[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 46

Pagina 46 di 95 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #901

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Scusa?!
    L'ultimo episodio è altamente autocelebrativo e fatto per i fan, ma non potete dirmi che sia brutto, né che abbia dialoghi non all'altezza. Tutti gli scambi tra il gruppetto "di famiglia" e il modo in cui parlano a Soji perculando sottilmente Picard sono splendidi, sembra quasi che i due siano la vecchia serie che sgrida bonariamente quella nuova dicendo "ma se sicuro di quello che stai facendo? No, perché mi pare che fino ad ora tu abbia ammassato un sacco di cazzate, ci fidiamo lo stesso, ma datti una regolata".
    Mi aspettavo che fosse una puntata nostalgica, ma oltre a mandare avanti la trama è anche ben definita, ben scritta, probabilmente la migliore di questa serie insieme al pilota.

  2. #902
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Diciamo che prima che le ultime stagioni di DS9 sbarellassero completamente con qualsiasi scala e proporzione, 1 cubo Borg era tanta robba... così come lo erano qualche decina di starships... poi si sono bevuti il cervello e hanno fatto diventare le navi praticamente come i caccia di star wars, e altrettanto spendibili
    Beh, la più grande disfatta della storia della federazione è opera di un singolo cubo borg

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #903
    Volo
    Guest

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    beh il modo in cui picard comunica a soji che è un androide, chi è il padre e che la sorella è esplosa è davvero ridicolo
    per il resto, la figlia di troi e riker è nettamente il miglior personaggio della serie
    la parte sulla nave è una roba che non ha un senso

  4. #904
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, la più grande disfatta della storia della federazione è opera di un singolo cubo borg

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    La più grande nell'universo TOS/TNG, che hanno una scala simile Nelle ultime stagioni di DS9 40 navi saltavano per aria nel giro di qualche minuto in ogni episodio
    (per questo dico che hanno sputtanato completamente la scala...)
    DK

  5. #905
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    La più grande nell'universo TOS/TNG, che hanno una scala simile Nelle ultime stagioni di DS9 40 navi saltavano per aria nel giro di qualche minuto in ogni episodio
    (per questo dico che hanno sputtanato completamente la scala...)
    Io ricordo solo l'ultima puntata dove c'è un ribaltamento dei ruoli, ma solo perché arriva old janeway con tecnologia di 20/30 anni più avanzata (immagino creata studiando quella borg) e che con una panda spaziale fa esplodere cubi borg come pop corn, ma per il resto i borg erano temibili come sempre ma potrei effettivamente ricordare male ..... Cmq avrebbe senso, alla fine quelli della voyager erano quelli che più di chiunque altro ha imparato di più dei borg, ci sta che avevano più mezzi per combatterli

  6. #906
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io ricordo solo l'ultima puntata dove c'è un ribaltamento dei ruoli, ma solo perché arriva old janeway con tecnologia di 20/30 anni più avanzata (immagino creata studiando quella borg) e che con una panda spaziale fa esplodere cubi borg come pop corn, ma per il resto i borg erano temibili come sempre ma potrei effettivamente ricordare male ..... Cmq avrebbe senso, alla fine quelli della voyager erano quelli che più di chiunque altro ha imparato di più dei borg, ci sta che avevano più mezzi per combatterli
    Ma parli dell'ultima di voy?

    Non ricordo nulla, dovrei fare un ripasso pure io

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #907
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma parli dell'ultima di voy?

