Sì, anche questa è una ipotesi.
Ha fatto bene, visto che il governo era tutto di fascisti. :snob:
Visualizzazione Stampabile
Un po' troppo melensa e didascalica questa puntata, una specie di inserto bucolico nell'Apocalisse.
Non mi ha fatto impazzire.
A me è piaciuta proprio per il suo essere così atipica e inaspettata.
Stanno tirando fuori il meglio da questa ambientazione, dimostrando che per creare una serie "zombie" avvincente ed emozionante non serve riempire ogni minuto con mostri e sparatorie, ma bisogna saper scrivere (Netflix, prendi appunti).
Ho apprezzato molto anche la spiegazione della pandemia e di come il mondo è andato a meretrici in un weekend. Aver finito il preparato dei pancake nella prima puntata è stata una botta di fortuna :asd:
Mi sono dimenticato di scriverlo nei miei post precedenti :sisi: "risolve" il problema del primo infetto, un po' come hanno fatto in "The walking dead".
In questo caso ci sono però tantissime variabili per far davvero collassare tutto in un singolo weekend
Se volessi il massimo rigore scientifico leggerei un manuale di biologia o virologia, non guarderei una serie tv :asd:
Diciamo che è una spiegazione credibile che non ti fa alzare un sopracciglio tipo Ancellotti quando la senti.
Vero :sisi:
Io 'sto giro faccio il Baddo
[CONTIENE SPOILER GIOCO, also Keiser Soze è Kevin Spacey e Bruce Willis è morto :sisi:]
vista la prima, bella :snob:
Il mondo è bello perchè è vario per carità, ma per me il terzo episodio è nettamente il migliore e faccio fatica a capire chi lo critica
Posso dire una cosa da boomer, ossia che mi mancavano un po' le serie che escono una puntata a settimana e sui cui si può parlare qui sul forum un po' per volta? :timido:
Occhio che qui nel topic l'uso dello spoiler è diventato relativo all'ultimo episodio uscito (per quelli che magari sono indietro di una o due puntate).
Eviterei di buttare dentro una frase sulla fine del gioco (anche se sotto spoiler) perchè molti non l'hanno giocato. :celafa:
Son passati dieci anni, da un certo punto di vista mi verrebbe da dire “cazzi loro” ma ok, segnalo su :asd:
Perché è una puntata di Libeccio in una serie dal tono completamente diverso.
Fornisco un articolo più esaustivo, scritto da gente con gli arcobaleni e i pronomi, che condivido e che spiega meglio ciò che intendo.
https://www.primetimer.com/features/...-condescending
Solito discorso del menga, a maggior ragione che su PC esce a marzo e fino ad oggi si può giocare solo su PS :asd: