Masterchef 10 Masterchef 10 - Pagina 5

Pagina 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 541

Discussione: Masterchef 10

  1. #81
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.852

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma quanto era bella marisa in balconata durante il pressure?
    Marisa è di una bellezza devastante.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: Masterchef 9

    Marisa veramente troppo figa

    E su Giada comincio a dare ragione a Volo (però ho l'impressione che stia sveglia la notte con gli occhi spalancati a controllare se il suo ragazzo respira)

  3. #83
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.852

    Re: Masterchef 9

    Vogliamo dire apertamente che nell'ultimo pressure test è stato sacrificato un personaggio di contorno (Annamaria) al posto di chi meritava veramente di uscire (Giada) ma oggettivamente è un personaggio più interessante (foss'anche solo per i commentini a voce alta)?

  4. #84
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.226
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Vogliamo dire apertamente che nell'ultimo pressure test è stato sacrificato un personaggio di contorno (Annamaria) al posto di chi meritava veramente di uscire (Giada) ma oggettivamente è un personaggio più interessante (foss'anche solo per i commentini a voce alta)?
    E' ovvio che è tutto deciso dagli autori.

    Giada non può salvarsi sempre per 400 volte di fila.

  5. #85
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.261

    Re: Masterchef 9

    beh ricordiamoci di quanto era andata avanti rachida o l'ex pilota d'aereo

  6. #86
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.599

    Re: Masterchef 9

    Rachida la tennero fino all'esterna in Marocco, la puntata dopo fu eliminata.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: Masterchef 9

    Maria Teresa personaggio più odioso della storia del programma. L'avvocato almeno era stronza ma schietta, questa proprio è una serpe. Falsa, finta, con i sorrisini e gli inchini forzati, con quegli occhi malvagi, mamma mia. Uno schifo di donna.

    Giada invece è solo pazza, probabilmente ha qualche tipo di disturbo ossessivo, ma non raggiunge neanche lontanamente le vette di cattiveria di quell'altra.

    Francesca come sempre una spanna abbondante sopra a tutte. Quando le han dato il grembiule nero, con quella magletta grigia e le tette che sembravano volessero esplodere...

    In generale è una stagione molto divertente, l'alchimia tra i giudici è ottima (anche se personalmente Barbieri che fa Cracco non mi fa impazzire, gli altri 2 sono nettamente meglio) e ci sono tanti personaggi abbastanza interessanti.

  8. #88
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.599

    Re: Masterchef 9

    Barbieri più passano gli anni, più mi diventa una checca isterica.

  9. #89
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.261

    Re: Masterchef 9

    IL BOAZZONE

  10. #90
    Volo
    Guest

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Marisa veramente troppo figa

    E su Giada comincio a dare ragione a Volo (però ho l'impressione che stia sveglia la notte con gli occhi spalancati a controllare se il suo ragazzo respira)
    uno ad uno vi convertirò tutti

  11. #91
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.226
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Maria Teresa personaggio più odioso della storia del programma. L'avvocato almeno era stronza ma schietta, questa proprio è una serpe. Falsa, finta, con i sorrisini e gli inchini forzati, con quegli occhi malvagi, mamma mia. Uno schifo di donna.

    Giada invece è solo pazza, probabilmente ha qualche tipo di disturbo ossessivo, ma non raggiunge neanche lontanamente le vette di cattiveria di quell'altra.

    Francesca come sempre una spanna abbondante sopra a tutte. Quando le han dato il grembiule nero, con quella magletta grigia e le tette che sembravano volessero esplodere...

    In generale è una stagione molto divertente, l'alchimia tra i giudici è ottima (anche se personalmente Barbieri che fa Cracco non mi fa impazzire, gli altri 2 sono nettamente meglio) e ci sono tanti personaggi abbastanza interessanti.
    tutto giusto a parte il numero di scudetti

    Spero arrivi un'edizione non all star ma solo con le facce di merda: avvocato, rachida, italo, maria teresa..

