[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 44

Pagina 44 di 95 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #861

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    eh ma così avrebbe avuto senso, non vale

    tra l'altro dato che le comunicazioni con la nave non erano bloccate potevano farsi dare le coordinate attuali e andare direttamente sulla nave, ma anchè questo avrebbe avuto senso (sempre, ripeto, che non mostrino delle limitazioni a quella roba che hanno usato)
    No, aspetta, se fossero tornati sulla nave, la nave sarebbe stata polverizzata (o anche inseguita, circondata e poi polverizzata) in tempo zero, lo scopo era seminare gli inseguitori e il portale in questo senso era perfetto... sempre che gli stessi inseguitori non fossero riusciti a utilizzarlo, nel qual caso serviva qualcuno rimasto indietro per impedirlo o almeno rallentarli. Secondo me ha perfettamente senso.

    La scena di Raffi che chiede il favore con tanto di applauso è cringe ai limiti dell'impossibile. SOno gli stessi problemi che ha Discovery (forse un po' meno, in questo caso): quando la trama sembra decollare ci piazzano il momento "macosacaz...?" e rimani a chiederti perché, chi possa aver pensato di piazzarlo lì.

    Anche la scena Boris "facciamoli scopa', così de botto senza senso" è abbastanza imbarazzante
    Ultima modifica di Tyreal; 02-03-20 alle 16:30

  2. #862
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Concordo sul troppo nonsense di quest'ultima puntata. La scena per convincere la tipa della Federazione a darel'autorizzazione è stata proprio ridicola, insieme all'insensato legolas che rimane lì non sia per quale ragione visto che la stanza "scompare" una volta chiusa. Mah, sembravano partiti bene, sta peggiorando puntata su puntata. E ci aggiungo pure l'assurda strategia di avvicinare Soji leggendole i sogni. Boh, troppe cazzate, vediamo come evolve.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  3. #863

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Mi trovo abbastanza d'accordo con la recensione della Troisi, anche se aspetto di vedere cosa combinano con la trama principale:

    http://www.liciatroisi.it/2020/03/01...iano-mai-idea/

  4. #864
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Hanno voluto farti vedere che è un figo.

    Come Rios e gli altri si accorgono che non è più accanto a loro, solo quando ha affettato qualche romulano sull'artefatto.

    Lo hanno presentato sempre come un disadattato "naif". Invece ha saputo usare il teletrasporto o altro per arrivare sul cubo non rilevato, ne da Rios ai comandi, ne dai romulani stessi sul cubo.

    Piuttosto, se vogliamo fare le punte al cazzo, ci sarebbe da chiedersi come ha fatto a farlo, con sicuramente sensori, scudi etc in mezzo.
    No spe, mi sa che mi sono espresso male.

    Non sto dicendo che non dovessero fargli fare il figo che arriva e sega romulani come fossero pupazzetti

    Dico che per come hanno costruito la scena, non c'è la percezione che servisse fermarsi lì a sacrificare potenzialmente la propria vita per coprire la fuga.
    L'impressione (che ho avuto io, quantomeno) è che sia arrivato lì e poi un po per giustificare la sua esistenza sia rimasto indietro a morire perchè si

    Non è sbagliata la cosa in sè, mi pare proprio costruita male la scena.

  5. #865
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Anche la scena Boris "facciamoli scopa', così de botto senza senso" è abbastanza imbarazzante
    Ecco, qui vi aspettavo al varco.

    Appena l'ho vista ho pensato: "ora tantissimi fan di star trek si lamenteranno che la gente non scopa così de botto" etc..."

    Però dai, la situazione emotiva di Jurati è molto più che precaria. ci sta. poi non sappiamo cosa le passi per la testa con tutti i segreti che sta mantenendo.

    come dicevo nella terza puntata, non la credevo proprio in grado di reggere un simile stress.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #866
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Jurati non ha senso. Poi il medico olografico sgridava ríos e non gli dice che la tipa ha ammazzato Maddox?

  7. #867

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Beh, era disattivato in quel momento

  8. #868
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi trovo abbastanza d'accordo con la recensione della Troisi, anche se aspetto di vedere cosa combinano con la trama principale:

    http://www.liciatroisi.it/2020/03/01...iano-mai-idea/
    Si, direi di si.... mi pare ci abbia abbastanza preso


    E si, a chi mi diceva che ci fosse molto più ST in "The Orville" che su altro, devo dargli atto che aveva ragione.
    Primi due episodi onestamente mediocri, ma poi sale di livello e sembra davvero di vedere episodi della vecchia TNG ma con quel pizzico (me lo aspettavo MOLTO più caciarone) di ironia in più

  9. #869
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    La signorina Silvani

