[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 23

Pagina 23 di 95 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

Quelli precedenti sono arrivati dopo (o assieme) il primo episodio della seconda stagione di Discovery. Quindi immagino arrivino con la terza stagione di Discovery. Di cui non si sa data ma sicuramente a questo punto è plausibile sia dopo la fine di Picard.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi stai facendo venire voglia di rivederlo, che non ricordo un cazzo neanche io

Dovrebbero aver messo tutto su Prime, mo che mi ricordo
    Ok, rivisto oggi.
    C'è una lista di cose insensate talmente lunga che si fa fatica a metterle in fila tutte insieme

Si salvano solo Chekov, che è troppo simpatico, ed Uhura che è troppo gnocca

Comunque ho rivisto recentemente il Beyond perché dovevo testare l'impianto audio e l'ho trovato più trek di Discovery (sebbene totalmente fuori dalle righe )

Beyond non è così male, ma non è nemmeno 'sta gran figata.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

è sicuramente un bel film di fantascienza e sinceramente l'ho trovato in linea con gli altri, mediocri, film di star trek (anche quelli vecchi). Ha una storia con un suo senso, avventurosa, alieni, misteri, tecnologia. C'è tutto

Dottor NOS L'avatar di CX3200

ieri ho rivisto l'episodio per farlo vedere ad altri

riguardo al sangue acido

si vede chiaramente che il romulano morde qualcosa prima di sputare, quindi è una sorta di capsula di cianuro 2.0, penso che lo scopo principale sia il suicidio, il poter ferire l'avversario è un optionale diciamo

riguardando ho notato qualche diffettuccio che ad una prima visione non ci ho dato troppo peso

tutta la parte post intervista è abbastanza frettolosa, vengono date spiegazioni sbrigative giusto per arrivare al nocciolo senza troppe trek bubbole che da fan avrei gradito però

cioè capisco il voler catturare una fetta più ampia di spettatori però qualche mezza parola in più non guastava, ad esempio (come si faceva notare qualche post fa) quando picard va dalla scienziata di robotica che butta li la cosa della gemella, come se fosse una cosa banale che gli androdi debbano essere creati a coppie...o la faccenda del tetto...ok non perdere tempo con l'indagine alla CSI, però boh esplosione, indagine e picard si risveglia in salotto, cioè un anziano colpito da un'esplosione, ancora svenuto non me lo porti in ospedale? no lo porti a casa e lo metti su un divano?

senza contare che ogni minima scoperta, fatto clamoroso, parola importante venga enfatizzata con musica o effetti sonori come se lo spettaore fosse idiota e abbia bisogno del segnale per capire che quella cosa è importante, non so se sono stato spiegato

ok sono piccolezze e rimane cmq un buonissimo primo episodio, vediamo su che strada vogliono continuare

La faccenda della musica l'ho trovata anche in altre serie e l'ho sempre ritenuta un po' invasiva, qui forse è anche più enfatizzata... Per quanto riguarda il tetto, invece, semplicemente non sappiamo cosa sia successo: ho il dubbio che sia uno stratagemma per

nascondere allo spettatore che la robotta si sia salvata malgrado tutto e abbia atteso accanto a Piky che arrivassero i soccorsi, Il tutto per farla riapparire a sorpresa nel finale della stagione o cose del genere.

Spero comunque non sia andata così, mi sembrerebbe un po' banale.

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La faccenda della musica l'ho trovata anche in altre serie e l'ho sempre ritenuta un po' invasiva, qui forse è anche più enfatizzata... Per quanto riguarda il tetto, invece, semplicemente non sappiamo cosa sia successo: ho il dubbio che sia uno stratagemma per

nascondere allo spettatore che la robotta si sia salvata malgrado tutto e abbia atteso accanto a Piky che arrivassero i soccorsi, Il tutto per farla riapparire a sorpresa nel finale della stagione o cose del genere.

Spero comunque non sia andata così, mi sembrerebbe un po' banale.

finché non hanno tirato fuori la gemella lo pensavo anche io che me la facevano "resuscitare" magari con qualche abilità di rigenerazione rapida ......magari ha uno scheletro di adamantio ......però essendoci una sorella magari evitano, anche solo per star li a fare scene in doppio ma più che altro per non complicare troppo la vincenda, un solo soggetto è più facile da seguire, dai poverino picard ha una certa età ci manca solo che deve girare per la galassia per salvare due ragazze

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ieri ho rivisto l'episodio per farlo vedere ad altri

riguardo al sangue acido

si vede chiaramente che il romulano morde qualcosa prima di sputare, quindi è una sorta di capsula di cianuro 2.0, penso che lo scopo principale sia il suicidio, il poter ferire l'avversario è un optionale diciamo

