@nyonik
Non penso sia nell'intento della serie diventare una versione """realistica""" dei cinecomics.
Visualizzazione Stampabile
@nyonik
Non penso sia nell'intento della serie diventare una versione """realistica""" dei cinecomics.
finale un po' confusionario per me
inoltre
Che Noir
Il problema di sta season è che se fossero uscite due puntate invece che 8 non sarebbe cambiato nulla per la trama.
Si può dire? Finale scritto coi piedi. Personaggi che fanno cose a caso, super eroi che hanno come potere la forza di un pugile professionista, noir fatto uscire di scena in un secondo, plot armour a gogo.... Male
Nel caso di Maeve
non c'erano altre opzioni per la SISONFAINALI? davvero non avevano altre idee?
sembra che abbiano messo in scena il piano B, il megafinalefeliciecontenti, stay tuned for the next season
ci sono molto cose da dire, concordo assolutamente che, alla fine, siamo sempre punto e a capo, la situazione non si è mossa di un centimetro. Mi è piaciuta questa serie, anche l'ultima puntata alla fine è stata gradevole con alcune considerazioni, anche per il futuro. Lo farò un personaggio alla volta, che mi viene più comodo
degli altri personaggi non mi sento di dire niente, sono sempre loro, vanno bene così
Finita la terza, non è all'altezza delle prime due ma era difficile quindi alla fine va bene, poteva andare peggio, però la puntata conclusiva faceva parecchio cagare
Ho sentito dire che ci volesse una puntata in più, ma se poi in ogni caso fano un semi-reset a che cosa serve se non
ad allungare il brodo?
Io di 'sta stagione continuo a dire che quando il saggio indica gli sceneggiatori che l'han proprio buttata sul woke più becero, l'idiota guarda gli LGBTurkey Legs e dice NO PRENDONO PER IL CULO TUTTI :sisi:
eh ma questo puoi farlo solo nell'ultima puntata, nell'ultimissima, o al massimo nella penultima, se sai già che questa non è la stagione finale è palese che non succederà adesso, maagari non dovevano calcare la mano così tanto, sono arrivati troppo vicini per poi bloccare tutto perché, appunto, non è l'ultima stagione
io personalmente sono talmente saturo di tutta la propaganda in merito a LGBT o semplicemente alle donne, vedi tutte le scene girl power di cui tutto il MCU è pieno, che ormai il mio cervello si spegne al passare di queste scene, mi passano sopra come acqua, non mi accorgo più neanche :boh2:
inutile dire che così si fa il gioco contrario, insistere così tanto su un argomento non lo fa apprezzare ma ci rende intolleranti ad esso.
che poi tra l'altro urlano al tg "lesbicha" parlando di maeve, che secondo me è come dire "frocio" ossia un termine che il movimento non apprezza. In questo caso mi è scappata una risata e chapeau alla serie :alesisi:
ah quindi lesbica si può dire? giuro non lo sapevo, questo per dire quanto mi interessa l'argomento, ma non perché non gli dia importanza, è che semplicemente non c'è niente da spiegare o di cui discutere, così come non si discute e non si spiega la eterosessualità
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Kimiko si è ritrovata un buco nella pancia per un raggio, e l'hanno salvata per un pelo.
Maeve si è fatta un graffio per una esplosione a distanza zero a non so quanti metri di altezza.
Uguale proprio :asd:
UHM, ACHTUALLY
Kimiko si è trovata un buco in pancia non per il raggio in sè perchè ha sbattuto su un travicello (non ha mai avuto la super-resistenza, semplicemente guariva) ma avendo perso i poteri a causa della raggio, non è guarita. Però in effetti non spiega come Maeve, privata dei poteri a mezzaria, non si sia sfrittellata malissimo.
In effetti anche il raggio è abbastanza inconsistente, a volte nuclearizza la gente (anche gente con i poteri) a volte la priva dei poteri e basta.
Direi cazzocifrega della coerenza narrativa se tanto la possiamo buttare in caciara e dare i messaggioni :asd:
Non è che devi, alla fine la serie te la guardi comunque a cervello spento, però che ci sono andati proprio di grana grossa è innegabile.
Tipo, che ne so, c'era bisogno di Todd?