    Non ricordo nulla, dovrei fare un ripasso pure io

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

    Si si, l'ultima puntata (in due parti sw non sbaglio) di voyager.... Stranamente di voyager ho qualche ricordo in più sarà che l'ho visto molto dopo tng quindi i ricordi sono più "freschi "

  8. #908
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, la più grande disfatta della storia della federazione è opera di un singolo cubo borg

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

    Wolf 359

    Comunque pure il dominio e i breen diedero una bella botta alla flotta, anzi...diciamo che hanno vinto perchè la sceneggiatura era dalla parte della federazione,visto che i "profeti" han fatto sparire tipo 3.000 navi del dominio cosi a caso.
    Ah tra l'altro l'ultima di Voyager fa intendere che la roba nuova del futuro verrà comunque compromessa dalla capacità adattiva dei borg.
    E' solo tempo, i borg torneranno.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #909
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    E noi li fermeremo col corona virus

  10. #910
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io ricordo solo l'ultima puntata dove c'è un ribaltamento dei ruoli, ma solo perché arriva old janeway con tecnologia di 20/30 anni più avanzata (immagino creata studiando quella borg) e che con una panda spaziale fa esplodere cubi borg come pop corn, ma per il resto i borg erano temibili come sempre ma potrei effettivamente ricordare male ..... Cmq avrebbe senso, alla fine quelli della voyager erano quelli che più di chiunque altro ha imparato di più dei borg, ci sta che avevano più mezzi per combatterli
    Io stavo dicendo che col metro di ds9 le 40 navi di wolf 359 erano robetta da ridere, là si parlava di centinaia o migliaia ogni volta
    Poi siccome i Borg non c'erano non si può fare il confronto, ma capisci che se a wolf 359 al posto di una 40 navi ce ne fossero state DIECIMILA...
    DK

  11. #911
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Eh boh non ricordo un caxxo, non posso fare confronti

  12. #912
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Finalmente una bella puntata.
    Alla fine basta avere personaggi caratterizzati in altre serie e mettere in secondo piano la stupida trama della tua serie.

    A questo punto temo che almeno un paio dei protagonisti di questa vicenda

    abbiano a che fare con la prossima stagione di Discovery. Soji essendo un androide potrebbe benissimo essere presente nel futuro di Discovery. La tizia vulcaniana della federazione... viaggiatrice temporale?


  13. #913
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io stavo dicendo che col metro di ds9 le 40 navi di wolf 359 erano robetta da ridere, là si parlava di centinaia o migliaia ogni volta
    Poi siccome i Borg non c'erano non si può fare il confronto, ma capisci che se a wolf 359 al posto di una 40 navi ce ne fossero state DIECIMILA...
    Ma penso che a Wolf 359 fosse giustificato dal fatto che la istanza era troppa. molte navi erano sparse per tutto il territorio federale e in esplorazione oltre i confini.

    In DS9 la guerra era in atto e le forze federali concentrate.

    EDIT: comunque in star trek, le guerre sono sempre raccontate come gli pare. addirittura O'biran parla della guerra con i cardassiani di XYZ anni prima di TNG come una roba brutta brutta. in TNG e DS9 i cardassiani sembrano molto meno potenti e pericolosi.
    Infatti i klingon li conquistano in pochissimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #914
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma penso che a Wolf 359 fosse giustificato dal fatto che la istanza era troppa. molte navi erano sparse per tutto il territorio federale e in esplorazione oltre i confini.

    In DS9 la guerra era in atto e le forze federali concentrate.
    Sì ma hai voglia a passare da 40 a 10.000...
    Cioè erano pure preoccupati per le perdite di tutte quelle navi della flotta... in ds9 40 navi le perdevano nei primi 10 minuti di ogni battaglia
    DK

  15. #915
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Scusa?!
    L'ultimo episodio è altamente autocelebrativo e fatto per i fan, ma non potete dirmi che sia brutto, né che abbia dialoghi non all'altezza. Tutti gli scambi tra il gruppetto "di famiglia" e il modo in cui parlano a Soji perculando sottilmente Picard sono splendidi, sembra quasi che i due siano la vecchia serie che sgrida bonariamente quella nuova dicendo "ma se sicuro di quello che stai facendo? No, perché mi pare che fino ad ora tu abbia ammassato un sacco di cazzate, ci fidiamo lo stesso, ma datti una regolata".
    Mi aspettavo che fosse una puntata nostalgica, ma oltre a mandare avanti la trama è anche ben definita, ben scritta, probabilmente la migliore di questa serie insieme al pilota.
    Concordo

    E' piaciuta anche a me, direi per ora la migliore della serie.