  10. #870
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E si, a chi mi diceva che ci fosse molto più ST in "The Orville" che su altro, devo dargli atto che aveva ragione.
    Primi due episodi onestamente mediocri, ma poi sale di livello e sembra davvero di vedere episodi della vecchia TNG ma con quel pizzico (me lo aspettavo MOLTO più caciarone) di ironia in più
    Io penso che i primi due episodi li abbia fatti apposta per tirare dentro i suoi fan dai griffin etc... poi ci ha buttato dentro molta più sostanza richiamando tutti i nerdoni e i trekker.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #871
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io penso che i primi due episodi li abbia fatti apposta per tirare dentro i suoi fan dai griffin etc... poi ci ha buttato dentro molta più sostanza richiamando tutti i nerdoni e i trekker.
    Ma guarda, se c'è una cosa che devo dire è che me lo aspettavo molto più ironico di quanto in realtà sia

    Ok, ogni tanto c'è una battuta qui e lì (quella dello "scherzo" con la gamba mi ha ucciso ), però tendenzialmente è molto più serioso di quanto pensassi.
    Poi qualche personaggio cazzone di suo ci sta (il pilota, ad esempio), ma appunto in generale mi pare molto più un TNG moderno che non un Griffin a serie TV.

  12. #872
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma guarda, se c'è una cosa che devo dire è che me lo aspettavo molto più ironico di quanto in realtà sia

    Ok, ogni tanto c'è una battuta qui e lì (quella dello "scherzo" con la gamba mi ha ucciso ), però tendenzialmente è molto più serioso di quanto pensassi.
    Poi qualche personaggio cazzone di suo ci sta (il pilota, ad esempio), ma appunto in generale mi pare molto più un TNG moderno che non un Griffin a serie TV.
    Peccato che andando avanti un po' si perda tranne qualche sprazzo in seconda stagione. Comunque sì, è la roba più vicina a TNG tra le serie moderne.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  13. #873
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Dopotutto c'e' sempre kurtzman ed altri producer di discovery, di certo non potevamo aspettarci una produzione tanto migliore.

  14. #874

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Discovery confermato per la quinta stagione

  15. #875
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Discovery confermato per la quinta stagione
    Ci credono davvero

  16. #876
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Beh, comunque dovrò vederlo
    Mi state mettendo curiosità

    Ma qui in Italia dove lo danno?


    OT
    Vista oggi la 1x07 di Orville (Majority Rule).. Spettacolo, sembra un mix tra TNG e Black Mirror con qualche spruzzata di minchiate qui e lì

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #877
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Discovery confermato per la quinta stagione
    Maronn, chissà se cadranno ancora di più nel vortice dello sterco.

  18. #878
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Discovery confermato per la quinta stagione
    ma perché la terza è uscita?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    OT
    Vista oggi la 1x07 di Orville (Majority Rule).. Spettacolo, sembra un mix tra TNG e Black Mirror con qualche spruzzata di minchiate qui e lì

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    quello dove il sistema di giustizia è "social"?
    è tristemente il futuro verso cui vorrebbero proiettarci alcuni individui
    this is a placeholder

  19. #879
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Altre risposte a domande dei fan di Chabon.
    https://www.talkingtrek.it/2020/03/m...mande-fan.html

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  20. #880
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    in sto periodo mi sono deciso a riguardarmi tutto tng, un po' per rinfrescare la memoria un po' per effetto nostalgia e devo dire che sto notando parecchi particolari che non ricordavo e alla fine questo picard è più coerente di quanto ricordassi, a tal proposito vorrei provare a fare l'avvocato del diavolo

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Anche la scena Boris "facciamoli scopa', così de botto senza senso" è abbastanza imbarazzante
    scena assolutamente evitabile, ma trovo il comportamente della dottoressa plausibile, cioè con tutto quello che ha in testa per quello che ha fatto e visto, su quella nave non ha molti modi per distrarsi, una scopata è un modo per spegnere il cervello anche solo per pochi minuti ...l'alternativa è attaccarsi alla bottiglia, ma c'è un altro passeggero che ha sequestrato tutte le scorte

    e cmq è perfettamente in linea con gli standar di star trek, per quanto platoniche o soft praticamente in ogni puntata c'è una scena snu snu cioè nella seconda puntata (tutta la nave è tipo ubriaca a causa di un virus alieno, normale amministazione ) abbiamo il tenente tasha che fa snu snu con data



    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Come se alcolismo e depressione fossero "vizi" e non malattie.

    Improbabile che nel 24° secolo, con tutte le conoscenze della Federazione, non abbiano trovato una cura per queste due condizioni.

    diciamo che più che curato semplicemente se tutti stanno bene nessuno ha bisogno di attaccarsi alla bottiglia, un problema che si risolve da se e cmq di alcolizzati o drogati se ne sono visti spesso, specialmente in ds9, poi qui hanno magari calcato troppo la mano, ma credo l'intenzione fosse mostrare quello che succede quando non sei al top all'interno della federazione, le conseguenze mai raccontate ....poi si sta sul caxxo anche a me raffi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    serie abbastanza meh, tra l'altro bello vedere Picard che se ne fotte allegramente dell'autodistruzione di Raffi, davanti ai suoi occhi. L'importante era il pass, che poi lei è una donna distrutta dall'alcol chi se ne fotte
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Pensato la stessa cosa.

