Paperino ok, ma i nipoti...
Che cavolo è successo a qui/quo/qua? O_o
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
raz3r su NGI
ma che stravolgimento vuoi che abbiano fatto.... per 1 un immagine -> stravolgerestiamo parlando di qui quo qua, tre paperi cacagazzi
Comunque è ancora un immagine, mica una sequenza che puo dare piu definizione all idea.
Per ora sembra che abbiano perso i cappelli e che siano coi caratteri distinti (oltretutto hanno mantenuto i colori)
Inviato dall'Aldila
In originale hanno sempre avuto caratteri ben distinti. La versione italiana invece li ha resi praticamente indistinguibili, se non dai colori.
Boh sarà il disegnatore che non mi convince![]()
raz3r su NGI
Quando arrivano questi paperi?
Inviato da Gallowmere utilizzando una catapulta.
sono stati svelati i doppiatori (eng) della nuova serie
Zio Paperone sarà doppiato da DAVID TENNANT
http://nerdmovieproductions.it/2016/...sara-paperone/
Si ma dove sta il papero cino-musulmano-transgender?
Tennant e la Micucci, molto bene!
La siglaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa maledetti ora mi è rientrata in testa
Quando è spuntato fuori Tennant mi è quasi venuta una sincope, è già un mito come Dottore come Zio Paperone rischia di diventare la mia icona nerd personale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Rifacessero le storie così come le aveva immaginate Carl Barks senza metterci personaggi estranei e sarebbe fantastico. Invece faranno la solita minestra riscaldata, credendo di fare non chissà quale capolavoro, magari proprio come hanno rovinato Pirati dei Caraibi.
Amo anch'io Carl Barks ma i fumetti negli USA non li conosce nessuno (al punto che i TP hanno una colorazione di merda, costano un capitale e hanno una tiratura molto limitata rispetto a fumetti più popolari come i supereroi) e questa è roba fatta da americani per americani, è già un miracolo che abbiano riconosciuto l'esistenza di Zio Paperone col Canto di Natale di Topolino e il corto di Pippo Sport tra gli anni '70 e '80.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ducktales considerate che nacque in buona parte dalle tavole di barks, ma con incentivi diversi per allungare il tutto.
Incentivi tipo personaggi diversi (Jet Mcquack al posto di Paperino) e storie leggermente più lunghe rispetto alle tavole equivalenti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk