Visto la prima su Sky go.
Boh per ora mi sembra scialbo come il gioco.
Poi quei cliché iniziali da film horror, vabbè andiamo avanti.
Visto la prima su Sky go.
Boh per ora mi sembra scialbo come il gioco.
Poi quei cliché iniziali da film horror, vabbè andiamo avanti.
Per me this.
Pur odiando le polemiche gratuite della fan base tossica e non volendo fare body shaming, la scelta di Ellie è straniante proprio perchè hanno scelto un viso così particolare.
Anche Pedro Pascal ha la faccia diversa ed è oggettivamente più "brutto" di Joel nel gioco, ma dopo 2 scene te ne dimentichi perchè funziona tutto.
Con Ellie, la magia non funziona (almeno per il momento) ed è proprio per i tratti del viso strani dell'attrice. Boh vediamo.
Per il resto tutto bello, soprattutto la parte iniziale incentrata sulla figlia di Joel.
Immagino (per chi non ha giocato) anche il gusto maggiore per la trama e i colpi di scena (che nella prima puntata sono già 2 abbsstanza grossi
Io sta cosa che il volto di Bella Ramsey sia così diverso da quella da Ellie che questo diventi un problema non la capisco proprio
Restarting
non è un problema. almeno per la gente normale
è che se fai una roba che arriva da un'altra roba, e in 'sta roba ci metti robe che ricordano tanto la roba originale, le robe che invece staccano si notano dippiù.
come la muerte nigra in sandman. che non è un problema perché alla fine ci stava bene nel ruolo, come credo/spero sarà pure qui. ma si nota, perché i personaggi diventano cazzonesòarchetipi e laggente si affezionano alla prima versione delle robe che vedono.
Non ho giocato the lust of us quindi per me è tutto bellissimo.
Il problema è che il volto dolce di Ellie faceva un bel contrasto con la sua durezza, la Ramsey ha il volto incazzoso da badass e rischia di appiattire il personaggio in quel senso.
Ma vediamo, ad ora ha avuto pochissimo screentime, se l'attrice dimostrerà di saper interpretare anche la parte dolce del suo personaggio lo si capirà nel corso della serie.
Una cosa che non mi è piaciuta per niente è il mini flashback sul finale quando il militare gli punta contro il fucile. La cosa meravigliosa del gioco è che fin quasi alla fine il tema della figlia viene completamente rimosso, se non per alcuni rimandi sottilissimi. Qua invece hanno dovuto dare la spiegazioncina al pubblico ebete, del tipo "ehi, avete visto, ancora si ricorda della figlia, anche se non vuole farlo sapere e vuole mantenere la corazza da duro"
Molto bella anche la seconda puntata, per ora sono pienamente soddisfatto, anche perché (nonostante l’argomento simile ) sembra stiano cercando di allontanarsi da serie come TWD.
Ah, particolare non da poco, finalmente una serie tratta da un altro media (in questo caso ovviamente videogioco) che rimane fedele quasi totalmente sua opera di origine . Perché stravolgere qualcosa di già funzionale ?
Ben fatto HBO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seconda puntata estremamente positiva, finale letteralmente bomba.
Restarting
Stasera mi sparo Ep 2![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Episode 2 of THE LAST OF US tallied 5.7 million viewers Sunday night, up 22% from the series debut.
This marks the largest week 2 audience growth for an HBO Original drama series in the history of the network.
Episode 1 is now up to 18 million viewers.
Buona anche la seconda.
la base è talmente solida che non si può sbagliare, saranno tutte ottime