Minchia, se è così però sono sadici
    Di solito si cerca soluzioni rapide ed indolori, per ovvie ragioni... farsi esplodere una capsula di acido in bocca mi pare proprio una cosa da malati mentali

tutta la parte post intervista è abbastanza frettolosa, vengono date spiegazioni sbrigative giusto per arrivare al nocciolo senza troppe trek bubbole che da fan avrei gradito però

cioè capisco il voler catturare una fetta più ampia di spettatori però qualche mezza parola in più non guastava, ad esempio (come si faceva notare qualche post fa) quando picard va dalla scienziata di robotica che butta li la cosa della gemella, come se fosse una cosa banale che gli androdi debbano essere creati a coppie...o la faccenda del tetto...ok non perdere tempo con l'indagine alla CSI, però boh esplosione, indagine e picard si risveglia in salotto, cioè un anziano colpito da un'esplosione, ancora svenuto non me lo porti in ospedale? no lo porti a casa e lo metti su un divano?

senza contare che ogni minima scoperta, fatto clamoroso, parola importante venga enfatizzata con musica o effetti sonori come se lo spettaore fosse idiota e abbia bisogno del segnale per capire che quella cosa è importante, non so se sono stato spiegato

Io do per scontato, come ipotizzato qualche post più su da qualcuno, che in qualche modo ci siano delle infiltrazioni nella federazione... perchè ok i dipositivi di occultamento personali, ma i colpi di phaser ed una esplosione di quella entità è impossibile che non siano stati registrati da qualcuno o non abbiano lasciato tracce in giro.

Sul discorso fatto dalla scienziata, credo sia una cosa legata alla clonazione.
    Non so perchè, ma quando lo ha detto mi è sembrata una cosa familiare, che avessi già sentito/letto da qualche parte per quella tipologia di operazioni.

Ovvio che qui parliamo di robbe che non esistono ancora (clonazione di matrici positroniche sarcazzo), ma la clonazione "biologica" è già una realtà attuale e la storia delle coppie in qualche modo mi suona

Poi magari mi suona a cacchio e bon, eh... non è che sia proprio il mio campo
    Cmq si, anche fosse, due parole di spiego in più ci stavano tranquillamente

si beh il suicidio con capsula di cianuro non era proprio indolore

Io invece penso che la scena sia semplicemente finita lì confidando che fra un colpo di scena e l'apparizione di una vecchia gloria, se la saranno dimenticata tutti già dal prossimo episodio.

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quelli precedenti sono arrivati dopo (o assieme) il primo episodio della seconda stagione di Discovery. Quindi immagino arrivino con la terza stagione di Discovery. Di cui non si sa data ma sicuramente a questo punto è plausibile sia dopo la fine di Picard.
    Guardo, thanks

Sì, approfittando dell'insonnia mi sono messo a guardare l'episodio 2.
    Non sta eccessivamente svaccando, anche se la vicenda principale stenta a partire e si indugia su alcuni personaggi che sembrano interessanti. Non annoia, ma nemmeno colpisce. Avrei visto bene questa seconda puntata integrata con la precedente, un pilot di durata doppia come spesso si usa, sia perché immediatamente consequenziale, sia perché introduttiva e con un buon cliffhanger finale.
    Se devo proprio essere sincero quello che ho appena visto è un episodio un po' generico che avrebbe funzionato anche senza la scritta Star Trek davanti, nonostante i numerosi easter egg presenti.

Come insegna il grande René Ferretti* e al terzo episodio che si vede se la serie funziona o se crolla tutto, un po' come Discovery

*Non è vero, me lo sono inventato.
    Ultima modifica di Tyreal; 31-01-20 alle 09:02

Ma a che ora esce su Amazon?

Mezzanotte

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, rivisto oggi.
    C'è una lista di cose insensate talmente lunga che si fa fatica a metterle in fila tutte insieme

Si salvano solo Chekov, che è troppo simpatico, ed Uhura che è troppo gnocca
    chekov, o per meglio dire walter koenig, è molto meglio in babylon 5.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Spero tutta la serie non sia Picard che va in giro come un vecchio a cercare un passaggio

Senior Member

A me sta piacendo, peccato solo una puntata a settimana.

Personalmente sono contento che ci sia difficoltà a tirare insieme una nave con equipaggio, mi aspettavo una mini intro e via con mega stardestroyer

bene così imho

Senior Member

Più che cliffhanger finale, mi sembra un film lungo tagliato con l'accetta in episodi. Cioè è un super seriale. Discovery almeno fa un tentativo di dare un'impostazione episodica, qui mi sembra che hanno un unico film di 10 ore tagliato a 45 minuti precisi.

Però onestamente mi sta piacendo. È un'operazione che poteva andare a finire male ragà, veramente male. Invece, almeno al momento, è dignitosissima

Volo
    Guest

più che dignitosa direi, e per ora abbastanza godibile
    ma non è proprio lo star trek che conoscevamo, anche se lo è sicuramente più di discovery (ma ci vuole poco)
    speriamo solo sappiano raccontarci perché la federazione è diventata una roba da mirror universe e perché odino i romulani così tanto, considerando che 10 anni prima erano alleati nella guerra contro il dominio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su