[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler - Pagina 77

Pagina 77 di 83 PrimaPrima ... 27677576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 1642

Discussione: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

14,545 L'avatar di Frigg

Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

ho già il titolo

Space Rangers

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Alla fine si scoprirà che il Mandaloriano del titolo é Grogu … la cosa non mi sorprenderebbe affatto, prima o poi farà qualcosa di importante

Ed immagino sia lui, in groppa al mitosauro, a salvare capra e cavoli …

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    vedendo l'episodio 8 per me ci hai preso in pieno
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Din Grogu, please…

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Suona bene, a me non dispiace

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Din Grogu, please…
    A me convince
    Restarting

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

Boh, se dico che ho trovato una vera merda questo finale si offende qualcuno ?

Se paragonato alla puntata finale della seconda stagione (e per me la serie doveva finire lì) questa ne esce veramente a pezzi

Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-04-23 alle 22:09

Boh, se dico che ho trovato una vera merda questo finale si offende qualcuno ?

Se paragonato alla puntata finale della seconda stagione questa ne esce veramente a pezzi

Che ti aspettavi? Dopo il finale della seconda stagione qualsiasi finale sarebbe stato nettamente inferiore, per me hanno fatto bene.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Traiano

Per me un buon finale per una stagione complessivamente "discreta" ottime le scenografie e le scene di azione, grossolana la parte narrativa. Come ha scritto Ceccazzo mi pare che abbiano chiuso tutto (bene o male) , non c'è la certezza ovviamente ma assomiglia tantissimo ad un finale di serie.
    Ultima modifica di Traiano; 19-04-23 alle 22:14

Gamer IDs

Aldilà di ciò ho trovato questa conclusione veramente scontata, banale, telefonata …

Senior Member L'avatar di Traiano

Aldilà di ciò ho trovato questa conclusione veramente scontata, banale, telefonata …

La sceneggiatura è quella che è, difficile aspettarsi chissà cosa con delle plot armor simili, il finale della seconda stagione aveva il suo culmine nella spettacolare apparizione a sorpresa, ma non è che la puntata fosse stata chissà quale capolavoro di per sè ("la missione suicida" dove non crepa nessuno, cattivo compreso...) . E una serie leggera i cui punti di forza non vanno sicuramente cercati nella scrittura.

l'errore è stato comprimere in 2 puntate di una serie (bruttina) spin-off una cosa così importante come il ritorno di grogu, senza costruire nessun pathos in questa terza stagione. Dove appunto chi non ha seguito boba fett si è ritrovato con un bel reset sotto il naso, senza capire un cazzo.

Sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso da questo finale, nessun arrivo di cavalleria o altre robe strane. Avevo immaginato che ci facessero vedere il mitosauro, invece no. Pazienza.

Ho idea che le vere emozioni le avremo con ahsoka

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'errore è stato comprimere in 2 puntate di una serie (bruttina) spin-off una cosa così importante come il ritorno di grogu, senza costruire nessun pathos in questa terza stagione. Dove appunto chi non ha seguito boba fett si è ritrovato con un bel reset sotto il naso, senza capire un cazzo.

Sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso da questo finale, nessun arrivo di cavalleria o altre robe strane. Avevo immaginato che ci facessero vedere il mitosauro, invece no. Pazienza.

Ho idea che le vere emozioni le avremo con ahsoka

In verità l'hanno fatto vedere ma per 5 secondi e solo un occhio che si apre

Restarting

angels, io davvero alle volte non so se mi prendi in giro o cosa è charo che intendessi a grandezza naturale, in azione, agli occhi di tutti i mandaloriani. La puntata l'ho vista anche io, non mi devi puntualizzare l'ovvio ogni volta

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    angels, io davvero alle volte non so se mi prendi in giro o cosa è charo che intendessi a grandezza naturale, in azione, agli occhi di tutti i mandaloriani. La puntata l'ho vista anche io, non mi devi puntualizzare l'ovvio ogni volta
    Mamma mia come sei pignolo
    Restarting

Gamer IDs

Non per far polemica, ma mi aspettavo un minimo di evoluzione nei personaggi in questa stagione, soprattutto con Grogu ed invece …

Finale gettato un po’ così, di fretta e furia, il tutto liquidato in scarsi 20 minuti

Ma poi, qualcuno mi spiega …

… da dove cazzo é arrivato Grogu ad inizio puntata quando salva Mando ? Lo vediamo nella puntata precedente, 10 minuti prima in pratica, scappare con la cricca mandolariana dalla parte opposta, con una parete di acciaio che lo divideva dal protagonista …

Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-04-23 alle 23:00

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Come sempre in questi casi mio cugino si è fatto l'abbonamento e ci ha invitato.

Vsti i primo due, per ora niente di che, sempre carino e si vede con piacere, ma senza un recap di YouTube prima non mi sarei ricordato niente, il che la dice lunga su questo tipo di intrattenimento.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A me convince
    Si ma lo dicevo in quel senso.

Ah una cosa che inizia a starmi sui coglioni… tutte le volte che Mando fa qualcosa di spettacolare (accoppare qualcuno, entrare in scena col botto etc) parte il commentino sonoro del tema della serie.
    Dopo un po’ stucca

Senior Member L'avatar di nyonik

Finale come prevedibile abbastanza moscio, ovvero privo di qualsiasi pathos.
    Piano del cattivo imbarazzante, che di fatto non porta a nulla e di cui ci viene fatto pure lo spiegone dopo per farlo sembrare più pericoloso (della serie 'show dont tell' proprio...).
    Spero la serie sia conclusa e che si dedichino a qualcosa di un po' più emozionante.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Si ma lo dicevo in quel senso.

Ah una cosa che inizia a starmi sui coglioni… tutte le volte che Mando fa qualcosa di spettacolare (accoppare qualcuno, entrare in scena col botto etc) parte il commentino sonoro del tema della serie.
    Dopo un po’ stucca
    Citazione da film anni 80, il leitmotiv del protagonista...ci sta se è un film dove lo senti 2-3 volte nei momenti topici del protagonista, in una serie tv la cosa si moltiplica per tot episodi e alla lunga un po' stanca, è una cosa volutamente "da citazione" alla trilogia classica.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Comunque episodio finale discreto...ci sta con l'andazzo generale della serie.
    Certo che se in questa stagione e magari anche nelle precedenti avessero fatto qualche episodio filler in meno e qualche episodio a costruzione della storia relativa al pianeta di mandalor e ai mandaloriani questa serie avrebbe un altro spessore.

Mi pare che arrivino sempre agli episodi finali ricordandosi che serve un qualcosa di chiusura e negli ultimi 2-3 episodi si affrettano a introdurre un cattivo/vicenda ecc...

Personalmente non ho trovato questo episodio (o finale di stagione in generale) inferiore alla stagione 2, che deve il clamore solo al fatto di aver buttato li Luke, che arriva tanto a sorpresa quanto in modo quasi gratuito giusto per salvare il tutto (sia i protagonisti che il finale di serie).

Se vogliamo questo finale è forse un po' più strutturato...
    Chiude diverse vicende, ma si apre una autostrada per una ipotetica 4a stagione.

Dopo questa comunque sempre più ci si chiede dove erano i mandaloriani durante la trilogia sequel quando c'era da fare il culo al nuovo ordine...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su