Sappiamo che l'ex moglie di MM è una con la testa sulle spalle, che ok dopo un po' non ha retto più la monomania di MM ma che comunque ne capisce le motivazioni, lo supporta, e gli permette di essere una persona molto presente nella vita della figlia nonostante sappia sicuramente che è uno che spezza le rotule ai supereroi nei bunker segreti della CIA.
Questa persona, questa powerful black woman tutta d'un pezzo, chi si mette in casa dopo MM?
Un omino bianco apparentemente mite e soiboi, tant'è che è un insegnante (che occupazione frocia, mica come i veri uomini che spezzano le rotule ai supereroi nei bunker segreti della CIA), che non appena gliene viene data l'occasione rivela la sua vera natura di trumpoide Q-Anon che è letteralmente il primo ad esultare quando HL lasera la faccia ad una persona random in pubblico.
Perchè "white people", immagino :boh2:
O tutta la storia dei poteri a Hughie, che se li vuole per sentirsi meno inutile in mezzo a gente che di minima si tira le macchine e potrebbe fare a pezzi in un secondo lui e tutte le persone a cui tiene (cosa che gli è già successa, tralaltro, comprensibile che non voglia che ricapiti) è un fragile maschio tossico che vuole titillare il suo machismo con la scusa di difendere chi non vuole essere difesa, e che DEVE espiare finendo la serie trascinato attraverso una sequela di spiegoni e "te l'avevo detto" e alla fine pentirsi e cospargersi il capo di cenere per la sua tossicità.
Mentre invece Kimiko che fa la stessa cosa (senza poteri si rende conto che non può proteggere le persone a cui tiene, e quindi li rivuole) è una eroina romantica perchè lo fa "altruisticamente per difendere chi ama con la loro approvazione" (talmente tanta approvazione che la prima cosa che Frenchie fa è pregarla di non spararsi di nuovo il V e di scappare insieme lontano da tutto, e subito dopo che lei torna ad avere i poteri ricasca in un turbine di droga e psicotropi al grido di "Sono una persona dannosa e mando tutto in merda").
E non sono parole mie, eh, sono letteralmente quelle dello sceneggiatore capo :asd:
Dai, su :asd:
Minchia che seghe mentali per giustificare la propria fissazione :asd:
Perfetto, allora, trovami posto e coerenza narrativa nei due esempi sopracitati :asd:
"Perchè sì, ma che mi interessa, una cosa vale l'altra" non vale, i copioni mica si scrivono da soli, vengono fuori in un modo perchè qualcuno li scrive in quel modo, e qualcuno li scrive in quel modo non a caso, ma perchè per qualsivoglia motivo voleva proprio scriverli in quel modo :asd:
sopravvaluti il mio interesse per questa discussione :asd:
comunque, sui poteri e la loro coerenza narrativa non ci sprecherei troppo tempo
godibile ma chiaramente in fase calante e con strane infiltrazioni da serie tv "normale"
io sì :asd:
pure capitan 'murricah tiene testa a thanos quel tanto che basta. gli scemi coi costumini sono forti tanto quanto l'autore decide che serva, è così da sempre nei fumetti. ma the boys dovrebbe essere tra le altre cose una parodia del genere. se fanno come la cosa che vorrebbero perculare, falliscono.
Ma anche un bel Captain Chissenencula io ce lo metterei nella serie.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Quante pippe sui personaggi, il woke, ecc ecc. Probabilmente in personaggi come Todd ci si rispecchia qualcuno, e non solo negli USA...e ricordiamoci che fondamentalmente la serie si chiama "The Boys" :asd:.
La serie non è mai stata solo mazzate e sbudellamenti, ma ha sempre posto grande attenzione alle differenze tra super e "normali", al contesto odierno paragonato a quello della serie ecc ecc. Non ci voleva molto a chiudere la stagione in maniera diversa.
il woke!!1! is the new il gender!!1!
Patriota potevano comunque non seccarlo ma dare qualche spunto in più però :boh2:
Il problema è che la trama non sembra sia andata avanti … praticamente siamo punto e a capo …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Una stagione filler. Però ad averne di stagioni così... l'ultimo episodio lascia l'amaro in bocca perché tutti i precedenti sono stati di buon livello, un peccato si sia voluto temporeggiare a questo modo, però davvero non vedevo vie d'uscita per il proseguimento nel caso si fosse arrivati alla morte "eccellente"