellamente tutta la parte di digestione del finale della prima parte e tanti saluti
Però alla fine sticazzi è una serie a cui non sono mai riuscito a non voler bene, nel suo essere completamente priva di senso mi ha sempre divertito.
A livello emozionale è stato spettacolare, telefonato, ma spettacolare: fan service at its best!
Anche se avrei scommesso qualunque cosa che
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di xamrap; 21-02-25 alle 21:07
Guardati, la scena in barca il punto più basso![]()
Comunque è stata una serie divertente, assurda ma fatta con cuore.
fa sempre più cagare ogni volta che la rivedo
![]()
Che dire...
Assurda ma divertente tutta la parte conclusiva del torneo, diciamo che va sempre più tutto nell'assurdo, si salva giusto perchè è una serie che non si è mai presa troppo sul serio.
è durata forse una stagione o due di troppo...ma alla fine l'episodio finale ha salvato un po' tutto
per me il momento migliore è quello dei fratelli binari con la simulazione dell'avversario in realtà virtuale ed una spruzzatina di IA