  12. #92
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.852

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    In generale è una stagione molto divertente, l'alchimia tra i giudici è ottima (anche se personalmente Barbieri che fa Cracco non mi fa impazzire, gli altri 2 sono nettamente meglio) e ci sono tanti personaggi abbastanza interessanti.
    Quoto, anche se per me le dinamiche che si creano con 4 giudici sono più varie e interessanti che quando ce ne sono solo 3.

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Spero arrivi un'edizione non all star ma solo con le facce di merda: avvocato, rachida, italo, maria teresa..
    E non dimentichiamo il dottorino piemontese che ha vinto immeritatamente un'edizione.

  13. #93
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.226
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Quoto, anche se per me le dinamiche che si creano con 4 giudici sono più varie e interessanti che quando ce ne sono solo 3.



    E non dimentichiamo il dottorino piemontese che ha vinto immeritatamente un'edizione.
    Ah si, l'ex pretendente di marge simpson

  14. #94
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.647

    Re: Masterchef 9

    Ecco perché Domenico è stato eliminato presto, aveva altro in programma!

  15. #95
    Volo
    Guest

    Re: Masterchef 9

    Noooooo bastardi infami

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #96
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.261

    Re: Masterchef 9

    Finalmente

    Max Pezzali resiste

  17. #97
    Volo
    Guest

    Re: Masterchef 9

    Voglio una interrogazione parlamentare

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  18. #98
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.852

    Re: Masterchef 9

    Io dalla prossima puntata ributterei dentro Giada come opinionista dalla balconata, è un peccato perdere i suoi commenti.

    Continuo a simpatizzare per Max Pezzali e Giulia, mentre odio sempre di più l'highlander napoletano e Antonio. Anche luciano con il suo personaggio ha un po' rotto le palle.
    Marisa sempre una spanna sopra, sotto tutti i punti di vista.

  19. #99
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.647

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Io dalla prossima puntata ributterei dentro Giada come opinionista dalla balconata, è un peccato perdere i suoi commenti.

    Continuo a simpatizzare per Max Pezzali e Giulia, mentre odio sempre di più l'highlander napoletano e Antonio. Anche luciano con il suo personaggio ha un po' rotto le palle.
    Marisa sempre una spanna sopra, sotto tutti i punti di vista.
    Max è il migliore, anche se, se fossi un concorrente, avrei sempre paura che provi a cucinare me.
    Vincenzo come fai ad odiarlo? È il padre di Max! Secondo me sta venendo fuori sempre meglio andando avanti. C'è da dire che non penso possa puntare alla vittoria, ma me lo terrei il più possibile per averlo sempre in coppia con Max!
    Luciano invece sempre più insopportabile! Sembrava quello strafelice di aver realizzato il suo sogno, ma più va avanti più è arrogante.

    Marisa invece sempre più insopportabile quando si lagna, una roba insopportabile la sua scenata nell'esterna dai. Ben lontana dai livelli di Maria Teresa, ma per me sta perdendo punti.

  20. #100
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.852

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Vincenzo come fai ad odiarlo?
    Eh, all'inizioo anche a me sembrava il bravo signore in là con gli anni, gentile e rispettoso.
    Adesso però che comincia ad eliminare gente forte, sempre con l'atteggiamento che succede tutto per caso, comincia a starmi un po' sulle palle.
    Sono strano io.

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Marisa invece sempre più insopportabile quando si lagna, una roba insopportabile la sua scenata nell'esterna dai. Ben lontana dai livelli di Maria Teresa, ma per me sta perdendo punti.
    Ma poveraccia!
    Prima le assegnano il piatto degli scampi senza chiederle un parere, poi gli fanno a pezzi la materia prima costringendola a cucinare gamberi sbriciolati, poi le butatno via la bisque (non so come cazzo si scrive)...
    Più boicotatta di così...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su