Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022
Mah, secondo me oramai è stato detto tutto su Patriota :boh2:
Se lo rendono inoffensivo poi diventa inutile e non penso che gli fanno percorrere un processo di redenzione
ma perché dovrebbero combattere? La rivelazione finale serve proprio a far capire che il piano di butcher è fallito e Soldier Boy non combatterà Homelander, anzi finiranno per allearsi. Mi sembra più scontata la morte di Soldier Boy per mettere definitivamente Homelander contro i Boys
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
ma perché dovrebbero combattere? La rivelazione finale serve proprio a far capire che il piano di butcher è fallito e Soldier Boy non combatterà Homelander, anzi finiranno per allearsi. Mi sembra più scontata la morte di Soldier Boy per mettere definitivamente Homelander contro i Boys
Concordo.
Soldatino non dovrebbe combattere Patriota solo perchè proviene dai propri testicoli? Mi sembra una boiata francamente. Si ci mettono qualche altro motivo ok, ma così non sta in piedi. Se i due si alleano la serie finisce :asd:
come detto, c'è black noir che cambierà la carte in tavola
Sicuramente. Da quanto ho letto nel fumetto è lui che fa le scarpe a Patriota, ma lì è una specie di clone dello stesso
Citazione:
Mister Zippo
Soldatino non dovrebbe combattere Patriota solo perchè proviene dai propri testicoli? Mi sembra una boiata francamente. Si ci mettono qualche altro motivo ok, ma così non sta in piedi. Se i due si alleano la serie finisce :asd:
Ha detto che il suo sogno era avere dei figli e adesso scopre di averne uno, e tra l'altro non ha nemmeno motivo di ucciderlo, lo faceva solo in cambio dell'aiuto di Butcher a dare la caccia ai membri di Payback. Aiuto che ha mostrato i suoi limiti con Mindstorm, e infatti non gli dice nulla della scoperta, ha già deciso di cambiare squadra.
Vero, però secondo me Patriota oramai ha dato tutto ai fini narrativi. E se si alleano, non c'è manco bisogno che continuano a farla, la serie.
Citazione:
Mister Zippo
Vero, però secondo me Patriota oramai ha dato tutto ai fini narrativi. E se si alleano, non c'è manco bisogno che continuano a farla, la serie.
Uno dei due è ovviamente di troppo.
Potrebbe anche succedere che
Soldatino prova a riappacificarsi con Patriota visto che è suo figlio, ma Patriota ne approfitta per toglierselo di mezzo.
Patriota tra l'altro ha sempre negato il ritorno di Soldatino, quindi gli servirebbe per mantenere la sua copertura coi media.
Mi chiedo anche se Patriota non veda un parallelismo col suo rapporto padre-figlio con Ryan, che non è andato proprio benissimo.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Potrebbe anche succedere che
Soldatino prova a riappacificarsi con Patriota visto che è suo figlio, ma Patriota ne approfitta per toglierselo di mezzo.
Patriota tra l'altro ha sempre negato il ritorno di Soldatino, quindi gli servirebbe per mantenere la sua copertura coi media.
Mi chiedo anche se Patriota non veda un parallelismo col suo rapporto padre-figlio con Ryan, che non è andato proprio benissimo.
Però lui è alla ricerca di figure paterne/materne, con Stillwell prima e Stan Edgar dopo. In effetti fargli uccidere Soldier Boy sarebbe un modo per mostrare che ha superato questa debolezza perdendo anche l'ultima briciola di umanità
per i daddy issues di homelander, apprezzo la scelta. comunque se la giocheranno, ci sta
poi vabbè, per me è pacifico che soldier boy uscirÃ* di scena con 'sta stagione
- - - Aggiornato - - -
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Beh, io dico durante uno scontro ammucchiata, quando i "buoni" stanno per perdere, Soldier Boy va in PTSD triggerato da Butcher, Homelander perde i poteri, Mother's Milk usa il gas su Soldier Boy e lo rapisce per cercare il modo di ucciderlo o lo uccide.
Homelander riesce a scappare aiutato da Noir o The Deep. Fine stagione :sisi:
Eppure secondo me
Patriota lo fottono con la sabbia proprio approfittando proprio del suo senso di smarrimento da figlio non voluto/abbandonato
secondo me
il fatto che ci siano decine di provette con il V-definitivo (quello blu per intenderci) che ridà i poteri a chi li ha persi o li dona a chi non li ha, ammazza un po' il discorso di Soldatino che toglie i poteri ai super.
Cioè, se Homelander li perde gli basta una siringa per riprenderseli. Se fosse abbastanza furbo se ne porterebbe duo o tre in tasca per sicurezza.
Ci ho pensato pure io ma
Magari la cosa che fa venire il tumore può essere estesa anche al V definitivo
mettiti l'anima in pace, non credo proprio si liberino del cattivo principale e uno dei pupini più carismatici ed iconici della serie alla penultima stagione
Vedremo.
Però pur essendo un personaggio complesso e sempre inquietante oramai è stato sviscerato abbastanza imho.
Citazione:
Glasco
mettiti l'anima in pace, non credo proprio si liberino del cattivo principale e uno dei pupini più carismatici ed iconici della serie alla penultima stagione
Infatti per come si è messa mi sa che la situazione non sia ancora precipitata abbastanza per eliminarlo dalla scena.