[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler - Pagina 72

Pagina 72 di 83 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 1642

Discussione: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

Senior Member L'avatar di felaggiano

Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

Non è che solo i figli di Jedi possono diventare Jedi eh.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non è che solo i figli di Jedi possono diventare Jedi eh.
    e chi l'ha detto? anzi una volta si diceva che non è che c'è necessariamente una discendenza di sangue, ma alla prova dei fatti su questo aspetto si sono dimostrati abbastanza "banali", specie nella gestione Disney, abbiamo una serie di "figli di"...
    Dunque sempre conoscendo disney, dubito si faranno sfuggire la possibilità di avere un giovane jedi da sfruttare...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

E i midichlorian? Nessuno pensa ai midichlorian?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

Quelli non si possono più nominare

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    e chi l'ha detto? anzi una volta si diceva che non è che c'è necessariamente una discendenza di sangue, ma alla prova dei fatti su questo aspetto si sono dimostrati abbastanza "banali", specie nella gestione Disney, abbiamo una serie di "figli di"...
    Dunque sempre conoscendo disney, dubito si faranno sfuggire la possibilità di avere un giovane jedi da sfruttare...
    Intendevo che un ipotetico "giovane Jedi" non deve per forza essere imparentato con qualche protagonista, anzi sarebbe meglio se non lo fosse. Vero che i precedenti non fanno ben sperare.

Ho visto l'ultimo episodio, mi è piaciuto ma c'era veramente bisogno di ritirare fuori Moff Gideon? Questa cosa di riciclare gli antagonisti è insopportabile.
    Non mi piace neanche la mostruosa cialtronaggine della Nuova Repubblica, ma quella purtroppo è canon per colpa di quei sequel di merda.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

ora si chiamano "M count".

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Nessuno pensa al bambino con la scopa ???
    Ci faranno uno spin off dedicato ?

Senior Member L'avatar di Traiano

Ho visto l'ultimo episodio, mi è piaciuto ma c'era veramente bisogno di ritirare fuori Moff Gideon? Questa cosa di riciclare gli antagonisti è insopportabile.
    Non mi piace neanche la mostruosa cialtronaggine della Nuova Repubblica, ma quella purtroppo è canon per colpa di quei sequel di merda.
    Di buono c'è che non fosse morto o caduto nel vuoto cosmico quindi almeno non sono servite funamboliche strambate narrative (aka superminchiate) ... l'attore ed il personaggio poi sarebbero anche interessanti, il vero problema per me è che se lo sono "bruciati" facendoglielo "prendere nel boffice" praticamente dalla prima apparizione, quindi tutto l'eventuale carisma e "l'aspettativa" sono già miseramente ite

Si ma non ve va mai bene un cazzo però.

Si ma non ve va mai bene un cazzo però.

Veramente mi pare che la stragrande maggioranza stia esprimendo tutti giudizi dal positivo all'estremamente positivo sulla serie in genere e su questa stagione... ma cazzo appena qualcuno fa' una critica ecco scatta il fastidio

No è che mi fa ridere il cercare sempre il dettaglio negativo in una puntata positiva. Mi pare che la gente sia più attenta a sfrangiarsi i maroni che a godersi il viaggio.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Comunque nessuno ha sottolineato due fanservices piuttosto evidenti:

-i pirati di E1 che attaccano Mando pilotano degli R-41 Starchaser, che conoscono tutti quelli che hanno giocato a TIE Fighter ed i suoi seguiti
    La foggia è diversa anche se ci somigliano parecchio, meglio aspettare qualche guida per sapere se sono intesi proprio come gli R-41 o sono più come il TIE Silencer, che anche se somigliava parecchio al vecchio Avenger/Advanced era comunque una nave diversa.

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma è Coso?
    Non era tipo l'ultimo della sua specie?
    È lui, ma si vede che Rebels non ve lo siete finito.

C'era pure l'epilogo ambientato dopo la guerra nell'ultima puntata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di battlerossi

Fun fuct,

della serie si ride pe non piagne, ieri ho avuto un epifania mattutina

Sto talmente rinco che c'ho messo 5 episodi e 3 stagioni per capire che l'attore di Apollo Creed NON è quello di Lando Calrissian

Pensatore libero L'avatar di Angels

E' Apollo Creed o ancora meglio è l'amico di Schwarzneger in Predator
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Di buono c'è che non fosse morto o caduto nel vuoto cosmico quindi almeno non sono servite funamboliche strambate narrative (aka superminchiate) ... l'attore ed il personaggio poi sarebbero anche interessanti, il vero problema per me è che se lo sono "bruciati" facendoglielo "prendere nel boffice" praticamente dalla prima apparizione, quindi tutto l'eventuale carisma e "l'aspettativa" sono già miseramente ite
    Diciamo che hanno una certa difficoltà a creare personaggi riusciti, dunque quando ne hanno uno se lo tengono stretto...e sicuramente quello lo era, dunque se lo ripescano direi poco male.

