[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 32

Pagina 32 di 95 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #621

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Veramente c'è gente che ha chiesto al regista della serie come mai la tizia stesse svapando o perché si dicono le parolacce?

  2. #622
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.347

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    " Mmmm... [I Vulcaniani hanno una palpebra interna e non hanno bisogno di occhiali da sole] quindi cosa puoi dedurre da tutto ciò?"

    Che è una spia del cazzo, perché come l'abbiamo sgamata noi fan che nel mondo di Star Trek non viviamo una cazzo di guardia della sicurezza l'avrebbe sgamata anche prima

  3. #623
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    " Mmmm... [I Vulcaniani hanno una palpebra interna e non hanno bisogno di occhiali da sole] quindi cosa puoi dedurre da tutto ciò?"

    Che è una spia del cazzo, perché come l'abbiamo sgamata noi fan che nel mondo di Star Trek non viviamo una cazzo di guardia della sicurezza l'avrebbe sgamata anche prima
    In effetti sarebbe una bella strunzata


    Cioè questi stanno ad alterare dna, possibili interventi chirurgici, documenti falsi per infiltrarla nella flotta stellare..... E poi rischia di essere sgamata in 5 minuti dal primo pirla che si accorge che c'è un vulcaniano che gira con gli occhiali da sole?




    Spero vivamente che la spiegazione sia un'altra e stia solo trollando .... Anche solo che abbia subito dei danni alla retina in qualche scontro/incidente



    In b4 li indossa perché sono alla moda





    Mmmmh no, stando anche alle altre dichiarazioni mi sa che è Romulana doc maestri dell'inganno e del travestimento proprio siamo a livelli travestimento dell'imperatore in star rats
    Ultima modifica di CX3200; 10-02-20 alle 08:17

  4. #624
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.652

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Non, tecnicamente uno può mettersi gli occhiali da sole pure solo perché fa figo.
    E fa molto ufficiale della sicurezza

    Che poi scusate, non dovrebbero avere la terza palpebra pure i romulani?
    Si sono separati così tanto tempo fa dai Vulcaniani da avere differenze così importanti?

    Cmq se gli hanno messo gli occhiali perché è una spia romulana sono veramente dei coglioni
    Non so, anche un naso finto coi baffi a quel punto

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #625
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.935

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Secondo me era solo un travestimento per non farsi riconoscere

  6. #626
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.408
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    dubito altamente che chi abbia fatto quella scelta ricordasse/sapesse che i vulcaniani hanno una palpebra interna

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me era solo un travestimento per non farsi riconoscere
    possibile, ma anche così hanno fatto un pessimo lavoro, dato che ha l'uniforme, coi gradi immagino (non ricordo e non ho voglia di andare a guardare) e si presenta per nome e grado


    un altra possibilità è che, secondo loro, gli occhiali dovessero aumentare l'aria intimidatoria del personaggio
    Ultima modifica di Kea Black; 10-02-20 alle 08:47
    this is a placeholder

  7. #627
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non so, anche un naso finto coi baffi a quel punto

    appunto come dicevo, il travestimento in star rats




  8. #628
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.499
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nessuno che ha commentato sull'inserimento dell'ennesima stupida profezia? :Asd:
    This cacchio! star trek non ha bisogno di profezie. che poi tutto si risolva con una roba tipo la sorella che torna indietro nel tempo e da origine ai borg o cavolate simili... non saprei.

    però profezie no. grazie. non ne abbiamo bisogno. Anche il fatto che il tentare di assimilare dei romulani abbia mandato in pappa un intero cubo borg potrebbe avere un significato piuttosto rilevante. tipo che furono creati dai romulani stessi o da romulani tornati indietro nel tempo per evitare la distruzione di romulus e invece hanno dato proprio loro il via al tutto... e incidentalmente creando i primi borg. potrebbe essere tutto valido a questo punto.

    Altra cosa di cui NESSUNO di voi ha parlato: ma veramente Raffi è stata licenziata ed è POVERA? nel mondo utopico di star trek dove il cittadino federale lavora solo per il gusto di migliorare se stesso?

    vi focalizzate su occhiali da sole e mezzi sorrisi.

    Picard è pienamente comprensibile, è andato "All-in" col comando di flotta, pomposo ed arrogante come ci si potrebbe immaginare e loro hanno visto il suo bluff. lo hanno distrutto. quando lo vediamo con raffi nel parco per me non recita male... sta ancora metabolizzando la botta nei denti che ha appena preso e deve ancora rendersi conto della cazzata che ha fatto.
    In tutti questi anni lui non ha mai chiamato Raffi perchè la povertà non esiste, non si immaginava che potesse essere diventata una "barbona" del mondo di star trek. Che poi Picard ha un castello di famiglia da generazioni... che sia il classico caso di "comunismo col culo degli altri"?

    A me poi sono piaciuti tantissimo il MOE e il capitano della nave che assoldano per lasciare la terra. l'ho trovato un personaggio un po' stereotipato ma non mi ha disturbato, mi piacerebbe saper di più su di lui.

    Jurati non me la racconta giusta, spero vivamente che non sia l'ennesima androide/modificato chirurgicamente... piuttosto penso che l'ammiraglia gli abbia affibiato una missione segreta dietro minaccia o simile... Della serie: "o vai con picard e mi dici tutti i suoi movimenti, oppure ti faccio questo e quell'altro sgarbo insopportabile".
    Anche se Jurati ce la mostrano fragile e insicura... non so quanto potrebbe reggere una pressione simile. per come me la immagino io, ce la vedrei a spiattellare tutto a picard alle prime domande inquisitorie. Pure Raffi lo rimprovera di averla presa a bordo senza adeguati controlli di sicurezza.

    Raffi stessa che fa quella faccia quando vede "free cloud" sul monitor? ha problemi col gioco? dice chiaramente che è li solo per il passaggio su free cloud e poi ognuno per la sua strada. (ok, sappiamo già che non sarà così, ma non sappiamo perchè lei voglia andare su free cloud.).

    sono curioso di vedere questa ambientazione, anche se ho un po' paura dell'effetto "tutine di pelle" per mimetizzarsi sul pianeta klingon in discovery.

    PS. per me in sostanza è stato un episodio migliore del secondo. la cosa disturbante è il continuo passare da picard da Soji (o come si scrive) ed il fatto che le vicende di picard si svolgano nell'arco temporale di più giorni, mentre quelle di Soji nella sola mezz'ora che ha a disposizione per parlare con la madre romulana di laura palmer. (ok, so che non è lei, ma ho pensato a lei tutto il tempo. )
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 10-02-20 alle 10:35

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #629
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    beh ma non è povera povera, nel senso che ha un tetto sopra la testa e si suppone che non soffra la fame, cioè anche se non lavori ti danno da che mangiare, poi magari ha deciso lei di rintanarsi nel deserto.....certo non se la passa bene perché le hanno tolto il nulla osta di sicurezza, non fa più parte della flotta, praticamente ha perso tutto quello per cui ha sicuramente studiao e lottato per una vita, è "condannata" a rimanersene sulla terra ad oziare, per una che è stato capitano è una fine peggiore della morte

  10. #630
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.652

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    appunto come dicevo, il travestimento in star rats




  11. #631
    Volo
    Guest

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    e comunque picard da vecchio è diventato praticamente il picard che non ha preso la coltellata al cuore

  12. #632

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    Altra cosa di cui NESSUNO di voi ha parlato: ma veramente Raffi è stata licenziata ed è POVERA? nel mondo utopico di star trek dove il cittadino federale lavora solo per il gusto di migliorare se stesso?
    Io credo che Raffi si sia ritirata nell'habitat del deserto perché semplicemente priva di motivazione, non potendo più far parte della flotta, che per reale "povertà", anche perché la casetta all'interno è tecnologicamente avanzata e confortevole. Il fatto che Picard si sia ritirato nel suo "castello" non è accusa di essere ricco, quanto del fatto che, nonostante si sia arreso non ha rinunciato a una vita comoda, però senza mai preoccuparsi di lei. La faccenda del denaro qui, secondo me, non c'è proprio. Dopotutto con energia pressoché illimitata e tecnologia di replicazione i beni materiali non "costano" praticamente nulla.
    Rios "che costa caro" è una faccenda diversa: è un capitano di nave non registrata e probabilmente abituato a viaggiare anche fuori dalla Federazione, dove il commercio è ancora attivo e fiorente (basti pensare ai ferengi). È lo stesso motivo per cui su DS9 si usava il latinum: serviva per avere rapporti commerciali con le specie di frontiera (da quel che ricordo il latinum non può essere replicato, quindi è molto prezioso).