    Hanno tirato raffi fuori dalla sua stanzetta con ancora la bottiglia in mano, le fanno fare un paio di tiri di quella buona per riprendere un minimo di lucidità, scenetta con l'ammiraglio...

    Applausi per Raffi, yuppi!!!
    Neanche avesse 8 anni.

    Ed ora tornatene pure a rovinarti in stanza, che non servi più a nulla


    Mi sa che questa cosa era stata già detta a suo tempo, dopo che abbiamo scoperto come l'avesse mollata in mezzo al deserto senza più farsi sentire: è una cosa che ci può andar bene solo perchè Raffi non la conosciamo e sta sulle palle a tutti.

    Ma se al suo posto ci fosse stato un Riker?
    Ci sarebbe sembrato ugualmente normale che Picard se ne fottesse altamente e lo mollasse al suo destino?


    Questi son partiti in mezzo alla galassia, iniziando una missione ad alto rischio... per salvare un androide (con tutto il rispetto).
    Poi hai una cara amica che si sta distruggendo nella stanza accanto -> Sticazzi


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


    dovete considerare che sono passati 30/40 anni da tng, una persona in quel lasso di tempo può cambiare drasticamente, soprattutto se in mezzo ci sono eventi psicologicamente devastanti (cosa che è successo) Picard si era rintanato in un fosso a leccarsi le ferite per anni, tagliando qualsiasi ponte e si è ripigliato solo perché ha trovato un nuovo scopo, un nuovo obiettivo da seguire, solo che ha come un paraocchi, vede solo quello e non riesce a vedere il resto che ha intorno, come appunto Raffi e i suoi problemi, un comportamente abbastanza plausibile...e perfettamente coerente col personaggio, riguardando la serie mi sono meravigliato di scoprire che è sempre stato così, lui seguiva il regolamente e non vedeva altro erano gli altri ufficiali a fargli notare eventuali problemi di natura personale, poi certo una volta capito la situazione si faceva in 4 per salvare tutti, ma da solo non ci arrivava...era praticamente sheldon

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sono anche abbastanza convinto che ridesse mentre se ne andava a pezzi sorretta da Rios.



    ecco anche questa cosa ho notato, il sorrisino lo ha sempre fatto anche nelle parti più serie, mi sa proprio che è un suo tic che con tempo si è accentuato, perché in tng è meno evidente ma c'è

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    no scusate, ogni cubo borg ha una specie di teletrasporto in grado di portarti fino a 40 mila anni luce da dove ti trovi?

    e lo usano solo le regine in caso di emergenza? really?

    mi auguro che nella prossima puntata si veda una quache limitazione a quella roba o non ha senso

    beh credo che la limitazione sia che funziona solo in un senso, immagino sia una sorta di TELE-CATAPULTA, ti spara via a 40 mila anni luce, immagino poi che il punto di arrivo non possa essere precisissimo (ma questo lo scopriremo nella prossima puntata) cioè ottimo per una fuga d'emergenza ma sostanzialmente inutile per uso normale, soprattutto sei si ha il teletrasporto che funziona in entrambi i sensi


    poi quella è la stanza della regina, lei si trova già dentro, quindi è al sicuro diciamo, perché dall'esterno è difficile arrivarci per un estraneo, quindi in caso di attacco ha tutto il tempo per scappare e cancellare il tracciato

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma come non ti ricordi che la regina l'ha usato in Primo contatto quando stava per morir-ah no

    da come dice è una tecnologia acquisita ben dopo e anche se fosse nel film se non ricordo male nn avrebbe avuto il tempo di azionare la macchina


    La scena di Raffi che chiede il favore con tanto di applauso è cringe ai limiti dell'impossibile. SOno gli stessi problemi che ha Discovery (forse un po' meno, in questo caso): quando la trama sembra decollare ci piazzano il momento "macosacaz...?" e rimani a chiederti perché, chi possa aver pensato di piazzarlo lì.

    ecco questo si, l'applauso non l'ho capito nemmeno io, come spiegavo prima capisco che Picard sia sostanzialmente incapace di vedere lo stato di salute di Raffi a meno che qualcuno non glielo sbatta in faccia e anche se fosse è talmente vecchio che se ne dimentica dopo 10 minuti ma l'applauso è stata una roba veramente brutta, bastava un "grande raffi, sei stata brava" che sarebbe stato emotivamente imbarazzante uguale ma meno scema





    ho finito vostro onore





    cmq per me il vero problema rimane che ci si perde in parti inutili e poi le cose importanti che meriterebbero maggior aprofondimenti vengono buttate li con una spiegazione spicciola, per carità anche in tng noto che non ci si dilungava troppo in spiegazioni ma si riusciva sempre ad avere un quadro completo, non avevi mia le necessita di avere più informazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su