Mi è dispiaciuto anche che abbiano ripreso un personaggio come Cad Bane, per farlo morire così in quello che è poco più di un cameo per dare un po' di carisma ad una serie insipida...
    Diciamo che un personaggio così meritava di essere sfruttato molto di più visto che avevano deciso di ripescarlo.

Senior Member L'avatar di battlerossi

Ah dimenticavo, ho stanato almeno 2 omaggi in ep 5, entrambi nel ritrovamento dello shuttle imperiale

- lo scanner per esseri viventi, preso paro paro da Aliens

- l altro invece "penso" sia un omaggio all apertura del film di Macross, con l'astronave in ombra che piano piano viene in luce, dura solo qualche secondo, ma ce l ho rivisto molto

Diciamo che hanno una certa difficoltà a creare personaggi riusciti, dunque quando ne hanno uno se lo tengono stretto...e sicuramente quello lo era, dunque se lo ripescano direi poco male.

Mi è dispiaciuto anche che abbiano ripreso un personaggio come Cad Bane, per farlo morire così in quello che è poco più di un cameo per dare un po' di carisma ad una serie insipida...
    Diciamo che un personaggio così meritava di essere sfruttato molto di più visto che avevano deciso di ripescarlo.
    Sono d'accordo su Bane, ma il problema a mio avviso è che i cattivi sono anche ben caratterizzati (direi quasi tutti) ma poi perdono subito carisma per il metodo lineare e rapido in cui vengono sconfitti, per contro, i "buoni" hanno una plot armor quasi anacronistica ormai, almeno per i miei gusti. Nella prima stagione ho apprezzato molto quando ad un certo punto muore Kuiil (quello con la voce di Nick Nolte) che mi aveva fatto sperare che la serie, sicuramente interessante e visivamente splendida avesse anche un tono piu' maturo, vuoi anche (leggermente) piu' cupo. Purtroppo quel piccolo colpo di scena è rimasto isolato (probilmente una scelta voluta) e siamo arrivati al culmine della cattura di Moff Gideon, dove nella missione "suicida" il commando di 5 manco uno viene ferito...dai Si certo, ci si puo' divertire lo stesso, mica dico no, però qualcosa si perde se capisci che ogni puntata finisce a tarallucci e vino per tutti.

E' lo stesso modo di ragionare che ha portato a riesumare Palpatine, vedi tu.

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo su Bane, ma il problema a mio avviso è che i cattivi sono anche ben caratterizzati (direi quasi tutti) ma poi perdono subito carisma per il metodo lineare e rapido in cui vengono sconfitti, per contro, i "buoni" hanno una plot armor quasi anacronistica ormai, almeno per i miei gusti. Nella prima stagione ho apprezzato molto quando ad un certo punto muore Kuiil (quello con la voce di Nick Nolte) che mi aveva fatto sperare che la serie, sicuramente interessante e visivamente splendida avesse anche un tono piu' maturo, vuoi anche (leggermente) piu' cupo. Purtroppo quel piccolo colpo di scena è rimasto isolato (probilmente una scelta voluta) e siamo arrivati al culmine della cattura di Moff Gideon, dove nella missione "suicida" il commando di 5 manco uno viene ferito...dai Si certo, ci si puo' divertire lo stesso, mica dico no, però qualcosa si perde se capisci che ogni puntata finisce a tarallucci e vino per tutti.
    Si, quello delle plot armor è una cosa fastidiosa, e li denota un po' problemi di scrittura, nel senso...che la plot armor la percepisci quando infili i tuoi protagonisti in situazioni tali dove per uscirne serve una forzatura...del tipo che il nemico non fa una cosa abbastanza ovvia e scontata, o i protagonisti risultano sempre "miracolosamente illesi".
    In molti casi per ridurre questo effetto basterebbe un po' di cura in più in fase di scrittura o messa in scena, e spesso in prodotti così di alto budget ci si chiede perchè non viene fatto...
    Poi Star Wars non è una serie drammatica, ma qualche momento serve per dare un minimo di "tensione" alla storia...

E' lo stesso modo di ragionare che ha portato a riesumare Palpatine, vedi tu.
    Anche qui, di base sono d'accordo ma bisogna anche dire "dipende"...premesso che la storia dell'imperatore clonato come idea l'ho trovata pessima anche quando era stata proposta nell'universo espanso dei fumetti...insomma vanificava tutto quanto visto nei film o quasi.
    Poi nella trilogia sequel è stata ripescata nel peggiore dei modi, insomma una cosa non prevista buttata li perchè serviva un cattivo serio, e episodio 9 iniziava senza averne uno...
    Che poi è la stessa cosa che ha portato a ripescare Bane, serviva qualcuno contro cui far scontrare Boba Fett, e in 6 episodi non si era costruito nessuno che potesse essere un antagonista degno per un duello, ecco che peschi un cattivo già pronto e lo butti li.

Insomma non è tanto ripescare personaggi il problema, ma come lo fai..il bello di poterti muovere fra cinema, serie tv, cartoni, fumetti ecc, è che hai molti elementi da sfruttare, ma va fatto bene...e l'impressione che queste serie tv spesso siano un po' povere, e prendano da altro per sopperire a mancanze più che come valore aggiunto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su