[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler - Pagina 50

Pagina 50 di 82 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 1636

Discussione: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

  1. #981
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Eh piano ragazzi, probabilmente è come dite voi, però la memoria sbiadisce i ricordi e anche la merda che abbiamo mangiato col badile in trilogia 123
    I prequel fan cagare e sono d'accordo su Episodio 2, per me è a malapena un film.
    Però c'era almeno una storia dietro, la trama era coerente e aveva senso e ci sono comunque dei bei momenti.
    I sequel sono tre film indipendenti uno dall'altro, otretutto mediamente brutti (il 9 secondo me se la gioca col 2) e sono pure privi di quei momenti che in qualche modo hanno salvato i prequel. Inoltre i personaggi fanno schifo, tutti.

    Insomma, i vecchi episodi sono migliori dei nuovi non per merito loro ma per demerito di questi ultimi.

  2. #982
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Oltretutto nei prequels c'è una forte componente di inventiva , di originalità, soprattutto a livello visivo, dalle navi, le armi, i costumi, razze, pianeti, non tutto è venuto bene , anzi , ma ci sono degli innegabili momenti di "wow" in tutti e tre i film (ripeto parlo sempre a livello visivo). I nuovi episodi è tutto un riciclo del riciclo, e pure con pessimo gusto... una debaclè clamorosa, quasi epica nella sua totalità

  3. #983
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Ma poi, vogliamo mettere gli attori della trilogia preque (Ian Mcdarmid, Christopher Lee, Ewan McGregor, Samuel L. jackson, Liaam Neeson, la Portman) con i bambocci monoespressivi della trilogia sequel ?

    Salvo solo Adam Driver, Oscar Isaacs e Mark Hamill, che oltretutto hanno avuto una caratterizzazione, in parte, di merda ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #984

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    L'unico valore aggiunto che do alla trilogia prequel rispetto a quest'ultima è che si tratta davvero di una trilogia, con una storia pensata sin dall'ideazione per avere un inizio e una fine su tre film, cosa che a mio parere non succede con episodio 7,8,9. Poi tutti i film hanno i loro momenti epici che ci piace e ci piacerà ricordare. Di Episodio II, per dire, a me piacque moltissimo tutta la sequenza su Kamino (che peraltro ha avuto il merito di darci le origini dei cloni e diverse stagioni delle serie animate), ma tutto il resto del film è una fetecchia, degli ultimi ci sono singole scene che ho trovato memorabili prese singolarmente, ma se sto lì a fare analisi sui film interi non saprei davvero dire cosa è meglio di cosa e non so se sia nemmeno interessante farlo... Sono sei film che vanno dal mediocre al brutto e la cosa per quanto mi riguarda finisce lì. Grazie a Dio abbiamo avuto le serie (e Rogue One).

  5. #985
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Guarda, in molte cose ho rivalutato anche “Solo”, soprattutto la parta sulla “rotta di Kessel”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #986
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler


  7. #987
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    però la trilogia prequel aveva tutta la storia già costruita grazie al primo film, almeno nel suo canovaccio, e all'EU dell'epoca. Ed infatti quando Lucas è uscito fuori dalla traccia principale ci sono stati grossi problemi. I sequel sotto questo punto di vista erano molto più difficile farlo, in più hanno avuto la brillante idea di fare due film omaggio, con probabilmente l'idea di ingraziarsi i fan di vecchia data iscritti al gruppo facebook "Noi che negli anni '80 giocavamo in cortile". Mentre l'episodio di mezzo, che ripeto ancora una volta, io adoro, ha probabilmente scontentato l'80% delle persone.
    The mandalorian, grazie anche al suo formato episodico, è riuscito ad accontentare tutti (beh, qualche scontento c'è sempre, anche qua dentro), in modo tale che le magagne di una puntata venissero dimenticate grazie ad un episodio successivo che risollevava in toto l'intera stagione. In più sono stati dei geni nel trovare una storia che unisse tutta la famiglia, probabilmente costruendosi una nuova fan base di bambini per i prossimi anni a venire

