Al tempo la cosa era fortemente sospettata già dal trailer a causa della presenza di una parte della scena
e per questo diciamo che un po ci si arrivava già preparati
Ultima modifica di Caern; 26-04-25 alle 00:54
Motivo per cui da anni non guardo trailer di qualcosa che mi interessa![]()
Terzo episodio totalmente di transizione, purtroppo succede veramente poco.
Per carità, la qualità della serie è sempre alta, ma nella prima stagione non ricordo nessuna puntata così priva di eventi significativi.
sì puntata moooolto di transizione
Puntata ok.
Per adesso la stanno abbastanza chiaramente spingendo sul WLF NAZIFASCI, ma vediamo cosa ci riserva il futuro quanto a SUSPANSA e SURPRAISA e MORAL RELATIVITI di tutte queste nuove fazioni. Druck non deluderci
Comunque io sono d'accordo coi lamentoni maschilisti incel dell'internet che veramente bastava una frangetta![]()
YES
A me continua a non infastidire particolarmente come casting, paradossalmente mi sta più sul culo Dina che nel gioco era "un tipo" e qui invece è un fighino banalissimo
Però - già onestamente con i capelli sciolti in questa puntata faceva un effetto differente - bastava un trucco e parrucco un po' diverso per suscitare un sacco meno baubaumiciomicio dei bomber da tastiera che urlano sbavando NOT MUH ELLIE. Mi sembra assurdo che, con tutto l'hair and makeup che hanno sicuramente testato, non abbiano preso 'sta facilissima, naturalissima, e per niente "offensiva" (per gli offesi di professione) opzione perché appunto è solo un taglio di capelli sulla stessa faccia, non è che stai dicendo "AH NO NON È FIGHISSIMA NON MI CI POSSO FARE LE SEGHE COME SU RULE34 SFM CAMBIAMO ATTRICE"
Ultima modifica di Azad; Oggi alle 12:21