Vista comunque Diabolical. Un buon prodotto, anche se alcuni episodi sono abbastanza inutili, sopratutto quelli della seconda metà (eccetto l'ultimo che ha il suo perchè).
Però crea quel po' di lore giusta.
Visualizzazione Stampabile
Vista comunque Diabolical. Un buon prodotto, anche se alcuni episodi sono abbastanza inutili, sopratutto quelli della seconda metà (eccetto l'ultimo che ha il suo perchè).
Però crea quel po' di lore giusta.
L'episodio scritto da Awkwafina è di una scemenza insopportabile (quello della supercacca). Altri sono più o meno riusciti, tipo la coppia con la crema di bellezza o i due super col divorzio che incombe.
I primi tre e gli ultimi due sono eccellenti.
Su otto corti, cinque buoni, due sufficienti e uno scarso, sono un buon risultato.
Si concordo, anche se a me quello della coppia pure è sembrato abbastanza meh.
Quello dei figli difettosi è molto carino però lo stile grafico Rick e Monty non l'ho mai sopportato :bua:
Nuovo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=E-5VK9QL2Pc
sembra davvero una bomba
Spiegazione del trailer da parte del cast. Ci sono cose che potrebbero essere considerate micro spoiler per cui aprite a vostro rischio
https://www.youtube.com/watch?v=7lF4PYw9ng8
Guardo nulla :sisi:
Sono usciti i primi 3 episodi della nuova stagione :sisi:
e dopo i primi 3? uscita settimanale?
Primo episodio di livello :sisi:
mannaggia ho la ragazza a casa mia fino a domenica, dovrò aspettare lunedì :cattivo:
Ma niente italiano ? Solo sub?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E quando uscirà doppiato ?
Io l'ho vista in italiano la prima puntata :look:
Io l'ho vista dal tablet android stamane la prima puntata, regolarmente (ben) doppiata :boh2: . Aggiornate le app, che vi devo dì.
Si, c’è l’italiano, nn capisco perché mi sia partito in automatico in inglese
Prime 3 puntate viste … meraviglia, i ragazzi sono tornati alla grande