https://pbs.twimg.com/media/EBoJwARU...g&name=900x900
seconda stagione subito in corso d'opera :rullezza: son contento che sia il prodotto più visto fino ad ora di Amazon, merita il successo ottenuto
Visualizzazione Stampabile
https://pbs.twimg.com/media/EBoJwARU...g&name=900x900
seconda stagione subito in corso d'opera :rullezza: son contento che sia il prodotto più visto fino ad ora di Amazon, merita il successo ottenuto
appena finito di rileggere tutto the boys + speciali
l'homelander della serie mi piace di più di quello del fumetto
adesso sotto con hitman, che pure per lui una serie ci potrebbe stare
Minchia Hitman è colossale. Parte come una stronzata e cresce sempre di più, fino a raggiungere nel terzo volume livelli di pathos e lirismo incredibili.
Sottovalutatissimo.
per me di ennis
hellblazer>hitman>punisher>preacher>the boys
ho appena letto hitman/jla che mi mancava, non credo lo abbiano mai nemmeno tradotto ma boh
Quello sulla luna? Tradotto nei tre volumoni.
Hai letto quello con Lobo? :asd:
io ho i brossurati play press, quelli con le pallottole sul dorso
mi manca pure con lobo :cattivo:
Quello con Lobo divertentissimo, il modo in cui lo sconfiggono è geniale e demenziale :asd:
vista finalmente :asd:
vengo dal fumetto quindi impossibile non fare paragoni, ma devo dire che non è affatto male, le prime due puntate un po' così così ma si riprende parecchio :sisi: capisco benissimo la scelta di cambiare molte cose, una trasposizione fedele era impossibile, sia per temi, stile ma soprattutto mezzi....far esplodere decine di super ad ogni puntata sarebbe costato troppo :asd3: ma alcune scelte non mi sono piaciute
starlight è il personaggio più simile all'originale :asd:
hughie nonostante qualche lieve modifica è decisamente buono
patriota è parecchio diverso dall'originale, ma devo dire che mi è piaciuto, l'attore è bravo nella parte, non saprei dire quale dei due mi piace di più, diciamo che ognuno sta bene nel proprio contesto :sisi:
avrei gradito qualche super in più, magari solo comparsate in costume, anche solo vedere qualche cartonato nei negozi o prodotti sponsorizzati da altri gruppi, non pretendo di vedere i centinaia di super come nel fumetto (sarebbe stato ingestibile e costoso) però dai all'inizio c'è la presentazione della vought dove parlano di migliaia di super e supergruppi e poi non ne fai vedere giusto un paio di sfuggita
tra le cose che mi sono piaciute di più, l'aereo, per certi versi quasi meglio dell'originale :sisi:
DECISAMENTE NO
butcher, mi spiace ma non ci siamo proprio , hanno cannato completamente il personaggio, rispetto al fumetto è un povero coglione :nono:
non ho gradito particolarmente il cambio del Dirigente (James Stilwell), era il mio personaggio preferito :cattivo: freddo, calcolatore, impassibile anche davanti ad una bomba atomica umana con le crisi adolescenziali :snob:
concordo sul finale meh, non riesco proprio a capire adesso dove vogliano andare a parare, ormai sono partiti per la tangente :asd:
cmq al netto dei vari difetti è una buonissima serie, di sicuro ce la si gode di più senza aver letto il fumetto :asd:
Poco fa ho finito la rilettura dell'intero fumetto. Gli ultimi 3 albi sono di una profondità incredibile, che peccato che nella serie non potranno mai fare nulla del genere.
A me il finale è piaciuto parecchio, apre la strada a sviluppi davvero interessanti.
Ovviamente non avendo letto il fumetto non commento nulla di quanto scritto da altri. Mi limito ad osservare che i personaggi sono tutti davvero azzeccati e rendono molto credibili le vicende che avrebbero potuto scadere nel banale in tante occasioni.
Davvero una bella sorpresa per me.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Finita ieri l'ho apprezzata in parte perché mi è sembrata un po' tirata via.
Ad esempio tutta la parte di the deep che senso ha avuto?
Cominciata ieri sera, visti i primi 2, non male, ha vinto pure lo scetticismo della moglie...
ci sarà un time skip di un anno? torna redento?
Non riesco a capire dove ho già visto la tipa che allatta il bambino.. Comunque ottima, grande sorpresa.
è stata la seconda Jennifer Parker :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Elisabeth_Shue
CSI
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk