Spero di no, solo per non rivedere mai più Raffi, che a questo punto penso sia la concubina di qualche produttore per essere sopravvissuta a ben 3 stagioni di Picard senza che il suo ruolo servisse a qualcosa![]()
Spero di no, solo per non rivedere mai più Raffi, che a questo punto penso sia la concubina di qualche produttore per essere sopravvissuta a ben 3 stagioni di Picard senza che il suo ruolo servisse a qualcosa![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque
Quel che dico io
Non mi ha emozionato, anzi l'ho trovata un po' una cafonata della Flotta Stellare, quasi tipo la Venere influencer.
La F
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Decisamente
In realtà
Nel primo episodio Raffi vede diverse notizie mentre cerca informazioni, una di queste riguarda proprio il decomissioning della nave
Visto ieri ultimo episodio; bella serie che ridefinisce, forse un po esagerando, il concetto di fan service (mancava solo la Sirtis nuda, da giovane, dai) . Spanne sopra la seconda, e molto più trek della prima.
Devo dire che a me il finale non ha convinto particolarmente, tutto un po troppo affrettato e banale
Il finale dell'episodio in sè, da lacrime ovviamente.
Per altr, oltre a rinnegare la prima e la seconda, secondo me butta nel cesso anche un pezzo di sè stessa
Io ho droppato la serie dopo la prima stagione, ma sto sentendo buone opinioni su questa terza.. Quindi, per un amante della NG, consigliate di andare avanti?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Puoi anche guardare direttamente la terza
E guardatela, dai cazzo.
carina dai, alla fine per fare una serie godibile è bastato non farla scrivere da dei deficienti
edit : "the borgs haven't been heard from in 10 years" damnatio memoriae![]()
Ultima modifica di islandhermit; 25-04-23 alle 14:52
Ah ecco. avevo inteso malissimo la cosa...
PS. sto rivedendo un po' di puntate di Voyager a saltoni e mi manca il vecchio star trek. quello in cui si sono scene totalmente inutili ai fini di trama ma che ti fanno amare i personaggi. tipo la puntata dove il dottore insegna come andare ad un appuntamento a 7di9.![]()
nelle serie nuove con trama verticale sono sempre tutti di corsa a sventare minacce da fine del mondo. nessuno va sul ponte ologrammi per fare cagate o organizza uno spettacolo al bar di prora etc..
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ma anche quello Star Trek in cui il futuro sembrava bello invece della solita merda "cupa e dark perché oggi è figo così" (vabbè, diciamo che almeno stavolta c'era "la scusa" per fare passare la flotta per merda)![]()
DK
è il limite delle stagioni da 8-10 episodi![]()