  13. #633
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.652

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Io credo che Raffi si sia ritirata nell'habitat del deserto perché semplicemente priva di motivazione, non potendo più far parte della flotta, che per reale "povertà", anche perché la casetta all'interno è tecnologicamente avanzata e confortevole. Il fatto che Picard si sia ritirato nel suo "castello" non è accusa di essere ricco, quanto del fatto che, nonostante si sia arreso non ha rinunciato a una vita comoda, però senza mai preoccuparsi di lei. La faccenda del denaro qui, secondo me, non c'è proprio. Dopotutto con energia pressoché illimitata e tecnologia di replicazione i beni materiali non "costano" praticamente nulla.
    Rios "che costa caro" è una faccenda diversa: è un capitano di nave non registrata e probabilmente abituato a viaggiare anche fuori dalla Federazione, dove il commercio è ancora attivo e fiorente (basti pensare ai ferengi). È lo stesso motivo per cui su DS9 si usava il latinum: serviva per avere rapporti commerciali con le specie di frontiera (da quel che ricordo il latinum non può essere replicato, quindi è molto prezioso).
    Beh, però quando gli parla del suo "castello" sembra proprio metterla in quei termini... tanto che gli dice qualcosa del tipo "te sei abituato al tuo castello, mi vergogno di farti entrare nella mia bettola"

  14. #634
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.347

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Va beh alla faccia dell'utopico il pensare che OGNI abitante della Terra abbia un palazzo di 20 stanze.

  15. #635
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.499
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Si, infatti. però lei la mette giù proprio sul fattore povertà. parla di "tugurio" riferita alla sua abitazione nella versione italiana. poi magari in lingua originale la buttano li più morbida. però è anche vero che: perchè mai Picard avrebbe dovuto pensare che una così in gamba potesse essere finita in stato di "povertà".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #636
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    C'è da considerare che per noi una casetta con cibo garantito è un gran bel vivere .... dall'ottica di una persona del 24° secolo è praticamente come essere dei barboni

  17. #637
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.978

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    più che altro eri un ufficiale della flotta, essere costretti a terra è una tortura

  18. #638

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Comunque ho capito una cosa che all'inizio sembrava un po' vaga rivedendo il primo episodio: il collegamento tra l'attacco dei sintetici e il ritiro della Flotta dal soccorso a Romulus.
    I sintetici hanno sfasciato i cantieri di Utopia Planitia, ma erano gli stessi cantieri che stavano lavorando a pieno ritmo per...costruire le centinaia di navi destinate a trasportare i romulani al sicuro dall'esplosione della supernova.
    A quel punto alla Federazione rimanevano due possibilità, o ricominciare a costruire da capo per poter aiutare il vecchio nemico (come avrebbe voluto Picard) o tirare i remi in barca e leccarsi le ferite lasciando i puntuti al loro destino (come poi è successo).
    Non so perché ma all'inizio non avevo capito le cose fossero collegate, pensavo che ci fosse stato un "generico" attacco e che la Federazione semplicemente avesse ritirato le navi già schierate.

  19. #639
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.978

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    non mi pareva che questo dettaglio fosse stato detto già nel primo episodio, mi è stato più chiaro dopo

  20. #640
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.499
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Forse lo dicono nel secondo episodio... boh. anche per me nel pilot la vicenda di marte è piuttosto fumosa. sembra che facciano apposta per farti chiedere se picard sia coinvolto. a me sembrava quasi che il suo amore per data lo vedesse in prima linea sia per salvare i romulani che per l'adozione dei sintetici da parte della federazione... quindi una doppia sconfitta per lui. (vedi anche l'incubo che apre la serie con le esplosioni su marte e lui che gioca con data. per me stava a significare che l'amore per data -> appoggio dei sintetici -> senso di colpa per le vite perse su marte).

    negli altri episodi invece si scopre che non c'entra molto con i sintetici e il loro sviluppo/utilizzo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su