[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

Risultati da 1 a 20 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Più che altro le motivazioni di questa setta romulana mi perplimono... È diventato un problema avere sintetici senzienti anche di altre civiltà, quando fino a trent'anni prima Data viaggiava sull'ammiraglia della flotta e lo conoscevano tutti? Con lui non se la sono mai presa perché era simpatico?

Belli i piccoli rimandi ad alcuni episodi, anche il fatto di ripescare il dottore della Stargazer, in precedenza solo nominato... Interessante scoprire che al nostro... non piaccia la fantascienza.
    Stessi miei dubbi, che poi chiedo a voi che io ho la memoria corta e mi sono accorto di non ricordare una mazza ... Ma sta repulsione per le IA c'è sempre stata? È vero che i romulani non avevano IA più avanzate di una calcolatrice?

... E cmq si lollissima la gag sulla fantascienza

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    in b4 i romulani hanno creato i primi borg
    Eh ma sai che pensavo anche io ad una cosa del genere.... Gli autori avranno giocato a mass effect

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Potrebbe essere tutto, ma io mi auguro che non seguano questo tipo di strada

Non è che si deve per forza spiegare tutto... lasciamolo un po di "mistero" dietro le origini di una delle razze più affascinanti dell'universo di ST.

Certo spiegherebbe il perchè di quanto hanno detto, e di questa sorta di odio profondo

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Stessi miei dubbi, che poi chiedo a voi che io ho la memoria corta e mi sono accorto di non ricordare una mazza ... Ma sta repulsione per le IA c'è sempre stata? È vero che i romulani non avevano IA più avanzate di una calcolatrice?
    Non lo ricordo con certezza, ma mentre lo diceva non mi sembrava una minchiata quindi presumo mi si sia aperto qualche cassetto

Viceversa non mi pare di aver memoria di squadre di androidi umanoidi usati come operai
    Data mi sembrava una eccezione singola, non solo per il suo livello di compressità, ma proprio come tipo di creatura.

Ricordo macchinari automatici usati nelle situazioni di pericolo, ricordo IA che si evolvevano al punto da diventare senzienti... ma gruppi di androidi così proprio no

4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere tutto, ma io mi auguro che non seguano questo tipo di strada

Non è che si deve per forza spiegare tutto... lasciamolo un po di "mistero" dietro le origini di una delle razze più affascinanti dell'universo di ST.

Certo spiegherebbe il perchè di quanto hanno detto, e di questa sorta di odio profondo

Non lo ricordo con certezza, ma mentre lo diceva non mi sembrava una minchiata quindi presumo mi si sia aperto qualche cassetto

Viceversa non mi pare di aver memoria di squadre di androidi umanoidi usati come operai
    Data mi sembrava una eccezione singola, non solo per il suo livello di compressità, ma proprio come tipo di creatura.

Ricordo macchinari automatici usati nelle situazioni di pericolo, ricordo IA che si evolvevano al punto da diventare senzienti... ma gruppi di androidi così proprio no
    qualcuno su youtube ha ripescato una qualche puntata in tng dove un romulano dice a Data che gli scenziati cibernetici romulani sarebbero stati felicissimi di incontrarlo e parlargli

per quanto riguarda i sintetici non mi pare siano mai stati presenti prima di picard, la cosa che ci si avvicinava di più era quella cavolata di voyager con gli emh utilizzati come minatori di dilitio
    this is a placeholder

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    qualcuno su youtube ha ripescato una qualche puntata in tng dove un romulano dice a Data che gli scenziati cibernetici romulani sarebbero stati felicissimi di incontrarlo e parlargli
    Non dice proprio quello. Era l'Ammiraglio Jarok, puntata "The Defector", e gli dice che scienziati Romulani sarebbero stati ben lieti di disassemblarlo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Bella questa serie, come qualità è partita proprio bene, e Sir Patrick è da applausi: in ogni espressione è sempre e solo il vecchio Picard, che rende un personaggio diversissimo dal suo Xavier, bravissimo , altro che Duchovny quando ha ripreso Mulder

L'impostazione in effetti è diversa da quello che ci si poteva aspettare, però è una specie di "realismo" che per ora funziona bene.

Spero però che l'ingenuità della flotta stellare trovi qualche spiegazione sensata andando avanti, non sarebbe la prima volta che si fanno uccellare dai complotti, ma mi sembrano un po' troppo rinco, visti i mezzi a disposizione.

Mi piace l'inquietudine per

il dubbio che non siano i Romulani a saccheggiare tecnologia Borg, ma i Borg stessi che sotto sotto possano essere i burattinai di tutta la questione

La scena del teletrasporto multiplo "in piazza" però mi ha lasciato un po' perplesso: cosa succede se uno si ferma a starnutire appena trasferito... o se cade un capello sulla piattaforma...etc etc?
    Quello che è successo alla Coop l'altro giorno in fondo alla scala mobile. La vecchia davanti a me si è fermata a guardare le piantine messe in mostra proprio DI FRONTE alla scala mobile e io gli son planato addosso col carrello visto che non potevo certo frenare sulla scala

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su