    E' anche vero che si regge in buona parte su vecchi personaggi già conosciuti e caratterizzati in oltre 150 episodi e vari film: il confronto di "spessore" tra quei due ed i nuovi personaggi, che sono tagliati con l'accetta, si vede lontano un miglio.
    Poi per carità... è anche normale che un personaggio con 150 episodi alle spalle sia caratterizzato meglio di uno che ne ha solo 7.
    Però l'impressione stavolta è che neanche ci abbiano voluto troppo provare.


    Ho una domanda sulla tizia vulcan, però


    La fusione mentale dovrebbe permettere di unire i miei ricordi ai tuoi... ma dovremmo parlare di ricordi, no?
    Come va il capo della sicurezza ad avere in testa immagini di un universo sterminato dagli androidi, se questa cosa ancora non è successa?

    Davvero, viaggiatrice temporale?


  16. #916

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì ma hai voglia a passare da 40 a 10.000...
    Cioè erano pure preoccupati per le perdite di tutte quelle navi della flotta... in ds9 40 navi le perdevano nei primi 10 minuti di ogni battaglia
    Vabbè, ma i numeri sono dovuti al fatto che ai tempi di TNG mettere in campo una scena anche con sole due navi era un costo non indifferente, bisognava fisicamente fare i modelli. Con la diffusione della cgi si sono improvvisamente moltiplicate le navi a schermo. Per esigenze narrative a Wolf 359 ci sono state venti navi, ma se l'avessero scritta dieci anni dopo sarebbero state trecento senza che la trama ne uscisse minimamente modificata

  17. #917

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    La commodora è ovviamente Shepard che ha le visioni dei razziatori

  18. #918
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma i numeri sono dovuti al fatto che ai tempi di TNG mettere in campo una scena anche con sole due navi era un costo non indifferente, bisognava fisicamente fare i modelli. Con la diffusione della cgi si sono improvvisamente moltiplicate le navi a schermo. Per esigenze narrative a Wolf 359 ci sono state venti navi, ma se l'avessero scritta dieci anni dopo sarebbero state trecento senza che la trama ne uscisse minimamente modificata
    Sì ma Wolf 359 non è stata a schermo come battaglia, potevano metterci il numero di navi che volevano... È proprio la scala in tos e tng ad essere quella di poche navi toste anziché di migliaia di navi che vanno in pezzi in 5 minuti. È come passare da uno scontro tra corazzate (tng) ad uno fra stormi imbarcati su portaerei (ds9)
    DK

  19. #919
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Finalmente una bella puntata.
    Alla fine basta avere personaggi caratterizzati in altre serie e mettere in secondo piano la stupida trama della tua serie.

    A questo punto temo che almeno un paio dei protagonisti di questa vicenda

    abbiano a che fare con la prossima stagione di Discovery. Soji essendo un androide potrebbe benissimo essere presente nel futuro di Discovery. La tizia vulcaniana della federazione... viaggiatrice temporale?
    Sono su due piattaforme differenti, non hanno in comune nemmeno i font dei titoli di testa [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 ma cosa cazzo mi tocca leggere...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #920
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sono su due piattaforme differenti, non hanno in comune nemmeno i font dei titoli di testa [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 ma cosa cazzo mi tocca leggere...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Che figura di merda che hai appena fatto, Talismano. Ma del resto col tuo approccio, te la meriti ogni tanto la figura barbina.
    Sono entrambe su CBS, han perfino la stessa truppa creativa dietro. Netflix e Amazon sono solo la distribuzione europea perché qua lo streaming (o il canale ) CBS non esiste.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su