  8. #988
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    qualcuno ha già fatto notare che se questo The Mandalorian (praticamente sicuro) è canon e la trilogia KK pure è canon (discutibile)

    questo significa che...


    per il povero baby yoda, ora apprendista di luke, non ci sarà un gran futuro: o muore per mano di Kylo, o entra a far parte dei cavalieri di Ren



  9. #989
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Non è assolutamente detto, può succedere di tutto

  10. #990
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Mancano, 25 anni da mandalorian a the force awaken. Avoglia di robe che ne possono succedere.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #991
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Riguardo futuro di Grogu ...


    ... in un fumetto canonico si dice che non vengono uccisi tutti gli apprendisti di Luke.

    Io scommetto che va a salvarlo Mando ...




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 20-12-20 alle 13:42

  12. #992
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler


    non avrebbe senso un salvataggio di mando, cosa ne sapeva del pericolo di kylo ren e del suo sbrocco? per come la vedo io, un futuro possibile è quello di grogu che cresce un pochettino (25 anni non sono un cazzo per la loro razza, prima di diventare uno jedi utile sul campo ci vorrà un secolo e più) , viene addestrato all'uso della forza e poi come ahsoka rinuncia al cavalierato per ricongiungersi con Din


  13. #993
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    La mia preferita a mani basse...

  14. #994
    Member L'avatar di Ostdem
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Walnuts
    Messaggi
    37
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198051292542

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Forse è un dettaglio che mi sono perso, ma i dark troopers sono sensibili alla Forza? Perchè è questa la sensazione che ho avuto...

    da come smettono di colpo di sfondare a cazzotti la porta blindata appena Luke atterra e si voltano all'unisono per fronteggiarlo

    "Have you ever spent time with the Zine family?"
    "Excuse me?"
    "Thorazine...Chlorpromazine...Phenothiazine... "
    "No, thanks..."
    "They'll have you singing hymns while you watch a baby get thrown under a train."

  15. #995
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    No, semplicemente essendo macchine avranno rilevato l’arrivo di una forma di vita e, di conseguenza, una possibile minaccia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #996
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    non avrebbe senso un salvataggio di mando, cosa ne sapeva del pericolo di kylo ren e del suo sbrocco? per come la vedo io, un futuro possibile è quello di grogu che cresce un pochettino (25 anni non sono un cazzo per la loro razza, prima di diventare uno jedi utile sul campo ci vorrà un secolo e più) , viene addestrato all'uso della forza e poi come ahsoka rinuncia al cavalierato per ricongiungersi con Din
    Diciamo che potrebbero inventarsi di tutto ... in sin dei conti con questa miniserie stanno riuscendo a dar quasi senso alla nuova trilogia


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  17. #997
    Member L'avatar di Ostdem
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Walnuts
    Messaggi
    37
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198051292542

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    No, semplicemente essendo macchine avranno rilevato l’arrivo di una forma di vita e, di conseguenza, una possibile minaccia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sì però quello che mi lascia stranito è che tutto il plotone sospende di botto l'irruzione nella sala comandi. Per come ci sono stati presentati bastavano 4 o 5 droidi per compiere una strage là dentro. Aspetterò con calma un'intervista a qualcuno degli autori per fugare questo dubbio.
    "Have you ever spent time with the Zine family?"
    "Excuse me?"
    "Thorazine...Chlorpromazine...Phenothiazine... "
    "No, thanks..."
    "They'll have you singing hymns while you watch a baby get thrown under a train."

  18. #998
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Ho iniziato a vederla con il mese gratis di Disney+ incluso in Game Pass.
    Sono alla terza puntata e per ora mi sembra molto sopravvalutata come serie. La storia per ora è della solita banalità tipica di Star Wars.
    Spero che migliori, per ora meh.
    Il baby Yoda però è davvero carino.

  19. #999
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Ban subito per direttissima

  20. #1000
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Mi stai dicendo che non migliora?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su