ho già il titolo
ho già il titolo
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Din Grogu, please…
Suona bene, a me non dispiace
Boh, se dico che ho trovato una vera merda questo finale si offende qualcuno ?
Se paragonato alla puntata finale della seconda stagione (e per me la serie doveva finire lì) questa ne esce veramente a pezzi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per me un buon finale per una stagione complessivamente "discreta" ottime le scenografie e le scene di azione, grossolana la parte narrativa. Come ha scritto Ceccazzo mi pare che abbiano chiuso tutto (bene o male) , non c'è la certezza ovviamente ma assomiglia tantissimo ad un finale di serie.
Ultima modifica di Traiano; 19-04-23 alle 22:14
La sceneggiatura è quella che è, difficile aspettarsi chissà cosa con delle plot armor simili, il finale della seconda stagione aveva il suo culmine nella spettacolare apparizione a sorpresa, ma non è che la puntata fosse stata chissà quale capolavoro di per sè ("la missione suicida" dove non crepa nessuno, cattivo compreso...) . E una serie leggera i cui punti di forza non vanno sicuramente cercati nella scrittura.
l'errore è stato comprimere in 2 puntate di una serie (bruttina) spin-off una cosa così importante come il ritorno di grogu, senza costruire nessun pathos in questa terza stagione. Dove appunto chi non ha seguito boba fett si è ritrovato con un bel reset sotto il naso, senza capire un cazzo.
Sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso da questo finale, nessun arrivo di cavalleria o altre robe strane. Avevo immaginato che ci facessero vedere il mitosauro, invece no. Pazienza.
Ho idea che le vere emozioni le avremo con ahsoka
Restarting
angels, io davvero alle volte non so se mi prendi in giro o cosaè charo che intendessi a grandezza naturale, in azione, agli occhi di tutti i mandaloriani. La puntata l'ho vista anche io, non mi devi puntualizzare l'ovvio ogni volta
Non per far polemica, ma mi aspettavo un minimo di evoluzione nei personaggi in questa stagione, soprattutto con Grogu ed invece …
Finale gettato un po’ così, di fretta e furia, il tutto liquidato in scarsi 20 minuti
Ma poi, qualcuno mi spiega …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come sempre in questi casi mio cugino si è fatto l'abbonamento e ci ha invitato.
Vsti i primo due, per ora niente di che, sempre carino e si vede con piacere, ma senza un recap di YouTube prima non mi sarei ricordato niente, il che la dice lunga su questo tipo di intrattenimento.
Finale come prevedibile abbastanza moscio, ovvero privo di qualsiasi pathos.
Piano del cattivo imbarazzante, che di fatto non porta a nulla e di cui ci viene fatto pure lo spiegone dopo per farlo sembrare più pericoloso (della serie 'show dont tell' proprio...).
Spero la serie sia conclusa e che si dedichino a qualcosa di un po' più emozionante.
Citazione da film anni 80, il leitmotiv del protagonista...ci sta se è un film dove lo senti 2-3 volte nei momenti topici del protagonista, in una serie tv la cosa si moltiplica per tot episodi e alla lunga un po' stanca, è una cosa volutamente "da citazione" alla trilogia classica.
Comunque episodio finale discreto...ci sta con l'andazzo generale della serie.
Certo che se in questa stagione e magari anche nelle precedenti avessero fatto qualche episodio filler in meno e qualche episodio a costruzione della storia relativa al pianeta di mandalor e ai mandaloriani questa serie avrebbe un altro spessore.
Mi pare che arrivino sempre agli episodi finali ricordandosi che serve un qualcosa di chiusura e negli ultimi 2-3 episodi si affrettano a introdurre un cattivo/vicenda ecc...
Personalmente non ho trovato questo episodio (o finale di stagione in generale) inferiore alla stagione 2, che deve il clamore solo al fatto di aver buttato li Luke, che arriva tanto a sorpresa quanto in modo quasi gratuito giusto per salvare il tutto (sia i protagonisti che il finale di serie).
Se vogliamo questo finale è forse un po' più strutturato...
Chiude diverse vicende, ma si apre una autostrada per una ipotetica 4a stagione.
Dopo questa comunque sempre più ci si chiede dove erano i mandaloriani durante la trilogia sequel quando c'era da fare il culo al nuovo ordine...